Problemi con il ts7900hd + alcune domande
Ciao a tutti,
credo che io sia uno dei primi ad aver acquistato questo decoder anche se tecnicamente me l'hanno regalato, comunque da pochi giorni il mio decoder inizia a fare brutti scherzi, tipo che si riavvia da solo come se qualcuno lo spegnesse e lo accendesse. Ieri dopo 1 ora si è invece completamente spento! a volte invece rimane piantato sulla scritta boot quando lo accendo. ho provato a testare l'alimentatore ma ho visto che il tester mi da esattamente 12V come speficificato.
Un'altra cosa che ho notato è che dopo il boot a volte non risponde ai comandi, tipo se voglio cambiare canale non va, però poi dopo qualche secondo inizia a riprendersi.
Questi sono difetti che non sono ancora evidenti e frequenti, quindi se lo porto in assistenza può anche capitare che loro lo provino senza riscontrare problemi, magari aspetto che la situazione si aggravi in modo che i malfunzionamenti siano evidenti, che dite?
Eventualmente mi rivolgo online oppure vado direttamente in un centro telesystem tra quelli indicati nella mia ziona di residenza?