Visualizzazione Stampabile
-
anch'io ho controllato sullo scatolo e non c'è scritto da nessuna parte divx :confused: , Mentre sul firmware ricordo che quando accessi il lettore..e andai nel menu'...non c'era la voce divx, quindi non era aggiornato, infatti dopo l'aggiornamento notai subito la scritta divx.
-
Scusate se ho creato questa situazione di "paranoia scalettata" ma la mia scritta non ha effetti di "abbellimento". A volte é perfetta a volte sembra il Commodore 64. Pomeriggio posto le foto.
-
Atchoo posso farti una domanda?posto qui perchè non so fino a che punto sono ot di la...
ma la differenza di colori a 576 esattamente cosa vuol dire?non mi interessa sapere se sono o meno i colori originali voglio sapere se il problema evidenziato dal test merighi(e ahime ora dalla pratica) indica es.tendenza da un colore all'altro,o brillantezza differente dei colori,o gradazione del colore,rapporto fra i colori sbagliato..cioè ho capito che sono colori sd interpretati erroneamente per hd mi chiedo solo esattamente cosa vuol dire..cioè se il verde sd viene interpretato verde hd senza modifiche in questo caso addirittura si avrebbe un vantaggio(è chiro che non è il nostro caso,è un esempio per assurdo)
Te lo chiedo perchè effettuando altre prove col samsung ho notato che effettivamente sembrano esserci più sfumature,ma il realismo che dovrebbe dare il dvd molto spesso non fa che evidenziarne i limiti(sfocature,mancanza di definizione,colori smorti)rispetto invece a colori si sfalsati ma sicuramente più decisi e che rendono l'immagine a volte nettamente superiore..(magari però fa tutto il samsung in queste scene)
poi il fatto che l'immagine non sia omogenea nel test(2 rettangolini sono differenti,2 molto simili fra loro)cosa indica?che per caso metà dei colori sono corretti?(so che è impossibile dato come si formano i colori ma volevo capire il test)
ps-Te lo chiedo perchè non riesco a capire fino a che punto è l'intervento del samsung a migliorare le cose o fino a che punto piacciono a me più i colori hd(seppur sfalsati)
spero di essere stato chiaro
-
-
Wow...ho letto tutto,lo avevo già fatto prima ma non avevo per niente visto con attenzione l'immagine ingrandita...la differenza è imbarazzante vista così(colori scorretti sotto tutti i punti di vista,sono semplicemente sbagliati).
Grazie Luciano,soprattutto del solito tempismo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
é normale che i sottotitoli non siano perfetti..possono essere anche leggermente seghettati ma devono sempre essere perfettamente leggibili.
ps-Shack che lettore hai?quello con il marchio divx o l'altro?
I miei sottotitoli sono leggermente seghettati (più nei DVD che nei BD) ma perfettamente leggibili. Sulla scatola c'è il logo Divx.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shack
I miei sottotitoli sono leggermente seghettati (più nei DVD che nei BD) ma perfettamente leggibili.
E il logo SAMSUNG ? Sempre perfetto ?
-
Il logo Samsung nel menù iniziale è lievemente seghettato, a qualsiasi risoluzione, ma si legge perfettamente. Onestamente penso che nel mio caso, sia tutto nella norma.
-
Allora gente!
E' ARRIVATO!!!!!!
Questa sera lo proverò subito, anche se per il momento su un piccolissimo 26 pollici in attesa del proiettore.
Comunque sia, nella scatola è scritto "2 bluray in omaggio".
Preso da Eplaza a 308 euro + spedizione.
Gli stessi di eplaza mi han detto che non era presente nessun disco in omaggio invece non è così.
Per cui, credo sia proprio la samsung a fare la promozione tant'è che il bollino è stampato sullo scatolone.
-
ragazzi ma sto lettore legge i divx .MKV? se no esiste un lettore blu ray che li legge?
-
Il samsung non li legge..altri lettori non ne conosco nessuno(neanche la ps3)
-
Qual'è il modo migliore per visualizzare filmati HD sul samsung?
Ho provato a convertire un MOV scaricato dal sito Apple in avi ma non me lo legge.
Che formato devo caricare su un DVD-R per avere 1080 e 5.1 ?
Tnx.
-
Guarda cosa dice a riguardo il manuale del lettore (formati video supportati).
Se legge (dovrebbe) i file H.264, prova a convertirli in mp4 o in AVCHD...
-
Niente,mp4 e niente AVCHD:cry: :cry: :cry: :cry: Dovrebbero ripristinarli con il nuovo firmware!
-