l'ho preso nel negozio di SassariCitazione:
Originariamente scritto da Mr..Jingles
ma non ci posso credere che tu a Roma non lo trovi :eek: qui arrivano sempre con minimo un mese di ritardo:mad:
Visualizzazione Stampabile
l'ho preso nel negozio di SassariCitazione:
Originariamente scritto da Mr..Jingles
ma non ci posso credere che tu a Roma non lo trovi :eek: qui arrivano sempre con minimo un mese di ritardo:mad:
si vede che a roma hanno le braccine corte:D e non li distribuiscono
cmq lo dovrò prendere intorno al 20 di giugno magari per quella data si troverà e magari con un pò di sconto
e secondo te perchè samsung è la leader del mercato in quanto vendite? ;)Citazione:
Originariamente scritto da tomgior
guarda sinceramente se dovessi farne il tuo uso io opterei per il plasma panasonic sicuramente,io ho preso il sony perchè comunque ho 2 consolle anche se comunque per un 50%l'uso è TV-DVD-SAT in SD,ho cercato il miglior compromesso tra l'uso consolle e l'uso TV tradizionale e l'ho individuato nel 40W4000.............Citazione:
Originariamente scritto da Paolofocus
Bene ma questo non cambia il discorso. Sui vari FORUM vi sono info piu o meno dettagliate relative ad una CAM che funziona al 98% su buona parte dei LCD per lo meno Samsung e SONY, se ricordo bene, il problema è che essa non è attualmente in commercio e le uniche prove, sempre se ricordo bene, sono state fatte con una CAM presa in prestito da uno dei TV a bollino bianco. Il problema e come acquistarla e testarla non è un prodotto attualmente in commercio.Citazione:
Originariamente scritto da Ikiri
Comunque speriamo, un decoder DTT HD con relativa CAM per pay tv sarebbe un gol per questo tv. ;)
Il -15 % da Trony c'è quindi su tutti i tv?
si dai 32 compresi a salire di pollici.
Salve,
un mio amico rivenditore Sony, mi ha confidato che il minor prezzo, tra l'altro, è giustificato dalla minore qualità del pannello LCD (rispetto al 3000 W ed anche alla serie X attuale), e il 33000:1 del contrasto è praticamente virtuale rispetto ai due modelli citati, in quanto serve solo a compensare la minore qualità del pannello LCD.
Risulta anche a qualcuno di Voi?
Ciao,
Fabrizio.
Samsung sul 656 dichiara 50000:1,si sa che sono dati fittizi :)
L'importante è come fa il tv,i dati valgono poco o nulla :p
Consumi: il Sony consuma la metà (e si parla di 200 contro 400W circa)...se usi molto la tv la differenza diventa da tenere in considerazione.Citazione:
Chiedi al tuo amico rivenditore di spiegarti anche perchè le immagini del W4000 sono migliori (sia secondo i test che secondo gli occhi degli utenti che lo hanno visto).Citazione:
Originariamente scritto da faposta
Ciao, io posso dirti che ho avuto la possibilità di vedere bene da vicino due 40", un W4000 e un X3500. Onestamente, dopo attenta visione delle scene buie, devo ricredermi sul nero del W4000, oggettivamente migliore dell'X3500. per il resto non so, nutro anche io qualche dubbio, ma le recensioni promuovono a pieni voti questo TV.Citazione:
No :)Citazione:
Basta leggere questo thread e le varie recensioni già uscite per vedere che la qualità dell'immagine e il contrasto sono proprio fra i punti forti del W4000 :)
Ciao,Citazione:
per l'uso che ne fai tu onestamente non vedo un punto a favore del Sony, e degli LCD in genere, se non un minor consumo ed un minor peso del televisore (per chi ha problemi per appenderlo al muro...).
Soprattutto per guardare lo sport i plasma sono decisamente più performanti, mantendo un dettaglio elevato anche nelle scene in movimento. Vedi tu, ma io comprerei sicuramente un plasma...
Ieri pomeriggio mi è stato consegnato il 46 veramente spettacolare, dal vivo avevo visto solo il 32 ma il 46 fa un effetto completamente diverso, non c’è che dire finalmente Sony incomincia a fare tv anche belli esteticamente, lo stesso colore che inizialmente mi lasciava non pochi dubbi è un nero lucido con dei riflessi blu veramente azzeccato e bello, particolarmente indovinata la parte trasparente in basso dove si illuminano i vari indicatori del televisore.
Dalla estetica passiamo alla sostanza i menu e il telecomando sono molti intuitivi dopo pochi minuti si ha piena padronanza della tv, mi ha particolarmente colpito l’audio sicuramente sopra la media.
Segnale digitale sicuramente più che buono ieri ho visto la finale di coppa Italia , niente scie o scatti dell'immagine ne buchi audio la luminosità è ottima e i colori sono bellissimi, brillanti, stessa opinione confermata anche con il gran premio di oggi (piccola parentesi nel canale svizzero l’immagine del GP era nettamente superiore, vabbè ogni paese si tiene il segnale che si merita….)
Il segnale analogico tutto sommato è buono, ottimo se paragonato al mio scharp x20.
Da poco ho provato anche la Wii è devo dire che le stesse impressioni positive che mi ha dato con il digitale e anologico si confermano anche qui, considerando anche che ho fatto il collegamento con la scart.
Devo dire che sono molto soddisfatto dell’acquisto è se con segnali “poveri” mi ha data delle ottime impressioni non vedo loro di metterlo alla prova con la play3 e sky hd (li tengo ancora nella vecchia casa, insieme al cavo componet della Wii).
Un ultima considerazione su Darty ho ordinato per telefono la tv mercoledì 21 me lo hanno consegnato sabato pomeriggio all’ora prevista, mi hanno montato la base ed installato la tv e dopo che ho fatto tutte le verifiche gli ho dato l’assegno senza nessuna spesa aggiuntiva (1698,00) praticamente meglio che compralo in negozio.