le 32m68bd.. problemi col component
Caio a tutti, sono nuovissimo di questo forum e spero che qualcuno mi possa aiutare, ho preso di recente un sammy Le 32m86bd e con sorpresa ho notato che a 720p in component riscontro dei problemi con la mia xbox 360, soltanto con 2 dei giochi che posseggo... praticamente si verifica un imperfezione cromatica che crea come un disturbo(2 linee orizontali nella parte superiore dello schermo) questo si verifica solo con blue dragon e con eternal sonata, in eternal sonata solo durante l'intro e solo in una scena dove sono visualizzate delle nuvole in un tramonto quindi c'è un cambio frequente di colori e sfumature, in blue dragon invece si verifica in game praticamente ovunque....ho provato poi la tv in vga, sempre con la xbox 360 e tutti i giochi vengono visualizzati perfettamente, certo i colori sono un po piu smorti, ma come pulizia visiva è un altro mondo....
sapete dirmi quale potrebbe essere la natura di questo problema???
ho poi provato a collegare il pc prima con un cavo vga e si vedeva davvero bene, poi con un cavo dvi-hdmi e la tv si impostava da sola a 1080i e si vedeva una porcheria se cercavo di metterla a 1366*768@60hz il risultato era sempre pessimo...la scheda video che ho sul pc è una radeon hd 2900XT 1gb ddr4...
grazie mille per le risposte.
saluti Doc.