ciao,
[Niubbo MODE ON]
posso usare connettori a banana, per collegarci i cavi di potenza ( ho dei G&BL Bipolari Extraflex 2X2.50mmq ).
Se posso farlo, ci sono vantaggi?
[/Niubbo MODE OFF]
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao,
[Niubbo MODE ON]
posso usare connettori a banana, per collegarci i cavi di potenza ( ho dei G&BL Bipolari Extraflex 2X2.50mmq ).
Se posso farlo, ci sono vantaggi?
[/Niubbo MODE OFF]
grazie
ragazzi ma questo sintoamplificatore che ho appena ordinato, ha anche l'attacco del subwoofer? siccome nelle foto leggo solo sorround black front e entrale, mi chiedevo il sub dove lo si collega?
All'uscita Pre out del sub.
grazie mille :)
Ragazzi ma nel pioneer si possono mettere gli spinotti a banana dorata per i diffusori?
Sul manuale dovrebbe esserci scritto se esiste la possibilità di mettere le banane.
ho letto sul manuale dell' amplificatore:
La maggior parte degli diffusori dotati di
terminali High e Low dispone di due
piastre di metallo che collegano i terminali
High ai terminali Low. Queste devono
essere rimosse per il bi-amping degli
diffusori, in caso contrario si possono
verificare gravi danni all’amplificatore. Per
ulteriori informazioni, vedere il manuale
del diffusore.
A me sui diffusori le due piastre ci sono ma se faccio il collegamento classico cioè usare solo il piu e il meno dietro l'amplificatore fino alla ai diffusori le piastre metallice posso lasciarle o vanno ugualmente rimosse?
Se non colleghi i diffusori in biamplificazione la piastra lasciala dov'è. Al massimo, puoi rimuoverla e sostituirla con un pezzo di cavo di potenza.
ho giocato alla ps3 per provare f1 2011 però dalle ipostazioni della ps3 ho messo audio uscita ottica però nn si sente devo impostare qualcosa dall'amplificatore?
ma quindi, i tappi dove si avvitano i cavi di potenza, si possono rimuovere per inserire le banane?
grazie
si basta rimuovere quei cappucci neri ;)
ma io ho provato a fare leva, con un cacciavite piatto, ma poi mi sono fermato per paura di spaccare le splastiche....dovevo proseguire?
Che banane consigliate, o almeno, chi usa le banane con il 919, quali usa?
Grazie
si basta tirare fuori io ho unsato un giravite a stella che entrasse dentro forzato di lato e tirato se ne sono venuti
come faccio a sapere quando la calibrazione è finita io metto il microfono e faccio start poi cosa devo scegliere piu avanti? full auto mcacc - auto mcacc - manual oppure demo?