Visualizzazione Stampabile
-
Ciao acquistato ieri in prmozione alla modica cifra DI 999,99 euri presso la catena eldo megastore :D
Al momento dell'acquisto ero scettico dato che la serie 6 modello 40" pollici costava la stesa cifra, era l'unico modello in promozione invece di 1499 pagato 999,99 euri sai 500 ero di sconto e nu poco strano( DOVE E' IL PACCO?) poi dopo vari dubbi mi sono convinto e l'ho acquistato.
Prime riflessioni estetica e deisgn da sballo, audio deludente, visione con 100 hz motion plus ottimo, simpatico il minitelecomando in dotazione, ottime connessioni, da provare ancora con consolle ps3 e con cavo lan per rete domestica.Infine per il costo pagato ne vale la pena .
P.s. leggevo da qualche parte che è possibile usare i content gallery come figura diciamo esempio quadro, ma non ci sono riuscito.
P.s.s. A che cosa serve lo screen Saver ?
Saluti Alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexjunior10
da provare ancora con consolle ps3 e con cavo lan per rete domestica.Infine per il costo pagato ne vale la pena .
Saluti Alex
Ciao, fammi un favore, prova a collegarti via Lan e verifica se anche tu vedi in 4:3 i film in formato DVD che hai su hard disk, eventualmente metti il film su chiavetta USB e verifica se anche li vedi in 4:3, se vedi bene tiro una fucilata al mio LCD!!:p
-
Ciao veramente ho provato a vedere il film su kiave usb e non ho riscontrato nessun problema , visto in 16/9. Secondo me è un problema di fonte cioe' di come è stato creto il file(film).Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexjunior10
Ciao acquistato ieri in prmozione alla modica cifra DI 999,99 euri presso la catena eldo megastore :D
Intendi il 46" serie 8? In quale città?
Grazie
-
Ciao a tutti ragazzi,
sono un felice possessore di questo gioellino e devo dire che sia in DTV che poi con Premium la qualità della visione mi sembra + che buona... non parliamo poi delle fonti HD (utilizzo un WD HD TV per la visione di film in HD 1080p) ...Spettacolari... l'unico neo é l'audio, non dei migliori (ma sto comprando un impiano HT quindi poco male) ed il telecomando che a volte se non lo punti bene verso il ricevitore del TV non vuole cambiare canale...
-
ciao ragazzi dopo un po di assenza sono tornato per porvi una domanda,quando guardo il tv con il ddt alcune scene sono pefette poi in altre il video mi sembra leggermente sgranato,potete darmi qualche consiglio? ciao grazie
-
Consumo LE 40 856 S
Qualcuno sa dirmi il consumo in funzionamento del tv in oggetto?
Sul sito Samsung da solo il consumo in stand by ( < 1 w) che mi sembra alquanto improbabile perchè , anche a tv in stand by , molto spesso , non sempre , continua a girare la ventola di raffreddamento (adesso ho preso una ciabatta con interruttore e spengo prima di andare a dormire).
Poi , per curiosità , consuma di più questo LCD o il mio veccgio CRT Loewe da 28 "
Ciao
-
tv in funzione consuma 240 watt e la ventola continua a girare fino a che si raffreddi dopodichè il termostato la stacca
-
VENTOLA
Ciao, la ventola gira perche' nel menu' avete inpostato AGGIORNAMENTO FIRMWARE AUTOMATICO.
Per risattivarlo: MENU -> IMPOSTAZIONE -> AGGIORNAMENTO SOFTWARE -> AGGIORNAMENTO MOD STANDBY ===>>>>metterlo su OFF.
E magia..... la ventola da spento e' ferma!
-
ma il decoder digitale è HD?
-
si il dtt e' hd,scusate ma qualcuno ha scaricato la nuova versione fw 1012.2?
Mi sono perso la 1012.1? se si dove si puo' reperire?:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da vircla
la ventola continua a girare fino a che si raffreddi dopodichè il termostato la stacca
Non so che dirti , più di una volta , in piena notte , passando dal salotto la sentivo andare. Ed erano passate un bel po' di ore dallo spegnimento del Tv , almeno tre o quattro.
Proverò a seguire il consiglio di lo scafista.
Grazie e ciao
-
Ciao, ho una famiglia numerosa (tre figli) e mi direte, CHE C'ENTRA? Non riesco a leggere 58 paginr di discussione ed ho un problema piuttosto grave sul mio 46a856... con le fonti HDMI (spesso con SkyHD... meno frequentemente con l' NMT)
MI SI SPEGNE LA TV E SI RIACCENDE...
perdo per ca 10 secondi l' immagine (il tempo di ravvio). La cosa e' IPERSECCANTE, sapete se e' un problema che si e' gia' presentato a qualcuno e di facile risoluzione? pesa portare un 46" in assistenza :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da snowigor
MI SI SPEGNE LA TV E SI RIACCENDE...
perdo per ca 10 secondi l' immagine (il tempo di ravvio). La cosa e' IPERSECCANTE, sapete se e' un problema che si e' gia' presentato a qualcuno e di facile risoluzione? pesa portare un 46" in assistenza :cry:
mi è successo 3-4 volte nei primi giorni di vita, ho aggiornato il firmware e il problema non mi si è più presentato
-
incredibile... la TV mi si rivolta contro :cry:
Dopo due ore che ho scritto il post lamentandomi del problema dello spegnimento e riavvio randomico, HA DECISO DI LASCIARMI PER SEMPRE :cry: :cry: :cry:
Va' il loop l' avvio, sia accendono tutte le lucine dei comandi poste sotto a destra, TLIC, TLAC, si spegne e riparte la procedura. Schermo SPENTO, non si accende nemmeno la retroilluminazione... SONO IN PARANOIA!!! Non tento nemmeno l' impresa del nuovo firmware... metti che mi si spegne mentre lo sto caricando poi mi tocca andare al centro assistenza e litigare pure perche' pensano lo abbia "rovinato" io...
:cry: