dai non litigate...vedete piuttosto di rispondere alla mia domanda, ho preso l'oppo per le analogiche e non ci riesco:cry:
questi sì che sono problemi:p
Visualizzazione Stampabile
dai non litigate...vedete piuttosto di rispondere alla mia domanda, ho preso l'oppo per le analogiche e non ci riesco:cry:
questi sì che sono problemi:p
Mi sa, allora che si legge SOLO quello che fa comodo o che serve ad innescare dubbi .... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Mauro1980
Leggete le recensioni serie e ancora meglio, PROVATELO !! :D :cool:
Provo ... io ho un 805 per assegnare l'ingresso MultiCH devo premere il tasto "AUDIO SEL" sul telecomando ...sul mio si trova nell'ultima fila in basso , secondo tasto da sx .Citazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
Vedrai su display cambiare selezione , da HDMI a MULTICH a ANALOG .
P.s. chiaramente devi selezionare prima la sorgente ...DVD :)
Gianni
Personalmente ho trovato "L'Oppo liscio" superiore nel due canali al Denon 2910 ( che era in mio possesso ) e il mio vecchio Philips 624 ..e tanto mi basta :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Gianni
trovato, gianni!Citazione:
Originariamente scritto da ozzyoz
adesso l'audio c'è, e sull'onkyo appare multich direct.
Ma come faccio a vedere se sta veicolano i flussi audio giusti, in questo caso il dolby true hd?
Io l'ho trovato superiore (la versione normale) pure al 3910, che era migliore del 2910 praticamente solo per l'audio e la qualità costruttiva. E infatti...ho venduto il Denon, perchè non mi serve avere un soprammobile, indipendentemente dal marchio che porta, visto che l'Oppo straccia il Denon in qualità video sui DVD, e lo supera tranquillamente in audio su CD, DVD-A e SACD...Citazione:
Originariamente scritto da ozzyoz
Qui, gli unici che parlano male dell'Oppo, sono solo quelli che non l'hanno mai sentito. Questo perchè, il sapere che esiste un lettore *Blu-ray* che suona meglio di moltissimi lettori CD dedicati, dà un colpo a parecchie certezze...
Infatti è stata la tua risposta a darmi l'input di vendere il 2910 e comprare Oppo ...:)Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Ciao
Ottimo, allora figuriamoci la versione se.Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Forse con il tasto "PREV CH DISPLAY" , con il segnale digitale funziona ma con il segnale in analogico non so . Ha senso avere una codifica su sei/sette segnali analogici separati ?Citazione:
Adesso dipendi dalle decodifiche dell'Oppo e questo lo scrive sul suo Display ! o richiamando l'OSD ( tasto Info) a video ;)Citazione:
Quindi usando le uscite analogiche, sull'ampli non appaiono le scritte DOLBY TRUEHD e DTS HD MASTER AUDIO, cosi come avviene in bitstream?Citazione:
E chi è che lo diceva ?Citazione:
Originariamente scritto da Mauro1980
Io sull'Oppo ho scritto questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=803
Il messaggio era in risposta alla prova fatta da un possessore di lettore CD/SACD McIntosh MCD-201, che costa 6 VOLTE di più dell'Oppo. E' risultato migliore, ma NON di tanto...questo a detta di chi li ha ASCOLTATI entrambi.Citazione:
Un risultato più che soddisfacente, che conferma quello che abbiamo sempre sostenuto. L'Oppo è un BD player, ma fa ancora la sua figura *anche* confrontato a player dedicati. Probabilmente, è in grado di battere un CD player dedicato dal costo simile al suo.
E' infatti lo è, e secondo me batte anche lettori CD dedicati più costosi. Non "4 VOLTE TANTO", ma già se va come un lettore CD da 600 Euro, per me è un risultato ECCELLENTE.Citazione:
Data la quantità di formati che legge sarebbe già un ottimo prodotto se avesse le stesse prestazioni di un lettore solo CD 2ch di quel prezzo.
Perchè, ricordati, che il prezzo vero dell'Oppo è 499 Dollari, cioè meno di 350 Euro. Il fatto che per farlo arrivare qui paghiamo molto di più, è dovuto solo alla spedizione, la dogana e la modifica per noi obbligatoria, ma queste cose non c'entrano nulla con la qualità del lettore e come si paragona con gli altri.
Nutrire dubbi è lecito, siamo qua per discutere.Citazione:
Mi piacerebbe tanto ascoltarlo dato che vorrei comprare finalmente un lettore SACD che non ho mai avuto.
Finora di SACD in quella fascia ho sentito solo il Marantz 7003 e mi ha deluso coi CD (quasi 700€ mica briciole).
Come riferimento ho un Apogee MiniDAC che collegato al portatile suona alle mie orecchie meglio di vari lettori CD dal prezzo di 500/1000€ (Denon, Marantz, NAD, Rega).
Negli USA avevo sentito un Linn in un negozio (non ricordo il modello) e quello era effettivamente su un altro livello rispetto al mio DAC.
Purtroppo in zona (Lombardia, Veneto ed Emilia) non so dove potrei ascoltare questo lettore, spendere soldi per avere meno di quello che ho adesso non mi va.
Chiedo a te Highlander che ne hai provati molti, il confronto con un DAC Apogee siamo sopra o sotto?
Anche io sono un nuovo possessore del Oppo-83 Special edition, mi è appena arrivato. Devo andare a comperare i cavi RCA per collegare le uscite analogiche, se prendo quelli in vendita da Mediaworld che costano intorno i 13€, vanno bene? Ma i cavi component RCA invece sono solo per il video, non andrebbero bene? Grazie
Allora... Differenze tra la versione SE e quella "liscia"? :DCitazione: