Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ank io sto cercando una tv da 32 per giocare con la play3 e guardare film in bluray.
Leggendo le vostre discussioni mi sono accorto di questa SL8000 che sembra veramente una bomba peccato che non sia a LED e che sia un modello vecchiotto (mi sono fissato che mi devo comprare una tv led)
che mi consigliate? il badget è di 850€.
Avevo pensato ad una philips 8605 o 7605
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrmind84
Ragazzi ank io sto cercando una tv da 32 per giocare con la play3 e guardare film in bluray.
Leggendo le vostre discussioni mi sono accorto di questa SL8000 che sembra veramente una bomba peccato che non sia a LED e che sia un modello vecchiotto (mi sono fissato che mi devo comprare una tv led)
che mi consigliate? il badget è di 850€.
Avevo pensato ad una philips 8605 o 7605
io ho l'8605 ed è ua bomba
lag minimo in game mode (addirittura 10-15ms !!) e soprattutto una superiore capacità di gestire scene in movimento anche senza motion compensation attivo... spettacolo.
addirittura alcuni fan sony nemmeno ci credevano che potesse gestire tante linee in movimento senza attivare nè natural motion nè 200hz clear lcd !! peccato che poi dati alla mano la realtà era un'altra :cool:
per la ps3 è uno spettacolo. io ho l 40 pollici (che costa però 1600)
-
grazie....Mi hai quasi convinto:) :) :)
ieri sono andato a vedere il samsung ue32c6600, molto bello da vedere ed ha una bella resa visiva....
-
Se vi dico, 32" o 40" solo game con xbox360 90% e il resto blu ray e basta con un budget di 1000 euro che mi dite? :)
niente plasma però :)
-
up! qualcuno avrà una risposta per me :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sekinter
up! qualcuno avrà una risposta per me :D
per il 32 sicuramente il philips é il migliore dalla serie 7000 alla 9000 ché é il top ché si trova :D
il 9000 e il massimo dei massimi ma costa attorno ai 1000 euro ché sn parecchi per un 32 io questa settimana lo compro , consigliato da mio zio ché sn 25 anni ché lavora nel settore tv !!
-
ti ringrazio per la info, ma viste le vicende personali col philips (vedi topic 9705) non posso più comprare philips :D
-
Mi hanno regalato questo televisore per il compleanno: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=32PFL7665H/12
e vorrei sapere cosa ne pensate, soprattutto per quanto riguarda il lato "gaming"...dato che posso sempre cercare di cambiarlo ^_^
Grazie :)
-
A questo punto il test lo fai direttamente te. Prova se hai con giochi del tipo guitar hero, là il lag se è alto si vede facile in teoria
Cmq rinnovo la mia richiesta :)
-
Ciao anche io mi accodo alla richiesta di consiglio... vorrei un 42/40 pollici da spendere sugli 800 euro da usare solo per ps3 e xbox (gt5) mi sapete tirare fuori dalla confusione che trovo in giro? grazie!!!
-
Avrei bisogno di un consiglio per la scelta di un televisore 32 o 37 pollici da usare esclusivamente per videogames e dvd/bluray.
Come budget diciamo che non ci sono problemi, preferisco spendere un pò di più ma avere un buon prodotto.
Ho letto dei Philips che sono i migliori in questo campo. Che altre marche e modelli possono competere ad oggi?
-
Scusate la domanda, ma chi e' alla ricerca di una TV solamente per giocare non farebbe meglio a comprarsi un monitor professionale di grandi dimensioni?
-
un monitor costicchia... e le dimensioni non vanno oltre i 27 pollici a prezzi umani... e poi ci sarebbe il discorso della reversibilità in tv standard un giorno...
allora un buon 40/42 pollici max 800 euro cosa comprereste? help!!!
-
Domanda da ignorante.
Per giocare con la Wii, quale è il livello max di input lag tollerabile?
-
non è che la wii è la console dei bombominkia per cui la tolleranza cambia...
anzi, tipo nei light gun game anche solo 15-20 diventano fastidiosi... :D
tipicamente oltre i 30 un gioco diventa fastidioso... io con il mio 8605 sono sui 15, che già è tra i minori sul mercato se non il minore... e cmq me ne accorgo quando uso super mario o altri giochi sulla virtual console