Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
che mi dici sul wifi? Hai avuto modo di testarlo?
Io non ho testato personalmente, ma sul forum ufficiale da qualche parte un utente ha detto che, la beta 6 è la migliore fino ad oggi provata.
Pare che, anche se a mezzo della prolunga all'antenna wifi, anch'esso sia molto piu stabile e veloce.
Bhe speriamo non si uno dei soliti fanboy....
Però il Mod ha puntualizzato che essendo una beta, alcune funzioni sono tronche per scelta, così da
concentrarsi su specifiche problematiche e quindi di non prenderlo come FW completo di tutto.
ecco cosa ha scritto:
"2.1 beta 6 che è a mio avviso il miglior firmware esistente risolve tutti i problemi compresi i sottotitoli che finalmente si possono SETTARE AD OFF e ... udite udite il WIFI funziona alla grande !! (provato con files 1080p) però sempre con la prolunga usb"
-
Truciolo, le quotature integrali o molto estese sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
Ti ricordo anche che quotare integralmente (o quasi) un messaggio immediatamente precedente al tuo è inutile.
-
Cobra ho cancellato piu di un quarto del quote precedente ( se guardi era molto piu lungo), proprio per rispettare il regolamento delle 4 righe al massimo. Evidentemente non è bastato.
Il quote era necessario in quanto JhonT non chiedeva a me ma a Stazzatleta. (Nota del mod: adesso è perfetto! ;) )
-
Nessuno è in grado di dirmi se l'Xtreamer effettua uno streaming fluido via cavo lan di un iso/cartella o .ts remuxato di un bluray?
-
Citazione:
Originariamente scritto da derekz
Nessuno è in grado di dirmi se l'Xtreamer effettua uno streaming fluido
da cartella fluidissimo (ma mi sembra che sia già stato confermato) a patto di andare ad individuare direttamente il file, perchè non disponne ancora di un player che possa leggere direttamente da directory
-
1. Che hd interno ci vuole?
2. Con che versione di firmware viene venduto? Se non si aggiorna che succede?
-
1) HDD 2,5" da 500gb ( tenere presente che un scalda un po' di piu con HDD interno)
2) Direi che dipende dallo stock al quale attinge il tuo rivenditore.
Ho letto che potresti trovare montata anche la v.2.0.2 in alcuni casi.
Per sicurezza, comunque, chiedi prima di acquistare.
Se non aggiorni, non fixi eventuali bug di FW precedenti e non implementi le nuove applicazioni.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
a patto di andare ad individuare direttamente il file, perchè non disponne ancora di un player che possa leggere direttamente da directory
In compenso da .iso va benissimo, almeno con le quattro che ho provato io
-
Citazione:
Originariamente scritto da Truciolo
...la beta 6 è la migliore fino ad oggi provata.
Alleluiaaa...
Citazione:
.. anche se a mezzo della prolunga all'antenna wifi...
Prolunga dell'antenna WIFI? :wtf:
Mi son perso qualcosa? Che cappero c'entra una prolunga? Hai voglia di spiegarmi? Grazie ;)
-
Citazione:
Prolunga dell'antenna WIFI?
da qui in avanti
:read:
-
Pofferbacco, me l'era proprio persa questa... :muro:
Ma che senso ha sta roba? Possibile che una prolunghina migliori di così tanto la connessione?
-
Ragazzi, stavo pensando una cosa, e se acquistassi un'hardisk da 1,5Tb della Segate barracuda che ha un buffer di 32Mb invece del 16Mb del Mybook della WD e prendessi un box esterno così verrei anche a risparmiare qualcosa sul totale potrebbe andare bene come idea? O potrei riscontrare qualche incompatibilità usando un box esterno "Pinco Pallo"? Non tutti gli hardisk esterni a quanto ho capito non sono compatibili vero? Grazie e ciao
-
ma perchè non un NAS? o ancor meglio eTrayz?
puoi arrivare a 4 TB con 2 HDD
-
Citazione:
Si, puoi collegarlo anche così se vuoi.
Io ho:
MODEM ROUTER collegato alla presa telefonica per avere l'ADSL in una stanza,
NOTEBOOK collegato wifi al ROUTER in un'altra stanza
XTREAMER collegato wifi al ROUTER in una terza stanza
I tre "bimbi" si parlano tutto senza cavi :p e puoi vedere sul tuo TV ciò che risiede sul tuo computer.
Comunque, qui trovi il manuale, è solo in inglese ma le connessioni possibili sono chiare:
http://gator884.hostgator.com/~xtrea...nual_final.pdf
Ciao
OTTIMO QUESTO CHIARIMENTO E TUTTE LE ALTRE RISPOSTE GRAZIE A TUTTI INFINITAMENTE.
un altro chiarimento veloce:
1.come risoluzione audio è a 24 bit sia in SPIDF CHE IN HDMI?
2.una funzione per migliorare l'immagine dei dvx, per renderla piu definita come la sigma di videolan non ce mica vero?
3.come posso usare le mie creative 7700 con questi lettori putroppo hanno i jack e non sono digitali.. :( mi scoccia buttarle..
-
strangedays, correggi la quotatura in maniera conforme al regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
Grazie.