Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi potete dirmi se sul "famoso" depliant della serie 9, cè un accenno alla presenza dell' x.v. Color ? :confused:
Ho scoperto adesso che la serie 8 non lo supporta: http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...8&cval=2448838
Definizione di x.v.Color:
"Lo spazio colore esteso xvYCC per le immagini in movimento – destinato a sostituire l' sRGB come standard industriale e quindi ampiamente a prova di futuro, da ciò nasce il marchio x.v.Colour"
L' x.v. Color potrebbe essere il futuro del Blue-Ray, ed il sostituto dello standard RGB,
mi dispiacerebbe che non ci fosse in tv nuovo e "costoso" come il Pioneer Kuro 9
Se poi penso che i nuovi Lcd Sony e i Plasma Panasonic serie PZ800 sono dotati del' x.v. Color pur costando meno dei Kuro G9, mi viene uno sconforto :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
il sospetto che il prezzo sarà 3300 in germania e 4000 qui in italia, secondo me, è fondato
No............ speriamo che non sia così... :bsod:
-
boh magari in germania non ti danno il piedistallo e le casse. mah non ci capisce una mazza visto che non trovo il listino pioneer,se non nel sito italiano
per quanto riguarda le tue ultime paturnie :)
http://blog.ultimateavmag.com/shanebuettner/52407hype/
c'è anche da dire che se il display non riesce a riprodurre tutto il colorspace dell'x.v. Color, non capisco a cosa serva il supporto dello stesso. oltretutto io ancora non ho visto ancora nulla che supporti il deep color, figuriamoci questo "nuovo" standard proposto da sony (e per me sony è il male assoluto)
-
oltretutto io ancora non ho visto ancora nulla che supporti il deep color, figuriamoci questo "nuovo" standard proposto da sony[/QUOTE]
credo che il panasonic pz800 lo supporti
-
ci dovrebbero essere delle videocamere sony che lo supportano
-
Pag.62 del manuale del 508:
... il televisore supporta anche i segnali RGB/YCbCr 30bit/36 bit ... quando al televisore è collegato a un dispositivo che supporta i segnali Deep Colour...
-
Che lo supporti la tv non serve a niente: devono esserci le sorgenti che lo supportano,e le sorgenti non ci sono(e non arriveranno nemmeno a breve).
Comunque i pioneer supportano le specifiche dell'hdmi 1.3.
-
Ma in Germania i TV vengono venduti con piedistallo/staffa e casse opzionali ?
Magari la differenza di prezzo è dovuta al fatto che a noi italiani ci obbligano a comprare i suddetti accessori.
-
@Dr.Muttley
Potrebbe anche essere... Piedistallo da tavolo e casse laterali sono arrivate in imballi distinti, con codici distinti dalla TV...
@Onslaught
Perfettamente d'accordo, ma il dubbio posto era che la TV, 8 o 9 che sia, non sopportasse il deep colour 36 bit
-
@andybike
In effetti stavo rispondendo ad ecreti(dovevo specificare) ;).
-
Ma il deep color e lo x.v.Colour, alla fine, sono la stessa cosa ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Ma in Germania i TV vengono venduti con piedistallo/staffa e casse opzionali ?
magari, ma la base da tavolo ad H e le casse costano 250 euro non 700. e comunque mi pare di aver visto che la base da tavolo che danno all'estero è piuttosto diversa; la forma è diversa e può anche ruotare
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Ma il deep color e lo x.v.Colour, alla fine, sono la stessa cosa ?
no sono 2 cose diverse
-
@Onslaught
La mia videocamera (panasonic hdc sd9) lo supporta, la ps3 lo supporta, vedrai che entro pochissimo tempo anche i dischi blu-ray avranno questa caratteristica e la catena video sarà completa.
-
La ps3 lo supporta come lo supportano i lettori blu ray e le tv,cioè solo in teoria: manca il software ;).
Per i blu ray,io non ci spererei proprio(dovrebbero rivedere tutta la catena di produzione fino alla stampa)nel breve periodo.
Torniamo in topic comunque.