o l'ho scaricato, ma se è disponibile e funziona, perchè non c'è sul sito ufficiale????
Visualizzazione Stampabile
o l'ho scaricato, ma se è disponibile e funziona, perchè non c'è sul sito ufficiale????
Sul sito ufficiale Pioneer Italia dici? Perchè c'è l'ultimo FW 1.32!
http://www.pioneer.eu/it/content/sup...grade/BDP.html
P.S. Sta mattina ho fatto prove a due canali......CAVOLO.....si comporta davvero bene!!! Complimenti!!!
Ancora nessuna recensione sulla uscita analogica con la decodifica dts master audio? Nessuno puo dire come va?
azz... ci avevo guardato ieri.....
che bello, compro un CD e lo masterizzo e poi...DTS HD MA!!!!!!!!:D :D
azz GRANDE NOTIZIA!! ora sono fuori casa e scrivo dal portatile...
..domani si va' di upgrade e di prove!! :yeah:
Ho letto di chi sostiene che e' anche migliorato l'audio dall'uscita 2 CH stereo dedicata?? :sbav:
Sta sera ho provato il Truehd di Vantage Point.....ragazzi paragoni con la PS3 è inutile farli ma.....cacchio è tutt'altra storia!!! :eek: Quello che mi ha colpito è stato il GODERE della colonna sonora!!!
Per quanto riguarda i due canali non so come andava prima di questo aggiornamento...so solo che sta mattina l'ho ascoltato un po:
Per evitare di farmi condizionare ecco come ho svolto la prova....seduto sul divano ad occhi chiusi,ho chiesto a mio fratello di inserire il cd in un lettore a sua scelta.....ho ascoltato un brano prima in uno e poi nell'altro sempre ad occhi chiusi..... beh.....ho riconosciuto all'istante il mio lettore cd Vincent.... suono più caldo.... Eric Clapton lo sentivo seduto sullo sgabello con la sua chitarra di fronte a me.....sentivo le dita far vibrare le corde (non scherzo)..... però devo dire che il 71 non è affatto male...anzi direi che si comporta più che bene....a parte il suono più analitico...le voci (anche quelle femminili!!! ) non hanno quel fastidioso "senso metallico", la scena è ben presente.... mai impastata....i bassi non hanno il calore del mio lettore cd ma ci sono e sono ben controllati! Devo dire che ho ascoltato diversi lettori cd dedicati... inascoltabili rispetto a questo! Complimenti davvero!
Il dolby true lo decodificava anche prima.:p :p
Ma io ce l'ho collegato in analogico solo da Martedì scorso.....e sono "operativo" a pieno regime da pochi giorni :D
Sto per aggiornare!!!!!!!!!:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
una domanda.....
mi immagino che il player, oltre ad uscire dalle analogiche con i segnali audio Hd, li possa anche mandare all'ampli tramite Hdmi in PCM multicanale.....
qualcuno ha fatto delle prove per capire quale è meglio usare? a livello qualitativo, intendo.
grazie
Scaricato,installato e provato: PORCA PALETTA!!...pur non avendo un impianto al top,va bè diciamo entry-level(HK avr 130 e IL Arbour),sono riuscito a percepire un miglioramento nell'ordine del 50-60%,non sò se è quello che in realtà dovevo aspettarmi ma sono strasoddisfatto.Altra nota positiva è la possibilità di escludere il sub visto che ho un impianto 5.0,non sò però se abbia degli effettivi vantaggi nel mio caso in quanto già l'ampli può fare la stessa operazione ed inviare il segnale lfe ai front.I blu-ray finora testati sono. "Tiesto-Copenhagen","Wall-e" e "Australia".I miglioramenti più evidenti sono stati con quest'ultimo dove il paragone è imbarazzante...gli altri due hanno una traccia ita già buona di loro.Per chi è interessato al cronometro,non ho notato migliorie nei tempi di caricamento.Ora speriamo di poterci godere tante belle tracce hd in italiano..ciauz;)
Scaricato ed installato:DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,l'ho testato con 007 Quantum of solace che nell'ultima settimana l'ho visto 3 volte,una in italiano e le altre 2 in inglese.Prima il display segnava dts 1,5 (inglese) adesso segna dts HD Master Audio e il bit rate varia da 4 a 6 megabite,la differenza è veramente tangibile,anche all'orecchio meno esperto,la dinamica è notevolmente aumentata,ottimo anche la possibilità di variare la frequenza del sub,ma nel mio caso è ininfluente visto che ritardi,grandezza e frequenze le tratta il mio pre decoder.:eek: :eek:
vado a scarrrricare :sbav:
Io ho il mezzo da 10 giorni. In questo momento non ci so neanche fare la O con il bicchiere.... subisco e basta.
In sostanza, scarico, dezzippo, masterizzo su cd e caccio dentro. E' così semplice, semplice?
Poi, va già tutto al Denon in firma che spero non deprezzi quanto gli arriverà.
Non deprezzerà... o meglio, non disprezzerà :D