Prego tutti di fare MOLTA ATTENZIONE al regolamento del forum, in particolare alla regola 2h.
Visualizzazione Stampabile
Prego tutti di fare MOLTA ATTENZIONE al regolamento del forum, in particolare alla regola 2h.
mi serve assistenza per favore :cry:Citazione:
Originariamente scritto da gc115
Devi masterizzare un CD (nominandolo RH1000_UP) con il file LG_RH3T_UPDATE_EU.ROM
Ciao :)Citazione:
Upgrade procedures:
-------------------
1) use a CD-R or CD-RW;
2) create an ISO CD-ROM with only one session;
3) use ISO-9660 mode;
4) select 31characters file name length;
5) label CD as "RH1000_UP";
6) burn just the file "LG_RH3T_UPDATE_EU.ROM";
7) burn with DAO (disc-at-once) mode and finalize;
8) insert the CD in the DVD-Recoder;
9) follow the instruction the recorder shows
10) after the upgrade has been completed (be sure of this!), turn off the recorder.
risolvero il problema della visualizzazione dei canali premium?
direi di no, con un aggiornamento software non risolvi problemi di ricezione del segnale DTT, che vanno invece risolti all'origine sull'impianto di antennaCitazione:
Originariamente scritto da gc115
ma l'antenna è apposto i tre tv ( LG Nikkei LG ) di casa captano tutti i segnali mediaset premium e con la cam e le tessera mediset attiva vedo in ogni tv il programma ppv che desidero
nel recorder lg visualizzo un solo canale mediset premium
che e Mya+1 e da questo canale riesco a registrare tranquillamente
mi compare il classico lucchetto sull'anteprima.
cosa posso fare AIUTATEMI vi prego......
ho un dvd recorder che e una bomba ma e un po limitato .....please help my
ciao ragazzi, ho potuto apprezzare la bontà della guida plus, molto più dettagliata della classica guida come quella scarna che abbiamo sul nostro dvdrec. Qualcuno sa se è possibile cambiare l'impostazione della guida in qualche menù?
sarebbe ottimo...invece di avere solo il programma attuale e quello dopo....ma avere una settimana di programmi visualizzabili...:O
ragazzi una domanda, io ho acquistato da poco un lg rht 497 e volevo sapere una cosa, quando registro , quando poi vado a vedere la registrazione, registra benissimo dal digitale, solo che l'immaggine mi dà l'impressione di avere un effetto pixelato è normale?
o devo regolare qualcosa?
Mah, guarda, anche io l'ho acquistato da poco e devo dire che sono contento dell'acquisto...Sinceramente non noto il problema da te esposto. Eventualmente prova ad andare nei settaggi del dvd recorder e vedere se è tutto ok...Citazione:
Originariamente scritto da genzo78
Anche io ho da poco un 497 e mi capita una cosa davvero strana, attualmente è collegato sia tramite scart che tramite hdmi, se guardo una registrazione via scart tutto a posto se la guardo via hdmi non ho l'audio :eek:
Eppure se guardo normalmente i programmi via hdmi è tutto a posto, ho guardato i settaggi e non ho riscontrato anomalie, cosa può essere?
Urpo, addirittura?? :eek: In effetti è proprio una cosa strana questa... Avendo tutti gli ingressi hdmi occupati, ho collegato il dvd rec con il cavo component e non riscontro problemi ne in visualizzazione normale, ne in modalità REC. Ma come mai hai il doppio collegamento scart-hdmi?Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
quando ľho preso non avevo ancora il cavo hdmi e ho usato la scart, che ho lasciato per fare un po di confronti fra i due collegamenti.
proverò a fare altre prove e scoprire dov'é il problema......
Salve
che differenza c'è tra il 397H e il 497h ?
Anch'io l'ho inizialmente collegato al mio nuovissimo TV LCD 32" SONY EX500 con la scart ed ora ho anche comperato un cavo HDI da 10 € ma non ho capito con quale dei due si veda meglio. Sembrano uguali. Di sicuro c'è che i filmini VHS che avevo riversato sul recorder dal videoregistratore, mentre prima erano decenti se visti dal recorder con la TV analogica CRT, adesso con la TV HD fanno un po' schifo.Citazione:
C'è modo di migliorare?
Anch'io ho avuto lo stesso problema, quando sono passato dalla D-Station D75 al mio attuale RHT397H.Citazione:
E' causato dal fatto che, durante le registrazioni, l'audio viene sempre e comunque ricodificato in Dolby Digital 2.0.
Se l'apparecchio TV collegato via HDMI non è in grado di decodificare il flusso AC3 (come il mio Philips CRT 32PW9551/12), tutte le registrazioni saranno "mute". La D-Station invece registrava l'audio in MPEG (o LPCM, non ricordo) e quindi il TV riusciva a riprodurlo.
Per ovviare al problema è necessario reimpostare l'uscita audio digitale dell'RHT, alla voce di menù "Dolby Digital". Vi sono due opzioni. Purtroppo ora non ricordo esattamente il loro esatto nome, ma sicuramente NON va selezionato il modo "Bitstream", bensì l'altro...