per file intendi cartella?
Visualizzazione Stampabile
per file intendi cartella?
ma tu stacchi la corrente anche del tv oo solo del box?
@ perons
si cartella quella gialla, ho anche aggiornato sulla piccola guida cartella con file
Saluti Siryard.
@ perons
solo del box infatti ho detto media player
Saluti Siryard.
allora io ho fatto come te ma nulla...l'aggiornamento non parte.
accendo tv
stacco spina box
metto usb
attacco spina box
rimane sempre la luce blu non si accendono le altre.
la pennetta usb e vuota c'è solo update ???
poi da acceso stacchi l'alimentazione poi inserisci la pennetta e poi rimetti l'alimentazione e aspetti qualche minuto, pennetta ovviamente d'avanti nel media player vedi se l'hai inserita bene
controlla anche se è fat o fat 32 a me con fat 32 è partita subito
Saluti Siryard.
Bella domanda....Citazione:
Originariamente scritto da dimax
Io non la uso molto per giocare, per cui non saprei, però ho notato che con alcune sorgenti il dot by dot non è selezionabile, che a pagina 60 del manuale è scritto che si può selezionare solo con segnali 1080i/p e mi sono fidato..........
si c'é solo la cartella con i tre files dentro...il procedimento è quello che stiamo dicendo...non capisco...provero con un'altra pennetta
Comunque, non sei l'unico...anche a me stessa cosa : ho seguito la procedura sul sito Pio, alla lettera, ma non succede niente....
L'unica cosa, non ho controllato l'FS della chiavetta, ma dovrebbe essere FAT32.
Agg : confermo, è FAT32.
io ho controllato pure.
quindi che dovremmo fare? sentire pioneer? non è normale...
Se si selezionasse dot by dot, con segnali non 1080p o i, per esempio 576 i o p, si avrebbe l'immagine in una piccola area centrale sullo schermo e tutto il resto solo nero, perchè verebbero usati i soli pixel della fonte in ingresso, senza riempire l'intero schermo mediante creazione di pixel-virtuali aggiuntivi per coprire tutti gli oltre 2 milioni di pixel della superfice del pannelloCitazione:
Originariamente scritto da Katanga
Non so cosa dirti, se non che è corretto quello che dici, infatti anche secondo me non dovrebbe essere selezionabile....
fino ad ora l'ho dato per scontato, ma altri utenti mi hanno fatto venire il dubbio : per verificare, però, devo aspettare stasera.
la mia logica invece dice che dovrebbe essere selezionabile escludendo i pixel che non servono. per non sbagliarsi lo hanno tolto e ciao
Chiedo scusa per aver fatto un pò di confusione, dot by dot funzionava perchè non mi ero accorto che il segnale passando dall'ampli veniva riscalato a 1080p, spiegato tutto, quando ho scritto non avevo il tv davanti, ma ero convinto che quando clikkavo sul tasto info il segnale era a 576ì, ma forse questo capitava quando l'ampli era settato su pass trough, e di certo dot by dot non avrebbe funzionato, eppure ne ero convinto, ho fatto questo passaggio 1000 volte, mi scuso ancora.