I nuovi lettori di fascia media dovranno avere minimo le seguenti caratteristiche:
- Doppia HDMI 2.0
- 4K 60p Output
- 4K JPEG Playback
- 4K Direct Chroma Up-conversion
Visualizzazione Stampabile
Oltre al citato DMP-BDT700(Amazon.it) si può valutare anche il modello 460 che seppure senza lo stesso controllo del jitter del modello superiore offre caratteristiche di tutto rispetto ed è già commercializzato a prezzi interessanti in vari siti.
Ciao a tutti.oggi ho visto un modesto home teatre sony bdvef1100,negozio fisico in offerta a 149€.nelle specifiche dichiara un ottimo up scaler,triluminos,150watt 2.1,wi fi integrato.Mi interessa la compatibilita con mkv con audio dts.il lettore base philips da 60 € li leggeva.
Di listino costava 250€.Il fatto che ci siano anche i diffusori e il sintonizzatore mi fa piacere,ma se con 150€ posso prendere un lettore migliore consigliatemi voi.naturalmente e un 3D,altre funzioni non mi interessano.
Grazie...
Buongiorno, è con fiducia che scrivo per avere una risposta da qualcuno sicuramente più competente di me; vorrei sostituire la mia ps3 con un nuovo lettore e in ballo ci sono il panasonic bdt230, il panasonic bdt360(361) e il sony s5200. Leggendo varie recensioni sarebbero tre ottimi prodotti da acquistare ad occhi chiusi ed è per questo che mi servirebbe un consiglio...
Io Posseggo un plasma panasonic 42 mod. G15 ed un sinto Yamaha 675 7.1 canali, mi interessa la buona qualità audio/video (ovviamente :-) ) e la compatibilità mkv via disco sia bluray che Dvd.
Grazie mille in anticipo :-)
Io voto per il PANASONIC 360, però uno sforzo in più e valuterei il 460
Che differenze principali ha?
Se è per la presenza della seconda hdmi non so se valga la pena...oppure no?
Buongiorno.
Vorrei affiancare un buon lettore bluray/DVD alla TV SONY 50W828. Mi interesserebbe anche la lettura da usb dei vari formati video come file mkv e anche dei vari formati audio come dts.
Come spesa diciamo max sui 100 euro; potete darmi qualche consiglio?
Su quella cifra sull amazzone Italia c è il sony s5200 che ne parlano moooolto bene!
La doppia HDMI serve per es. nel caso non si abbia il Sinto con le ultime funzionalità, per bypassare il video direttamente al Tv ed inviare l'audio tramite l'altra al sitema MCH
Lo paragonerei più al 6200... come funzionalità in generale.