mi è arrivata email da IBS con diverse offerte
Visualizzazione Stampabile
mi è arrivata email da IBS con diverse offerte
Le promozioni in genere sono identiche fra i vari shop (il 3x2, il 5x50€, 3x33, ecc.), che le propongono a rotazione, sempre sugli stessi titoli, quindi da questo punto di vista cambia poco. Personalmente ormai faccio il 99% dei miei acquisti su ibs, perché è l'unico shop che rilascia sistematicamente codici sconto aggiuntivi (fra cui un ottimo 30% sul disponibile, che arriva puntuale ogni ultima decade del mese: ad es. ora c'è attivo IGEP30H23, valido sino al 31), anche a soglia, dal 5su40 al 13su120, e codici una tantum validi giornalmente o promozioni in cui ti regalano un credito sul tuo account (la chiamano happy card) se fai acquisti al di sopra di tot euro
Ibs; la Feltrinelli e qualche volta mi è capitato MediaWorld
IBS e LaF ormai sono una cosa sola, anche se hanno due siti distinti, con una applicazione dei codici sconti leggermente diversa, ancorché molto simili ogni mese
IBS sbaglio o ha un catalogo limitatissimo??
Provato a guardare IBS ha pochissima roba come 4k,pardon ero sulla pagina outlet
Ti conviene anche dare un’occhiata alle pagine dedicate alle promo sul sito stesso, creare una lista desideri e seguire da lì eventuali promo applicate (appare la dicitura X PROMO ATTIVA)
Infatti ricordo amazon quando aveva promo ben precise e puntuali,nonchè validissime..da qualche anno è il caos,un vero peccato.per fortuna ci sono ancora dvd store e ibs che offrono sconti per acquisti multipli
Sulle offerte sia su Plaion che Eagle, dvd-store sta sfornando delle discrete chicche 3x15, 2x16 i 4k, dischi BD a 4,50 €... poi c'è da pensare che forse diminuirà la produzione perché dubito che possano andare in pari se sono costretti a svuotare i magazzini a questi prezzi, ma i prezzi delle offerte sono decisamente migliori rispetto ad Amazon.
Ma anche a voi su Zavvi sono spariti tutti gli articoli nello shop a parte l'abbigliamento?
sì, su tutti i siti zavvi "locali" sono spariti i film, ma ci sono sul sito zavvi.com: poco cambia cmnq, i film che vendono sono sempre le edizioni per il mercato inglese, anche sui siti "locali"
Zavvi.com è il sito americano. Se compri da li ovviamente il pacco verrà spedito da USA o UK con dazi doganali.
Zavvi è un sito inglese ma anche nello store UK è sparito tutto a parte l'abbigliamento. Molto strano
Prossimamente da Warner in 4k:
- Il Mistero del Falco
- Nick Mano Fredda
- Gioventù Bruciata
Uscite singole steelbook e in cofanetto anni 30/60 insieme ad altri classici già usciti (Quarto Potere, Casablanca, Cantando Sotto la Pioggia).
...c'è ancora speranza! <3
edit: nel cofanetto non sembra esserci Il Mistero del Falco, ma tanto io mi prendo le singole.
Ma tutti in italiano?