Visualizzazione Stampabile
-
AGGIORNAMENTO:
"La settimana scorsa, in Giappone sono riusciti a riprodurre il problema delle solarizzazioni e ora ci stanno lavorando....
aspettiamo e speriamo...."
Questa frase mi e' stata riportata da un "personaggio" EPSON.
Gia' il fatto che siano riusciti a riprodurre il difetto....vuol dire che hanno capito la causa scatenante...
Appena so qualcosa di piu' certo ve lo dico...;)
-
-
Buona notizia, cosi', FOORSE, si SVEGLIANO A FARMI SAPERE QUALCOSA!!! :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
Buona notizia, cosi', FOORSE, si SVEGLIANO A FARMI SAPERE QUALCOSA!!! :mad:
Ma non capisco, non devono cambiartelo, punto? Che ti devono far sapere?
-
pannoc, nei tuoi esperimenti in merito al defocus, cosa hai scoperto?
-
Joseph da quello che ho dedotto io (perche ho dovuto dedurlo dato che loro non sono stati chiari) rimanevano in stand by per ste BIP di solarizzazioni...per cui, IO, che sono il più sfortunato dato che ho riscontrato molti altri problemi rispetto a tutti voi, mi fanno comunque attendere fino a quando la casa madre non gli da il "via" su come procedere su queso problema comune. ma io ho poca pazienza e dato che gli sto correndo dietro IO per avere chiarimenti, e dato che sono stufo di vedere i contorni di persone e oggetti con i colori della bandiera repubblicana ... :incazzed:
-
Lorenzo, prendila con filosofia! Avrai un periodo più lungo di lampada nuova e luminosa. Intanto per notare meno i contorni colorati togli il super resolution (o come si chiama)
-
per il fatto lampada è l'unica cosa che mi fa fare un sorriso ( :asd: ) ...
Ma perchè dovrei perdere dettagli togliendo il SR :cry: UFFFF
-
perchè quello accentua i bordi, e il disallineamento lo noti nelle zone ad alto contrasto.
-
devo provare comunque mi sembrava tale e quale. in media lo tengo a 2 SR.
contrasto 0.
-
tale e quale no... vedrai l'immagine più morbida e secondo me il difetto si noterà un po' meno. (ovviamente non sparirà completamente)
-
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
mi fanno comunque attendere fino a quando la casa madre non gli da il "via" su come procedere su queso problema comune.
Ma quello delle solarizzazioni non mi sembra il problema più importante, sono sporadiche, e comunque temo ci vorrà del tempo prima che lo risolvano.
Devono sostituirtelo COMUNQUE e subito, per gli altri problemi che hai riscontrato!
Devi pretenderlo, secondo me, abbiamo pagato profumatamente il vpr anche per l'assistenza e la garanzia estesa.
-
sono d'accordo,fattene dare un altro subito,le solarizzazioni le hanno TUTTI(sul forum americano il thread dell'8500 è il festival dei difetti) e non vedo perchè devi aspettare che risolvano(cosa che faranno poi probabilmente con un nuovo firmware scaricabile no?)
-
Infatti io e il mio rivenditore stiamo premendo per la sostituzione.
Non possono far finta ancora per molto, non sarebbe corretto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
nei tuoi esperimenti in merito al defocus, cosa hai scoperto?
Migliorato ma presente.
Ragazzi domani andate a comprare UP in BD (se non lo avete gia' fatto) e sparatevelo con questi settaggi:
Modo: HD
Lampada: normale
Frame: ALTO
SR: 3
NITIDEZZA: 14-14-2-2
Risultato:
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Non fa' una piega!!
Dettaglio da paura!!!
Alcune scene sono veramente impressionanti.
:eek: