forse (nn sono sicuro) siamo al limite del OT comunque sul canale 250 normalmente o sulla guida epg skycalcio hd è il canale 207
ciao
Visualizzazione Stampabile
forse (nn sono sicuro) siamo al limite del OT comunque sul canale 250 normalmente o sulla guida epg skycalcio hd è il canale 207
ciao
Vorrei anche io passare da MySky a MySkyHD, l'unico dubbio che ho è relativo alla modalità di pagamento ed al costo di attivazione.
Ho mondo+cinema+sport, quanto pagherei di attivazione e potrei rimanere coi bollettini postali o si deve per forza passare ad un pagamento differente?
Il costo di attivazione del servizio HD è di 99 euro. Ti verrà inviato un decoder Pace HD. Se invece vuoi MySkyHD il costo di attivazione è di 149 euro. Se scegli il primo decoder il canone mensile del servizio HD è gratuito a vita, se invece scegli il secondo paghi (dopo il primo anno gratis) un canone di 7 euro al mese a vita. Questi 7 euro invece non si pagano più a vita fin quando mantieni attivi tutti e tre i pacchetti dell'offerta Sky.
Passare da MySky a MySky Hd costa 99 euro..i 7,63 euro non si pagano se mantieni Mondo+2 pacchetti premium..
;)
Grazie a entrambi, ma per quanto riguarda la modalità di pagamento? Non sarò costretto ad abbandonare i bollettini postali?
Salve a tutti,
io sono gia' abbonato a skyhd e vorrei passare a myskyhd.
Siccome il mio lnb a 4 uscite complete e' gia' tutto occupato, secondo voi la sostituzione con un lnb a 8 uscite e il passaggio del cavo ulteriore per una 20ina di metri in traccia, quanto puo' incidere economicamente come extra al prezzo dell'installazione/adeguamento standard ?
volevo chiederlo direttamente a qualche installatore SKY ma non ho trovato alcun elenco di questi nella mia zona.
Grazie
@ Don_Zaucker:
Allora dato che di la eravamo OT continuo di qua:
perche' caro Don Zauker primo, hai scritto una serie di cose inesatte (perdonami senza polemica), riguardo al rifiuto del decoder, secondo, prima di accusare qualcuno di fare malainformazione forse ci si dovrebbe documentare per bene in modo da essere informati.
Cosi facendo sei proprio tu invece che crei malinformazione, la questione da me sollevata era la seguente (per non perdere il filo del discorso) :
in caso di rifiuto del decoder (Amstrad anziche' PACE) da parte del cliente, quando viene il tecnico a casa a installarti il decoder del MySky_HD, NON VERRANNO ADDEBITATE ALCUNA SPESA DA PARTE DI SKY !!!! Questo e' quanto ed e' totalmente la verita' !!!
Che tu lo voglia ammettere/credere o no poco mi interessa, sta' di fatto pero' che non mi si venga a dire che faccio malainformazione!!
Addirittura che se arriva il tecnico a casa (parole tue) per l'installazione e non trova nessuno, ti addebitano il costo dell'installazione !!!! :p ... questa si che e' fare informazione!!! :cool:
Hai scritto un papiro di roba qui --->>
che poco c'entrava con la mia questione, e cioe' in caso di venuta a casa da parte del tecnico per montarti il myskyHd e si presentasse con l'Amstrad e noi volessimo rifiutarlo basta non far fare nessuna installazione e riufiutare! Il nuovo rapporto di contratto partira' solo quando firmiamo il nuovo ADEGUAMENTO all'impianto con MySkyHD , solo ed esclusivamente quando firmeremo' il "nuovo" contratto!!!!!!!!
Poi dato che dici di essere informato sulla giurisprudenza, dovresti sapere che per i contratti con locazione lontano dai locali commerciali (e quindi fuori sede sky) si ha il diritto di recesso entro 10 gg, pero' sempre da quando si firma il benedetto contratto!! In caso non si firma nulla, SKY NON ADDEBITA UN bel niente DI NULLA :cool:
Tu hai invece scritto un papiro di cose che poco c'entrano con la mia questione .
Vuoi la ragione a tutti i costi, ma prenditela, sai quanto me ne importa. pero' non dire a me che faccio malainformazione!!
Le cose stanno come ho detto io, che tu lo voglia ammettere o no, e ci sono mille modi per appurarlo;) ... tu credi pure a cio' che vuoi.... son stanco di dover sostenere una verita' (l'unica) che e' facilmente riscontrabile, mi e' venuta l'alopecia pezzata co' st'argomento :p :rotfl:
passo e chiudo! ;)
..
Oggi ho ricevuto una lettera di sky in cui mi propongono in quanto "fedele abbonato"(neanche fossi l'unico)il multivision per un anno a 49 euro.Essendo interessato ho chiamato il call center e l'operatrice mi dice che per la verifica della possibilità del servizio deve uscire il loro tecnico,le faccio notare che ho gia il mysky-hd e al momento dell'installazione ho tenuto il vecchio decoder sd attualmente funzionante in un'altra stanza e che il multivision mi interessa proprio per non dover ogni volta spostare la tessera.Niente da fare mi risponde deve uscire il tecnico con un altro decoder e un'altra scheda,obietto che non ho intenzione di tirare altri cavi per la casa e che se si tratta solo di collegare il decoder lo posso fare da solo:"deve uscire il tecnico con un altro decoder e un'altra scheda" la laconica risposta.Ora mi chiedo dov'è la fregatura:confused: ?Il decoder che mi porterebbe questo tecnico è diverso dagli altri?Che cosa deve verificare nell'impianto,e deve fare qualche modifica?
Penso che l'uscita del tecnico sia prevista per l'installazione e il collegamento dei decoder alle prese dei telefoni e non sia per la consegna di un particolare decoder
Grazie per la risposta,è quello che temevo,nel senso che per andare dai decoder alla prese del telefono non oso immaginare il giro che dovrei fare,oltre ad aprire scatolette e smontare mobili.Certo che se l'operatrice alla mia obiezione sul tirare cavi mi avesse subito avvisato avrei subito chiarito.
Non c'è solo la strada della stesa dei cavi, ora Sky in certi casi ai propri installatori fa usare anche delle soluzioni wireless per collegare i decoder alla presa del telefono quando tale presa è scomoda da raggiungere
Si tratta di questo prodotto pubblicizzato sul loro sito su questa pagina
Non dovrebbe servire il collegamento telefonico a chi è abbonato a più di due pacchetti (se la memoria non m'inganna).
Nel caso specifico io ho MyskyHD e multivision pur non avendo la linea telefonica a casa.
Confermo. Io ho il multivision con pacchetto full in una stanza e pacchetto base (una volta si chiamava Mondo Sky) nell'altra e nessuno dei due decoder è collegato al telefono.
Se non ricordo male il collegamento diventa obbligatorio se sul secondo decoder vengono attivati più di due pacchetti (per evitare la tentazione che qualcuno faccia un falso multivision per poi spostare il decoder in un altro appartamento, suppongo....).
Anche a me abbonato con MySky HD è stata fatta la proposta di multivision per un anno a 49 euro.
Per quanto riguarda il collegamento tel mi è stato detto che è necessario, da quanto ho capito sono i pacchetti calcio e sport quelli più soggetti a controllo.
Io ho rifiutato la proposta in quanto avrei voluto avere il secondo decoder HD, per vedere i canali HD del mio abbonamento per il quale già ho pagato.
Mi rispondono che non è possibile, il secondo dec. deve essere standard, solo se io avessi già un decoder Hd potrei poi passare a MySky Hd conservando il primo HD.
Altra strada non esiste. Mi sembra una sciocchezza. Per di più io ho già un secondo dec. standard, loro mi porterebbero comunque un altro........
Che ne pensate????
oggi ho confermato il mio interesse per il multivision ed aspetto la telefonata del tecnico per l'installazione.Appena avrò fatto ti saprò dire.