E chi Lo sa...
Visualizzazione Stampabile
E chi Lo sa...
commento terribile circa la nuova Sony 9.1 --> http://www.head-fi.org/t/680871/sony...em-mdr-hw700ds
non so nulla del personaggio... ma visto il forum che frequenta potrebbe non essere un totale sprovveduto... boh
Però onestamente mi pare un giudizio così totalmente, assolutamente e globalmente negativo da sembrare davvero poco attendibile.
Praticamente.. il segnale si sganciava di continuo, non importava in quale banda si fosse, la qualità costruttiva pessima e la qualità del suono misera.
Ora... io ho le 7500, queste sono il modello che le sostituisce, mi riesce davvero difficile credere che funzionino così. Non so se saranno migliori, uguali o peggiori, ma dalle parole di questo tizio sembra semplicemente che... non siano nulla...
Ettore
Azz ci è andato giu pesante.aspetto nuove recensioni...
Mah, potrebbe anche essere uno che non ne sapeva nulla, e le ha provate ad minchiam, senza magari nemmeno selezionare le giuste impostazioni...
Quello poi che mi lascia davvero più perplesso è la questione dei salti del segnale. Le mie 7500 le tengo su Auto per quell'aspetto, e il segnale ha dei piccoli e brevi salti solo quando vado dal salotto alla cucina (circa 7m di distanza, con in mezzo un muro e anche - esattamente sulla traiettoria diretta in linea d'aria - una colonna portante di cemento armato...), e nemmeno sempre. Il 90% delle volte in cui si presenta uno di questi salti è quando sono in cucina per utilizzare il microonde...
Ecco, il tizio dice di non essere riuscito praticamente ad agganciare il segnale in maniera stabile. Vedete voi se un prodotto di punta di casa Sony, che va a sostituire le 7500 che funzionano come ormai diversi di voi sanno, e come ho appena spiegato, possa davvero avere questo tipo di funzionamento.
Il mio pensiero è: su Internet si trova di tutto. Prima di prendere un giudizio per oro colato, però, si deve avere un'idea dell'attendibilità della fonte...
Ettore
Quando ti arriveranno non mancare di farci una tua personale recensione, o anche un semplice resoconto su questo nuovo modello, adesso sono molto curioso.
Sinceramente, io non sarei troppo preoccupato! ;)
Ettore
dubito che siano peggio delle 7500... e cmq, nn avendole mai sentite non potrò fare un raffronto :D
In ogni caso appena avro tutto a posto e dopo un paio di film vi darò il mio parere.
Dopo mesi di tentennamenti e indecisione (il mio ultimo post è a pagina 11...) mi sono finalmente convinto e ho ordinato anche io le HW700DS, nonostante avessi già incrociato nelle lunghe e meticolose ricerche sul web il commento non proprio esaltante del post poco sopra. Ci può anche stare che abbiano puntato al risparmio su qualche materiale, tipo la plastica effetto metallo, ma da qui a stroncarle in quel modo credo che comunque ce ne passi. Confido nella bontà delle "vecchie" 7500 e spero di potervi dare a breve qualche impressione, anche se da banalissimo utilizzatore della domenica.
In ogni caso il salto di qualità dalle mie sibilanti DS3000 dovrebbe essere garantito!
A me sembra che ognuno tira dalla sua parte :D
Se hai speso più di 300 euro,difficilmente uno direbbe che fanno schifo,e comunque un confronto con le 7500 lo può fare solo chi possiede o ha provato entrambe le cuffie.
Non sono d'accordo. Non so a chi o cosa ti riferissi in particolare, ma personalmente anche se ho speso una cifra per qualcosa non vedo l'utilità di sbandierare doti inesistenti a prescindere. I soldi li hai già spesi, se una cosa fa schifo lo dici, no?
Almeno io la penso così, e così mi sono sempre comportato nei confronti dei miei acquisti.
E' questione di serietà personale, e non a caso poco sopra parlavo di "attendibilità" nel valutare i commenti altrui...
Io ho le 7500, quindi a me personalmente non interessa nulla delle 700DS, nel senso che non devo tirare l'acqua verso nessun mulino. E sulla base della mia esperienza continuo a pensare che quel giudizio, per come è stato espresso e per i contenuti (pochi) espressi abbia davvero poco valore.
Magari quando a ciandro81 arriveranno verrò smentito, e in quel caso mi dispiacerà per lui, ma significherebbe che Sony ha toppato clamorosamente un prodotto di alta gamma in maniera imbarazzante, e a me continua a sembrare improbabile...
Ettore
Il rischio con questi prodotti c'è sempre.
Io d'altronde, nn ho mai provato le 7500 quindi posso solo basarmi sui pareri dei forumer. Come molti altri acquisti, seguendo consigli e pareri non ho mai toppato.
Ho scelto di prendere il nuovo modello solo per non avere il rimorso di prendere un prodotto "vecchio", e cmq si tratta di un'evoluzione, un affinamento, delle 7500 quindi credo (spero) che il rischio di ritrovarmi con un prodotto scadente sia piuttosto basso.
Poi, come detto... il rischio c'è. Di certo se non sarò soddisfatto (e non rispetto ad altri prodotti, che non conosco e non possiedo) rispetto alle MIE aspettative lo dirò nel modo più obiettivo possbile.
Sono piuttosto sereno cmq, ho diversi prodotti Sony e sono sempre rimasto soddisfatto.
Ettore,non mi riferisco solo alla discussione delle cuffie.
In generale la "gente" tende a giustificare i propri soldi spesi.
Io ovviamente non direi mai "è bello","va bene" in una recensione.Anche se ho speso tanti soldi.
Poi ho detto semplicemente,che per me non sempre un prodotto nuovo è migliore del vecchio..ma mi riferivo in generale!non solo alle cuffie.
Vero, è un atteggiamento che esiste; ed è anche umanamente comprensibile :D