Visualizzazione Stampabile
-
forse intendi m2ts,io ho 2 file m2ts masterizzati su bluray sono circa 12 GB l'uno si tratta di un paio di puntate di Band of brothers, si vedono perfettamente.
Cmq ho preso anch'io il bd350, se non altro perche' ha la wpredictp=2 compatibile e supporta fino a 16 ref.frames,la wpredictp=2 e' molto importante per gli spixellamenti e artefatti vari...
Adesso sarebbe bello che uscisse un firmware che metta a posto tutte queste cose (tra l'altro un mio amico tecnico della Denon mi ha detto che si fa in 3 minuti...anche con il bd370)..........
-
si intedevo m2ts ma quindi il fratello minore legge m2ts e una vergogna
-
che serve Special_firmware_for_V3.886.00.zip?
-
Potresti chiedergli gentilmente di intervenire allora no?:D
-
@ Sandrolee
Potrei invece chiedere gentilmente a te di rispettare il regolamento per quanto riguarda le quotature ?
Sei pregato di modificare il tuo ultimo post in modo da renderlo conforme a quanto stabilito nel regolamento.
Grazie.
Ciao
-
Qualcuno di voi che ha il BD370 possiede il Blu-Ray di Up? Perché da me, nonostante abbia fatto l'ultimo aggiornamento, non funziona il gioco "Guardiano Globale", nonostante ad altri funzioni sullo stesso lettore con stesso FW. Forse ho messo qualche impostazione errata?
-
Io possiedo il film UP! Anche a me non funziona..pensavo di essere io rimbecillito!!!
-
Era la stessa cosa che ho pensato io, però sul topic del film un altro utente mi ha detto che a lui funziona, dopo aver messo l'ultimo FW. Anche fosse qualche opzione, non saprei quale andare a toccare...
-
Ragazzi,
purtroppo per chi sta aspettando il nuovo firmware per il 370, brutte notizie; di seguito la mail di risposta alla mia richiesta:
Gentile Cliente,
Facendo seguito alla Sua mail, La informiamo che non è previsto alcun aggiornamento firmware per il modello BD370.
Cordialmente,
LG Electronics assistenza clienti
ISST020
199.600.099
-
@dante989 > Io gli aggiornamenti li ho fatti esclusivamente tramite lan quindi presumo sia l'ultimo... infatti non ci capivo molto neanche io..anche se secondo me i problemi del firmware sono altri :(
@RedPower >Tranquillo anche io ho scritto al servizio clienti diverse volte la risposta da te citata e' arrivata anche a me, mentre l'ultima dice che al momento non e' previsto... sembra far sperare bene, ma se cosi' non fosse vedo di cambiarlo con il bd390, anzi se a qualcuno interessa!!! ;)
-
in poche parole senza aggiornamenti diventa un play con una gamba sola
-
Forse e' meglio se prendi il 350 come ho fatto io.....invece del 390...
Tornando al discorso degli aggiornamenti il mio tecnico di fiducia Denon ha aperto e controllato il mio 370 e mi ha detto che con poche informazioni in un attimo LG potrebbe risolvere tutti i problemi non si tratta assolutamente di limitazioni hardware e software si tratta di scelte commerciali....infatti secondo lui basterebbe avere il....adesso non ricordo il nome (quello che hanno reso disponibile anche per il wdtv con cui fanno i firmware unofficial) e potrebbe farmi lui le modifiche tranquillamente...,non ho motivo di dubitare della sua parola visto che praticamente questo e' il suo lavoro che svolge per la Denon...certo ormai ho preso il 350 pero' vista questa certezza la cosa infastidisce non poco
-
Allora praticamente è una loro renitenza, forse per spingere le vendite del 350 visto che è uscito dopo, anche se quello in origine non leggeva manco gli MKV. Mah... Meglio che non ci penso e mi tengo il 370, tanto non li uso...
-
Ho il 350 che purtroppo anche con gli aggiornamenti non mi fa leggere i files MKV.
A questo punto vorrei passare al 370, per cui chiedo a voi possessori:
1-legge MKV o anche per questo modello devo essere fortunato con eventuali aggiornamenti?
2-gli aggiornamenti li fa anche con chiavetta USB o solo via ethernet (ho internet con la chiavetta!!!).
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Slash70
1-legge MKV o anche per questo modello devo essere fortunato con eventuali aggiornamenti?
Molti possessori del BD370 si lamentano che alcuni MKV non vengono riprodotti correttamente, contrariamente a quanto accade col BD390.
Citazione:
Originariamente scritto da Slash70
2-gli aggiornamenti li fa anche con chiavetta USB o solo via ethernet (ho internet con la chiavetta!!!).
Sì.