Visualizzazione Stampabile
-
Mai sentita una cosa del genere. Evidentemente il blackout è stato in realtà preceduto da qualche scarica zottante... :rolleyes:
A parte gli scherzi, hai provato a consultare la legenda dei malfunzionamenti? I led superiori sono spenti o alcuni accesi ed altri spenti?
-
mi spiego: led power arancione, led lampada rossa da istruzioni risulta lampada danneggiata o installata in modo non corretto.
ho ordinato la lampada (solo bulbo) nuova su internet dato per originale philips per w5000 ma la lampada è sì philips ma da 220w invece che 200 spero che quei 20w in più non attivino la sicurezza lampada.
La cosa più strana è che la vecchia lampada dopo il black out si era riaccesa poi spie di cui sopra accese.
L'unica assistenza è quella di Milano?
grazie
-
Sì: Customer Care BenQ 199-747-747 (Lunedì - Venerdì / 9.00-18.00).
Sempreché non ti voglia rivolgere a quella che offre il greco del post #843: http://www.avmagazine.it/forum/102-d...52#post4083652
-
Salve ragazzi, vi chiedo cortesemente se e dove sia possibile scaricare l'ultimo firmware del VPR in oggetto o se sia possibile trovarlo solo tramite qualche rivenditore autorizzato, grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
adslinkato
Risposta via mail Benq:
La informiamo che le lampade originali BenQ vengono vendute con struttura di alloggio annessa, non é assolutamente possibile acquistare il solo bulbo, di conseguenza la lampada da voi acquistata non é originale BenQ.
Per quanto riguarda il guasto, é altamente probabile che il black out occorso abbia danneggiato la power board o la scheda madre del proiettore, inducendo la sintomatica da voi esposta, da ció ne consegue anche che sfortunatamente l'acquisto di una lampada sostitutiva non risolve il problema.
Essendo il W5000 un proiettore piuttosto datato, nel caso specifico oltre 6 anni come data di fabbricazione, la informiamo che purtroppo non ci é possibile fornirle assistenza sulla macchina per mancanza di parti di ricambio.
Sarei molto interessato a spedire il vpr dal greco, aggiungo che (se la procedura è corretta) ho misurato con il tester ed in effetti non c'è tensione sulla morsettiera lampada
adesso il dilemma è riparare o non riparare...
-
Ripara. Decisamente ripara. :D
-
Citazione:
tracks73
Salve ragazzi, vi chiedo cortesemente se e dove sia possibile scaricare l'ultimo firmware del VPR in oggetto o se sia possibile trovarlo solo tramite qualche rivenditore autorizzato, grazie!
Io ce l'ho quasi sicuramente da qualche parte.
Ma il problema non è tanto ottenere il firmware, quanto avere l'apposito cavo che consente di "infilarcelo" dentro... :D
Se rileggi la discussione se ne è parlato e mi sembra di ricordare che qualcuno di noi ne aveva uno...
-
Citazione:
adslinkato
Ripara. Decisamente ripara. :D
Mi date qualche input per contattare il greco...
grazie
-
Citazione:
adri62
Mi date qualche input per contattare il greco...
grazie
Mi confermate che questa è la mail?
info@projectorjunkies.com
-
Di seguito posto i dati di cui dispongo.
L'utente del nostro forum che mi ha direzionato lì si chiama "yiannis" ed è intervenuto proprio in questo thread: http://www.avmagazine.it/forum/102-d...30#post4018730.
Citazione:
yiannis
Nikos Tsolas
Dramas 169, Sepolia
Athens, Greece, 10443
tel. +306955493417
+302155504328
info@projectorjunkies.com
Nikos Tsolas
Projection system engineer
tel. +0306955493417
www.projectorjunkies.com
Da quanto ho appreso tratta JVC, Sony, Infocus, BenQ, Optoma. Fai però prima tutti gli approfondimenti del caso e valuta la questione dal tuo punto di vista. Ciao.
-
Ciao a tutti, stasera il mio glorioso 5000 é morto.
Dato che ormai è vecchio, cosa mi consigliate come degno sostituto senza dissanguarmi ed in attesa dei 4k abbordabili?
-
-
Confermo, ripara ripara... ho tirato fuori il mio dalla scatola dopo 3 anni, ora che la saletta è finita sto proiettando 110" sul muro bianco.
E devo dire che in videoproiezione non sono andati tanto avanti con la tecnologia.
con il W5000 ti da ancora una buona lente, zero solaziozzazioni, compatibile con i 24p (con ultimo firmware), insomma se non compaiono i 4k io rimango con il Benq.
sempre che si possa riparare.
Fabio
-
Per il momento dovrei risolvere prendendo lo Sharp XV-Z2100 del buon Joseph68 (una garanzia)
Certo, molto probabilmente mi costa di più della riparazione (ma non troppo) ma penso di fare un leggero upgrade in attesa dei 4K umani
Nel caso, al tecnico greco si può scrivere in italiano o meglio l'inglese ?
-
A jiannis in italiano, al Tsolas in inglese.