Visualizzazione Stampabile
-
Oggi finalmente è venuto il tecnico per aggiornare il mio LCD...non è riuscifo a farlo...sembra che il televisore non vedesse il cavetto di servizio..poi ha montato un convertitore parellelo/hdmi per aggiornare le porte HDMI e non è riuscito a fare neppure quello...l'ho visto un pò "esordiente" in materia..ehehehe...siam rimasti d'accordo che venerdì glielo porto in laboratorio e provvederà a provare ad aggiornare..se neppure lì ci riesce, ha detto che cambierà la mobo..mah..ho notato un problemuccio...attaccando un pc alla porta HDMI2, tutte le volte che cambio sorgente il pc si imposta a 800*600@60 hz...e devo sempre riportarlo a 1920*1080@50 hz e ripristinare il justscan...è normale o c'è qualcosa per evitare tutto ciò?
-
buonasera ragazzi,questo e' il mio primo intervento,sto per acquistare il 40m86bd,come faccio a capire se compro il modello piu' aggiornato ? non vorrei avere brutte sorprese,vi ringrazio anticipatamente e saluto tutti.
-
Ciao, avendo una ATI, volevo chiedere ai possessori di schede video nVidia se hanno avuto problemi ad agganciare i 1080p su VGA e se sì come hanno risolto.
Lo chiedo perché vorrei prendere la nuova GTS e non vorrei avere problemi.
Grazie a tutti
M_C
-
Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
Grazie a tutti
M_C
Su VGA nVidia con 1080p @ 60hz mai nessun problema, con 7600,7950 e 8600GTS silentpipeIII.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sixery
una volta selezionato come prodotto televisori nn compare nulla rimane sempre la stessa pagina....
mentre nella prima pagina di questo thread al link dei centri assistenza mi riposta al link che mi hai dato tu ma senza trovare i posti piu vicini a me,,,io sono di Sanremo (IM) Liguria
Ciao, io sono di Borgio Verezzi (sv). A Svona ci sono 2 CAT.
1. Teleservice
2. Alfa-Service
Il primo mi ha sostituito la board. (avevo un m86 acquistato ad aprile ed era un P3 sfigatissimo...)
Il secondo deve venire ad aggiornarmi il fw all'ultoma versione (ora ho la 1011)
Ciao
-
Citazione:
*** dovresti collegarla in vga??
sono appena state presentate le nuove ati con uscita hdmi (senza adattatore)il modello esatto nn lo ricordo ma dovrebbe costare sui 50 euro
io sono un sostenitore nvidia e sul portatile ho una 8600m GT con uscita hdmi che funziona troppo bene!avevo visto una 8500gt con uscita hdmi sempre di fascia bassa...
secondo me se devi prendere una nuova scheda video tanto vale prenderla con uscita hdmi....
infatti sto aspettando le nuove mobo nvidia con scheda integrata serie 8 ed uscita hdmi per realizzare un htpc
-
avete provato a vedere se con la tv via antenna quando c'e' un canale non proprio sintonizzato bene dopo pochi secondi diminuisce leggermente la retroilluminazione?perche' il mio lo fa',poi ho notato sul digitale terrestre che ogni tanto fa' dei microscatti (vers.dtt 1009/seriale tv PA) ciao.
-
anchio PA con 1009
sul digitale nessun problema
non lo guardo mai l analogico
-
Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
anchio PA con 1009
sul digitale nessun problema
non lo guardo mai l analogico
cortesemente potresti fare una prova? con la normale antenna.:)
-
Sui canali analogici anche il mio tv alcuni secondi dopo il cambio canale diminuisce la luminosita non so perchè ma e propio cosi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Sui canali analogici anche il mio tv alcuni secondi dopo il cambio canale diminuisce la luminosita
lo fa' solamente quando il canale non e' sintonizzato bene,infatti con il digitale terrestre non lo fa'
-
Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
*** dovresti collegarla in vga??
Perché in HDMI le risoluzioni disponibili sono solo due mentre in VGA (che preferisco come pulizia grafica per collegare il PC, ma sono gusti...) ci sono anche 1024x768 e 1600x1200.
-
sul mio è P9 e firmware 1011 dtt,non ho nessuno scatto e anche l'audio non salta
-
Citazione:
ci sono anche 1024x768 e 1600x1200.
non sono certo risoluzioni 16:9....
sarà questione di gusti ma rimango convinto che la risoluzione 1080p tramite hdmi è veramente ottima
-
Ciao ragazzi,
mi sono un pò perso in questa fantastica discussione!!
Potresti reindirizzarmi sulla retta via e consigliarmi i settaggi per questo fantastico TV (M86) ???
HDMI (SKY) e HDMI (PS3 - Bluray) ????
Confido in voi...
grazieeeee