da BB tutti i BD si possono prendere con il 3x2 ?? ad esempio indiana jones e , dal 10 , anche the dark knight ?
Visualizzazione Stampabile
da BB tutti i BD si possono prendere con il 3x2 ?? ad esempio indiana jones e , dal 10 , anche the dark knight ?
NO !
Anche se ogni centro fa un pò come gli pare ... esiste una lista di titoli che la direzione ha mandato a tutte le filiali su cui praticare il 3x2 ;)
vorrei sapere poi se Heat la sfida e Il Cacciatore sono stati annunciati in blu ray , e se " il mio nome è nessuno " e " ronin " sono buoni sul piano video
Posso darti testimonianza solo su Ronin:disco di qualita' video medio-bassa,purtroppo.
@Highlander
Grazie per la risposta, vorrà dire che mi tocca aspettare:rolleyes:
Guarda, imho, per Sahara non dovremo neppure aspettare molto ;)
Temo, invece, per i tempi di Bankonk solo Andata con le meravigliose Claire Danes e Kate Beckinsale di cui Fox non ha dato cenni di alcun HD .... :cry:
si hanno notizie per stardust?
in hddvd era uscito,in blu ray invece ancora nulla?
Altro titolo che aspetto e di cui ho il Trailer HD ... :rolleyes:
Volevo sapere delle info sul sito play.com.
La convenienza, spese di spedizione comprese, ce?
Sono affidabili?
Tempi di spedizione??
Accettano paypal?
La spedizione è gratuita. La convenienza c'è ma da quanto ho avuto modo di vedere, conviene di più Amazon.co.uk (che è anche più veloce).Citazione:
Originariamente scritto da grotesque
Ah, loro spediscono quasi subito... il problema è che per arrivare le cose ci mettono una vita e mezzo!! (Sto ancora aspettando BD spediti l'11 novembre)Citazione:
Si.Citazione:
Chiunque: ho visto che Equilibrium sta per uscire in BD... any news su un'eventuale versione comprensiva di lingua italiana?
Le ultime volte a me, ci hanno messo 7-10 giorni circa. Magari Play.com accettasse Paypal come pagamento, chissà quando si decideranno ad accettarlo come pagamento.
http://img135.imageshack.us/img135/2940/immaginehp3.jpg
http://img135.imageshack.us/img135/i...jpg/1/w667.png
Touché. Ero convintissimo di aver pagato tramite Paypal e invece devo essermi confuso.
scusate ero interessato al cofanetto UK delle cronache di narnia ma dalla lista di jimbo vedo che per i due episodi è presente l'ITA solo in spagna-germania quindi lo devo prendere in italia?non so se ho capito bene come funziona la lista...........
Si, solo Spa e Ger. Cmq non mi sembra che al MW ad esempio il cofanetto costi poi molto... mi sembra 45 euro, non so quanto valga la pena comprarlo all'estero.
in effetti l'avevo visto attorno a 40euro spedito dall'UK,se il prezzo è realmente 45 direi che hai ragione.............