Visualizzazione Stampabile
-
io l'ho ordinato on-line e ritirato personalmente in un punto ritiro, sballandolo, esaminandolo al millimetro per vedere eventuali difetti di chassis.
L'ho preso italiano, con garanzia italiana ed estensione a 5 anni.
Italiano, perchè essendo una nuova tecnologia (i LED) voglio pararmi da problemi usufruendo del prestige program e della garanzia on-site (la prestige card mi è arrivata giusto settimana scorsa)
Estensione di garanzia, perchè lo considero durevole almeno 5 e più anni.
Inoltre con l'estensione di garanzia il valore dell'usato (eventualmente) è ben maggiore! ;)
Mi sono trovato benissimo con questo acquisto on-line,
On line avevo già comprato da Apple (per molti molti più euri :rolleyes: ), ma ho trovato parecchia serietà e affidabilità anche da Fotodigit. (quando va detto va detto :O )
-
ah.... ieri ho comprto il Blu-ray di Transformer.....
Da rimanere aboccaaperta....
-
scusate ma non c'è nessuna possibilità di registrare dal canale del digitale terrestre integrato nella tv tramite un HD recorder, invece che dal canale analogico ?? :(
perchè essendo le trasmissioni analogiche un po disturbate, registro pure nelle stesse condizioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da magni72
No hai perfettamente ragione pero' non mi fidavo di dare 2000 e passa euro ad un sito on-line che non mi dava nessuna sicurezza....va beh stavolta è andata cosi.
Pensate che per fare la garanzia di 5 anni mi hanno chiesto pure il 10% del valore del monitor :mad:
con garanzia Italia io l'ho pagato on-line 2063,00€ spese di spedizione e assicurazione comprese con pagamento in contrassegno, quindi non ho rischiato nulla, se non arriva non pago, se arriva daneggiato se lo riportano via, quindi nessun rischio ;)
Per l'estensione della garanzia vai quà :
http://www.garanzia3.it/IT/cosa/default.asp ,
appena ricevo la fattura io faccio quella fino a 2000€ con estensione a 5anni .
-
per clipper 74 ho intenzione di comprare questo tv lcd online sul sito da te citato(i giudizi sembrerebbero tutti piu' o meno positivi),quindi mi confermi che la garanzia e' italiana. il punto di ritiro da te usato e' quello di milano?
-
Si, punto di milano!
Il commesso (mi sfugge il nome adesso) è gentile e disponibile.
Sono sempre più contento di questo TV
-
Citazione:
Originariamente scritto da magni72
possibilità di registrare dal canale del digitale terrestre integrato nella tv tramite un HD recorder
Siamo un pò OT comunque dovrebbe essere possibile col Tv acceso e con l'indicazione corretta al recorder di quale sorgente AV registrare. Io qualche volta l'ho fatto col Sony, programmando accensione e spegnimento anche del Tv.
-
Nuovo acquisto
Ciao ragazzi, io è un po che seguo su questo forum l'evoluzione dei tv lcd sammy e ora ho deciso di passare all'acquisto.
Ho un budget di ca €. 2.000/2.200 e sto valutando di acquistare un 46' perchè devo guardalo da circa 3.5/4 mt.
Sono stato da MW a vedere il nuovo serie 9, e parte l'estetica (rispetto alla serie 8 è un pò piu ciccione) sembra un ottimo televisore.
La domanda è: è davvero superiore alla serie 8 oppure posso risparmiare due soldini acquistando quest'ultima????
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
comunque dovrebbe essere possibile col Tv acceso e con l'indicazione corretta al recorder di quale sorgente AV registrare.
Purtroppo temo di no...nel senso che il DT è integrato nella tv quindi non è una sorgente AV.....se qualcuno ha qualche idea in merito :confused:
-
mi accodo alla domanda di ciottolo budget max 2200-2300 euro. In termine di visione è di molto superiore alle serie 8? di quest'ultima come vi avevo detto in un precedente post non avevo sopportato l'eccessivo riflesso del pannello. La cosa è stata notata in un centro commerciale quindi in condizioni non ideali però a casa escludendo i film in blu-ray le trasmissioni normali non le guarderò di certo al buio. Poi un'altra domanda, perde così tanto in termini di brillantezza e contrasto se non si guarda proprio frontalmente come riportato su diverse riviste del settore?grazie....
-
@magni72
ti ho risposto in MP qui siamo troppo OT
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nitroxx
Poi un'altra domanda, perde così tanto in termini di brillantezza e contrasto se non si guarda proprio frontalmente come riportato su diverse riviste del settore?grazie....
Non sapevo di questo difetto:eek: se il problema però si riscontra anche sui tv di serie inferiore allora nemmeno parlarne :O
-
Citazione:
In termine di visione è di molto superiore alle serie 8?
Direi di sì: se guardi le TV ai centri commerciali, con tutta quella luce, tutti i neri ti sembrano profondi. Poi quando li porti a casa, e ti guardi un film al buoi, la differenze dei LED la vedi eccomi...
Citazione:
Poi un'altra domanda, perde così tanto in termini di brillantezza e contrasto se non si guarda proprio frontalmente come riportato su diverse riviste del settore?grazie....
Direi di sì, la perdita è sul livello del nero e oltre certi angoli anche della correttezza cromatica. Ma il peggio è per angolazioni verticali (se ti alzi in piedi vedi subito male).
In orizzontale, nell'ipotesi di stare ad un'altezza corretta, diciamo che hai circa 4 metri di divano virtuale per vedere correttamente da 3 mt di distanza col 46"...fatti tu eventuali conti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Martabio
Poi quando li porti a casa, e ti guardi un film al buoi, la differenze dei LED la vedi eccomi...
Quindi posso tranquillamente dire che acquistare una serie 9 piuttosto che una 8 vale la pena??? Scusate se mi ripeto ma mamma sammy ogni 4 mesi tira fuori un prodotto nuovo e non è possibile credere ogni volta sia migliore di quello precedente..... sembra sempre e solo una strategia commerciale. Io un anno fa, prima di Natale, volevo acquistare una serie 6.... in un anno 3 serie diverse!!!!:eek: :eek:
Mi son rotto di attendere.... vorrei acquistare;)
Help me!!!
-
Ti ringrazio molto Martabio come al solito estremamente esaudiente e puntuale nelle risposte. Penso però che non potrò prenderlo vista la conferma della perdita sul livello del nero e sulla correttezza cromatica da certe angolazioni.