a mio parere invece i difetti più grossi che ha questo tv e che a me danno più fastidio sono:
1) l'autodimming che nell' alternanza tra scene più scure e meno scure provoca quell'effetto fastidioso che già si conosce ampiamente, e che poi rende l'immagine troppo scura con conseguente perdita di molti dettagli della scena che si sta guardando
2) vibrazione dell'immagine che non succede spesso, ma quando c'è (specialmente nei segnali sd) è molto fastidiosa
3) angolo di visuale molto ridotto (basta spostarsi di qualche centimetro per vedere l'immagine "sparata"
Difetti riscontrati da altri utenti che invece a me non ci sono o che cmq non mi danno nessun fastidio:
1) clouding e spurie: riscontrati in maniera lievissima e cmq assolutamente non fastidiosa (tra l'altro sono "difetti" che con un poco di smanettamenti tra i setting si possono attutire tantissimo fino a farli sparire completamente
2) input lag (parlo principalmente per l'offline) MAI rilevato (non attivando nemmeno il game mode) e vi assicuro che l'ho provato a fondo portando a conclusione 7 titoli tra ps3 ed xbox360 e non avendo mai nessun problema di ritardo nella risposta dei comandi...