Sì, puoi scorrerle con il telecomando, se non erro.
Che di serie è in RF, quindi niente compatibilità con i telecomandi a IR (a meno di un add-on hardware).
Visualizzazione Stampabile
Sì, puoi scorrerle con il telecomando, se non erro.
Che di serie è in RF, quindi niente compatibilità con i telecomandi a IR (a meno di un add-on hardware).
ho fatto l'aggiornamento come consigliato da mimmo
e..................
sembra una bomba :D
L'ampli non si impalla più e i bluray vanno benone.
ho provato il cavaliere oscuro e aggancia sia in dolby digital che il dolby hd,
poi ho riprovato l'incredibile hulk ma stranamente come segnale audio mi da un pcm al posto del dts
e adesso sto provando ultimatum alla terra e con questo aggancia sia il dts liscio che il dts master audio.
direi che dopo i dubbi dei giorni passati pensando di aver fatto un acquisto sbagliato adesso sono rincuorato del risultato.
Sto pensando anch'io all'acquisto del c-200, ho tuttavia dei dubbi riguardo all'utilizzo con la mia configurazione. Dato che a volte è più facile spiegarsi per immagini, ho creato uno schema :D :
http://i49.tinypic.com/v6ujnt.png
avrei dei problemi a collegare il tutto così, ci sono errori nei collegamenti?
Il router è quello di Alice (voip 2 plus wi-fi), l'amplificatore è un "datato" Onkyo 601, il dac è un lettore cd :( (Harman Kardon HD-970, a proposito: com'è la qualità audio delle uscite rca del popcorn? Non penso sia migliore del dac interno dell'hd-970, ma è sempre meglio chiedere). In particolare mi interesserebbe sapere se una volta collegati ottico e coassiale devo ogni volta dire al popcorn qual è l'uscita da utilizzare o se invece il flusso audio viene indirizzato a entrambe le uscite. Fino ad ora ho utilizzato ps3 mediaserver per lo streaming dei video ma vorrei qualcosa di più performante e pratico, mentre per la la musica, il display che permette di navigare tra le cartelle anche a tv spento è impagabile :).
è corretto....ed anch'io sto pensando al DAC.
Che DAC usi?
L'avete vista la preview della prossima UI per le foto? ;)
http://www.veoh.com/browse/videos/ca...6671333Ksg6NMF
Non so se sia gia' stato segnalato ... e' stato rilasciato il manuale:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=34851
ho letto tutte le 58 pagine postate fino ad ora e non hai mai visto nessun commento sulle capacità del C 200 come DLNA server?
una delle cose che veramente mi interessa, oltre a tutto il resto, è il DLNA o UPNP
io ho l'esigenza di vedere film da altre parti della casa via ethernet per ora col mio TV PHILIPS 8404 (è un client DLNA) e poi con un altro che metterò in soggiorno
qualcuno hai mai fatto prove a tal fine?
trascodifica anche i file al "volo"?
grazie
ciao
Il lettore cd Harman Kardon HD-970, non è propriamente un DAC ma può svolgere anche quella funzione. Per la musica lo uso da un po', abbinato ad un hard disk multimediale Philips che vorrei appunto sostituire col popcorn.Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
mi son accorto anch'io del ritardo audio.....
il problema è che non capisco di quanto, dal sintoampli, devo correggere....
sembra 200ms su alcuni film, su altri di meno.....
VOI?
Ho questi dubbi:
1) Se ho ben capito, il popcorn non é importato in Italia
2) Ho visto su Ebay una oscillazione di prezzi notevole, si va dai 500 euro (con HD) ai 280 (senza HD). A parte la questione dell'HD e del blue-ray, il modello é sempre quello o esistono delle differenze tra i popcorn C-200?
3) Che HD consigliate per il Popcorn, un qualsiasi s-ata o un modello in particolare?
4) Come sopra ma per il lettore blue-ray (se ho ben capito quello di serie legge solo i dvd).
saluti
Giulio
1. Da quel che so, il c-200 è importato in Italia, ci sono almeno 3 negozi online che ce l'hanno.
2. Il modello è sempre quello: essendo una macchina che si presta a molte configurazioni, è normale l'oscillazione dei prezzi (è ovvio che se uno ci attacca un hd di 1,5 tera costerà parecchio).
3. Trovi gli Hard Disk compatibili al 100% nella pagina ufficiale del popcorn, ha all'interno due attacchi s-ata, ci puoi inserire modelli da 2,5" e/o 3.5", ma puoi anche non attaccarci nessun HD, o un hd 2.5"+ un lettore blu-ray, ecc.
4. Non c'è il lettore di serie: lo vendono senza. Le configurazioni col lettore sono create ad hoc da chi lo smercia su e-bay o dai negozi che vogliono offrire una macchina più completa.
In definitiva, il prezzo medio è di 350 euro per il prodotto nudo e crudo (nessun hd e nessun lettore), ma siamo in una discussione ufficiale quindi evitiamo di parlare di prezzi. Trovavi queste informazioni anche sulla prima pagina del thread.
Sugli hard disk io consiglierei vivamente i quelli da 3,5" da 5400rpm ecogreen o greenpower: la velocità di lettura e scrittura non serve proprio a nulla in questi media player, quindi meglio stare su dischi con il numero minore di piatti (meglio se due), e il numero minore di rpm in modo da scaldare meno e fare meno rumore.
Qualcuno sa se le uscite videocomposito/svideo rimangono attive anche quando si usano hmdi o component?
premesso che ho chiesto al mod Cobra se devo aprire un nuovo 3d per le configurazioni,ho dei grossi problemi a causa anche del manuale in inglese che non mastico propriamente,soprattutto quando si va' sull'informatica.
ho fastweb senza ulteriori router,anche se consigliati da altri forumer,e pure io volevo visualizzare e ascoltare cio' che ho su un HDD nel pc,ma non riesco ne' a configurare la rete esterna, ne' quella interna.
un dubbio che mi e' e' venuto che per l'esterna ci voglial'IP pubblico..pero' ripensandoci e' una cax..ta perche col pc navigo in rete e ascolto radio web per esmpio, o vedo youtube,quidni sono gia' al capolinea..
e soprattutto non riesco a visualizzare il mio pc in rete con il pop...
sono disperato..nemmeno le 121 pagine del manuale mi possono salvare, se non le traduco....azzzzzzzzzzzzzzzzzz:cry:
Se si montano 2 HD ovviamente si deve rinunciare al lettore dvd/blueray.Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
Ho visto che si può ordinare anche sul sito della Popcorn, a 299$, circa 215€. Poi però ci sono i modelli più accessoriati, quelli con MN-200 e IRK-200
Cosa indicano queste 2 sigle, l'HD e il lettore? Sul sito non riesco a trovarne l'indicazione.
Se lo ordino dagli USA, dovrò poi sdoganarlo?
saluti