Ma non trovo i prezzi della serie HX e LX...
Visualizzazione Stampabile
Ma non trovo i prezzi della serie HX e LX...
Se parli dei top di gamma (HX900 ed LX900) ancora non sono usciti, quindi non puoi trovare i prezzi (se non quelli ufficiali se sono stati annunciati)
se hai tempo e voglia, potresti fare dei test anche con livello basso di MF...per vedere se gli artefatti (effetto halo o telenovola insomma quello:D ) spariscono del tutto?Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
la versione 200Pro è presente sono nella serie Lx900 e 400pro nella serie HX900?
la serie Hx800 su cosa si differenzierà? ci sarà un 40 o 46?
sì la 400 pro è quella con la scansione della retroilluminazione a file di LED orizzontali, solo HX900 che è full led
La serie HX800 è edge led con illuminazione a zone (come il Samsung c8000) è prevista nella versione da 46" e ha MF200pro, è 3D Ready ma non ha il Monolitic design e il pannello è Deep Black Panel
Già con lo z in standard erano praticamente quasi completamente assenti...ancora di più con la serie NX...Citazione:
Originariamente scritto da HHH
L'HX800 è un edge led local dimming 400 pro e parte da 40" come anche l'LX che è senza local dimmin e 200Hz pro ma monta l'opticontrast panel più performante...mentre l'HX900 parte da 46", è 400 pro full led local dimmin e con opticontrastpanel...il TOP!:D :cool:Citazione:
Lorenzo.
No l'800 non è 400pro perchè il 400 è considerato solo quello che fa il backlight blinking a "strisce", l'800 fa il blinking a frame. è un po' complessa la faccenda, ma praticamente il HX900 fa 200 frame al secondo e contemporaneamente su ogni frame fa una scannerizzata di righe di backlight che si spengono in successione. Questo su impostazione detta Clear1 da menu, Clear2 invece fa la scannerizzata ma invece di 200 fotogrammi ne mette 100 + 100 neri (meglio per il croos talk del 3D, e probabilmente per i film 24p).
Ogni volta che ti leggo mi fai venire l'acquolina in bocca........hai news sulla data di arrivo ??Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
aspetta...
sul sito sony mi da il Hx800 a 200pro:confused: :confused: :confused:
http://www.sony.it/product/t46-hx-series/kdl-46hx800
opticontrast panel è montato solamente sulla serie Hx900 e Lx900?
ipoteticamente Hx800 (non avendo il monolithic design, dovrebbe soffrire meno di riflessi) quanto dovrebbe costare? nel taglio 40 e 46?
p.s.
guarda per colpa tua avevo già scelto il TV:D :D :D (46G20)
ora mi ritocca ricominciare da capo...
Quindi l'HX800 ha il black frame insertion? Da che fonte hai avuto questa informazione?:)Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Io ho parlato poco fa con un portavoce sony e dai cataloghi che mi ha lasciato l'HX800 è 400pro...
In pratica ha la gestione separata dell'interpolazione (con alterazione della fluidità e massima motion resolution) e del backlight scanning (con eliminazione del blur e mantenimento della cadenza filmica originale)...Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Si.Citazione:
Mi ha molto deluso, mi aspettavo di più...anche se la fascia di prodotto è ben diversa da quella da cui provenivo...Citazione:
Lorenzo.
Ci deve essere un errore nei cataloghi che hai ricevuto, guarda l'Infosony.
Comunque è una faccenda di marketing che si chiami 400 o 200, la faccenda l'abbiamo capita, d'altra parte il 900 sfrutta i led posteriori.
Dell' 800 paradossalmente mi piace da impazzire il design, che è lo stesso dell'EX600 con bordo molto sottile.
Si infatti mi hanno confermato ora che la fonte più attendibile è proprio l'infosony e stanno giocando un pochino con le diciture in attesa di conferme ufficiali...
Lorenzo.
mah differenze tra ex600 e ex700? design o altro?
non c'è una bella tabella riepilogativa di confronto tra tutti i modelli? :D
Sono entrambi edge led con pannello satinato solo che il 700 è 100Hz e il 600 è 50Hz...
Lorenzo.
L'EX600 ha una cornice più sottile, a mio parere è pure più bello, però gli manca tutto ciò che è collegamento di rete, Sony Internet TV e DLNA