Non si scarica, almeno da qui.
Visualizzazione Stampabile
Non si scarica, almeno da qui.
@giacomo67
L'occhio in realtà vede quello che vede la sonda, ma se il cervello va in un'altra direzione si possono anche spostare le montagne. Niente è più forte di una convinzione. Mi sembra che il test sia stato fatto in perfetta buona fede e i risultati sono li da leggere, se poi ho commesso errori di valutazione o esecuzione correggete pure le inesattezze
@Duncan
Hai cliccato sul tasto verde download e non parte? C'è qualcuno che ha lo stesso problema perchè a me funziona? Nel caso posso cercare di metterlo su qualche altro sito
A me proprio non visualizza la pagina, dice pagina non disponibile
Grazie, visti, praticamente identici...
ragazzi sapete dirmi come rinominare gli ingressi hdmi del 5090?
grazie mille non lo trovo nemmeno sul manuale...
ma si può?
a filmarò sono due giorni che stai a rompere co sti ingressi, opzioni, seconda pagina sotto l'orbiter c'è etichetta ingresso è quella. la manovalanza operaia kuriana viene a supporto dell'intellighenzia sondista.
francisco quello che dici è corretto...per chi ha un 5090H
ora ho un 5090 e il menù cambia leggermente e sotto questo aspetto è diverso, non ho la voce "etichetta ingresso"....sarebbe stato più intuitivo...
grazie comunque per il contributo...
qualche possessore di 5090 (senz'H) ha rinominato gli ingressi hdmi?
Ciao Fransì!
allora credo che non li puoi rinominare, puoi rinominare solo i canali sia digitali che analogici, ho controllato sul manuale 5090 liscio e quella possibilità non c'è, quindi credo sia un'altra piccola differenza da evidenziare con le serie H.
Riesumo il thread. Sono appena entrato in possesso di un lx5090 (in)utilizzato in un’azienda per sporadiche videocall (non mi stupirei che sia ancora in rodaggio e per questo motivo mi sto procurando un cavo seriale per controllare il conteggio ore). Penso che a 200 euro sia stato un buon acquisto.
La mia domanda è: il vetro del pannello ha qualche trattamento superficiale? Essendo stato il tv per anni in un’azienda non so come venisse trattato dalla donna delle pulizie.
Inoltre sapete darmi qualche giudizio sul set di casse laterali?
EDIT: ho controllato le ore; decisamente non è più in rodaggio avendo ha già passato le 6000