Anche io non lo vedo più ne è Milano ne a casa di mia mamma a Imperia. Qualcuno ha notizie ?
Visualizzazione Stampabile
Anche io non lo vedo più ne è Milano ne a casa di mia mamma a Imperia. Qualcuno ha notizie ?
qui a Roma nessun problema
Anche a Napoli tutto ok. Risintonizza i canali 37 e 38 UHF.
Scomparsi da alcuni giorni Rete4HD e Italia1HD, zona FI-PT.
E' da tempo che non trasmettono più in 5.1, è così in tutta Italia?
Io sono di Monza
confermo: Verona niente 5.1
Non trasmettono più in 5.1 da diversi mesi ormai.
E' triste ma grazie per le conferme.
ottimo hd per la partita della roma questa sera(e anche il risultato sino ad ora:D!)comunque avete notato la contemporaneità in chiaro sia sul 505 che sul 379 del DTT? questo in virtù del fatto che mediaset detiene i diritti della champions che sono costati la bellezza di 600mln al signor Piersilvio... e lo evidenzia anche con un logo a destra in alto dello schermo "esclusiva mediaset"!:eek:pagliacci!!!:sofico:
vedrai quante partite di champions sulle reti mediaset:D
in realtà mediaset detiene solo il diritto di trasmettere in chiaro/esclusiva una partita di CL del mercoledì (durante i gironi, saranno presumibilmente 3 della roma e 3 della juve), che non mi sembra una gran cosa :asd:
I diritti da 600mln€ li ha per le prossime tre stagioni di CL (15/16, 16/17, 17/18) sulle reti mediaset premium in esclusiva, sempre che le due contendenti non giungano ad un accordo nei prossimi mesi
la partita di ieri sera della juve con i greci...era ridicola...ma quale hd!!!!!