Audyssey pro o fai da te?
Purtroppo sono proprio indeciso. Mi sono accorto di questo audyssey pro kit e della possibilità di utilizzo con il pre dell'Onkyo 886 proprio quando mi ero appena convinto a lanciarmi nell'avventura ed acquistare un microfono calibrato ( da un sito tedesco noto nel forum) e utilizzarlo con i vari software per valutare un pò l'entità dei problemi che ho sul fronte audio. Pensavo successivamente di correggere i problemi mediante l'uso dei DEQ o con l'htpc e DRC ( ma si può in multicanale con audio HD?). Ora devo valutare la bontà di questa soluzione audyssey e la possibilità di utilizzarla qui da noi ( a proposito di che cifre si parla?). Se qualcuno mi dà qualche spunto e mi aiuta a decidere gli sarò grato.
Ciao
Pino
audissey + onkyo 805 + subwoofer
Ciao a tutti,
finite le ferie (poche troppo poche) mi sono ributtato alla calibrazione dell'impianto fatto da ampli onkyo 805 + casse indiana line tesi. Dopo aver provato più volte non sono riuscito a capire perché il sub attivo non viene rilevato dal sistema audissey, non emette alcun suono. Ho riprovato a collegare il tutto ma senza esiti positivi. Qualcuno potrebbe aiutarmi?