Filtri che non hanno alcun effetto dul dithering, giusto?
Visualizzazione Stampabile
Filtri che non hanno alcun effetto dul dithering, giusto?
Esatto, servono per ridurre il rumore video, mosquito noise ecc. .
Salve a tutti,
volendo fare l'abbonamento a mediaset premium con il pacchetto calcio,
quale cam mi consigliate? Ma si vedono le partite in hd con questo decoder?
Grazie
Le CAM, sino a prova contaria, sono tutte uguali e tutte fatte dallo stesso produttore. Con questa TV potrai vedere le attuali trasmissioni HD FATTA ECCEZIONE per quelle di Mediaset Premium HD che richiedono un hardware non presente su questa TV.
Prima dell'utilizzo CAM, Pioneer richiede l'installazione di nuovo firmware, reperibile dal suo sito, che rende la TV conforme alle specifiche dei bollini DGTVi (solo bollino bianco, NON bollino gold che è quello richiesto per MP HD).
Ciao ragazzi, volevo una informazione, è da un paio di giorni che sul mio 5090h sono comparse 2 bande, alte circa 3 - 4 cm, una in cima allo schermo e una in fondo, in cui i colori sono più chiari rispetto al resto della immagine, e nelle scene con colori chiari il difetto si nota molto. Ho provato con la procedura video, ma il problema si è ripresentato il giorno dopo, che cosa può essere? Come posso risolvere il problema?
Qualcuno ha idea di come mai alcuni nuovi canali HD sky non si trovano con il sintonizzatore satellitare integrato? Alle coordinate riportate da hotbird c'è il nulla... il decoder originale invece li trova eccome
Spesso i ricevitori sat trovano automaticamente gran parte dei canali, per sintonizzarne altri invece richiedono tutti i parametri di sintonizzazione inclusi i PID audio e video dei singoli canali.
Mi è capitato spesso ciò anni fa proprio nella sintonizzazione di alcuni canali di diversi pacchetti criptati, compresi gli italiani, e solo per alcuni canali. Ciò usando il mio Humax.
Che li trovi lo Skybox mi sembra quantomeno ovvio... essendo controllato da remoto da Sky ed avendo sempre i propri settings automaticamente aggiornati.
Ottima risposta, ma come inserisco questi dati manualmente nel kuro? i PID intendo
Bisogna vedere se da menu ti permette di farlo. Dovresti verificare se esiste un qualche genere di "ricerca manuale avanzata". Se non ti è permesso di inserire i singoli parametri e la lista transponder dei vari satelliti è fissa e immutabile, penso ci sia poco da fare.
Purtroppo la mia TV ha solo tuner terrestre, e non posso aiutarti di più.
Ad ogni modo non penso tu abbia la possibilità di visualizzare poi i canali Sky HD trovati senza una cam NDS (che non esiste).
tralasciando il discorso della cam nds...
l'opzione di ricerca avanzata c'è, mi permette di inserire il numero del transponder, la polarizzazione ma non ho trovato i PID... spero non sia un problema irrisolvibile anche se non è una tragedia
Non è un problema di PID, sembra essere piuttosto una difficoltà con tutti i trasponder in DVB-S2... infatti controllando la lista di detti trasponder l'unico canale che trova è m2 HD, altri canali HD, non solo sky ma anche altri bouquet, non li sintonizza affatto... qualcuno ha un esperienza in merito?
Chiama immediatamente l'assistenza e il tecnico verrà subito a casa a controllare.Citazione:
Originariamente scritto da trav3rso
Purtroppo a me è comparsa una sola riga nera di 20 cm quasi al centro, il tecnico è venuto e si è portato il tv, lo ha già riparato e me lo consegna lunedi, era partito un integrato.
Finora l'ass. Pioneer si è dimostrata da 10 e lode!...se tutto finirà bene aprirò un thread per lodarli.
Quoto, assistenza ottima.Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Risolto il problema di sintonizzazione con la ricerca SMATV... trova i canali mancanti
Qualcuno mi sa dire se sintonizzando i canali del DTT, sul 5090H,riesce a ricevere i canali HD di mediaset? (in zone coperte ovviamente) Nella mia zona (Aosta) dovrebbero essere ricevibili non me li sintonizza mentre trova regolarmente i 3 RAI Test HD.