Bravo Sasà, ti do un bel 9. Domani mi fai una pagina di stanghette e mi colori tutto il ritratto di Highlander! :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Visualizzazione Stampabile
Bravo Sasà, ti do un bel 9. Domani mi fai una pagina di stanghette e mi colori tutto il ritratto di Highlander! :DCitazione:
:asd: :asd: :D
Grazie sasa .... bellissima ! ;)Citazione:
Spero solo di riuscire a fare quanto ho in mente ! :cool:
P.S. Sabato non ci sarò ... tornerò lunedi notte ... :rolleyes:
Grazie ancora e fammi sapere le coordinate ! ;)
Non sapevo di aver fatto colpo .... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Gordon
che cerchi di provocarmi!!!!:D
lo sai benissimo che una targa a me, ti ritorna con un minimo di 10 foto, commentoni entusistici, pubblicità in tutta Milano...
insomma, vedo che qui chi puo' darti soddisfazioni e gioaia sono proprio pochi....
mi vuoi tagliare fuori?:D
Ciao ragazzi,
scusate l'assenza, ma sono appena rientrato da San Francisco, e ho portato con me un paio di suggerimenti per Sasà, che posterà lui (se riterrà opportuno)....anche perchè se accetta la sfida si mette nei guai......immagino sarete curiosi a questo punto....a te la parola Sasà.
LA CACCIA AL TESORO E' APERTA !!!!!
e qui vediamo chi veramente sa giocare duro !!!!:wtf: :fiufiu:
ACCETTO LE SFIDE!!!:boxe:
Sia quella di Luca(che in effetti ha ragione: è uno di quelli che mi ha dato le maggiori soddisfazioni), e soprattutto quella del Presidentissimo (chiamo stasera;) )
A risentirci a breve...
walk on
sasadf
Oggi è mercoledì, :eh: e mi sembra di ricordare che "qualcuno(:fiufiu:) aveva detto che oggi postava qualcosina...:nonio:
stavolta son io a mettere nel navigatore certe coordinate verso nord...:huh:
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da Mac34
Ma di foto di quanto razzolato nel viaggetto a Frosinone, ancora nulla?!?! :wtf: :confused: :(
walk on
sasadf
Quella della saga del SIgnore degli Anelli ha trovato provvisoria collocazione, mentre la Star Wars sta aspettando impacchettata di assurgere a meritata collocazione nel nuovo show room tra una 30na di giorni, in compagnia delle piccole
Vatti a vedere la mail con i file allegati.....e rabbrividisci di fronte allo sforzo titanico che sei chiamato a produrre......
Cheers.
Citazione:
Si può vedere , please ??? ;) :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Mac34
Che deve fare un cobracalde per avere 3 targhe... Primare, Adcom e Velodyne...??
:D :D
certo!! proprio così! con luce blu per tutte!! fikissima. se non riesci a farla cancello il tuo numero dal cellulare :DCitazione:
Oh Oh Oh!! Calma Signori per favore non accalcatevi!!!
:asd:
Certo non son mai rimasto inoccupato nei miei primi 5 anni di targhista ufficiale dell'avforum, ma oggi ho fatto il pienone!!!
:sbonk:
Ragazzi, tenete sempre nella debita considerazione che il mio è mero Hobby, non remunerativo seppur ultra assorbente, e alquanto problematico nelle soluzioni da attuare precipuamente volta per volta diversamente per ognuno. O__o
quindi armatevi di tanta santa pazienza: invero basterebbe la metà di quella che ho io nell'aspettare di ricevere le foto delle sistemazioni!!! :cry:(tanto per fare gli ultimi nomi:vero Ale2005!?!?)
Detto questo, io procederei (sperando di non dimenticare nessuno) facendo una listuccia da spuntare volta per volta, non necessariamente nell'ordine che userò, ma usata solo perchè altrimenti dimentico qualcuno:
0) Spedizione al povero Mr.Alar (che aspetta da tempo)
1) Marcoferri
2) GreenHornet
3) hIGHLANDER(CONSEGNA)
4) Rolant
5) Stazzatleta
6) Mac34
7) Cobracalde
8) Dvdluca
9) Gordon
10) Gian De Bit(gliene devo una)
Ce ne sarebbero altri che avevan chiesto, ma data la loro assenza da questi lidi da ormai molto tempo devo dare per tacitamente recepita la loro rinuncia:boh:
Spero di non aver dimenticato nessuno.
@marcoferri: non ho ancora ricevuta la risposta al mio ultimo PVT
@greenhornet: definiamo esattamente la data della visita a casa tua, che porto tutto lì
@mac 34: DOVE e COSA significa "provvisoria collocazione" per la Signore Degli Anelli...?!?
@cobracalde: se vuoi quelle targhe particolari, DEVI trovarmi dei loghi delle suddette marche che siano sufficentemente dettagliati(almeno 7/800 pixel)
@stazzatleta: Si può fare!^_^ ci vorrà un pò , ma si può fare! Appena è il tuo turno ne parliamo!
@highlander:http://www.hostfiles.org/miniature/2...062108_SDA.JPGCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
@ale2005::huh:
walk on
sasadf
sasà, quasi quasi si potrebbe fare così anche quella del trittico :cool:
senza fretta.
stavolta però consegna a mano per evitare rotture di scatole :(
:D