Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fadels
l'hard disk interno sono pero' riuscito a vederlo ed a leggerne l'etichetta: e' un seagate pipeline hd 2 da 500gb, cioe' un normale 3,5".
Umhhhhh !!! a questo punto credo che stiamo parlando di due decoder diversi, a me e' arrivato ieri il nuovo, ed e' talmente piccolino il DECODER che non credo ci stia dentro un HDD da 3,5 pollici :cool: , anche a giudicare dal "peso" dello stesso, troppo leggerino e piccolino, il tuo che modello e' ?? io ho preso l'ultimo che e' compatibile con l'on demand, e comunque a me l' on demand va fluidissima.
Ora mi hai messo curiosita', perche' se dentro ci fosse veramente un disco da 3,5 pollici, ci rimpiazzo quello da 1TB che avevo tolto dal vecchio dec perche' mi dava il messaggio "il disco non risponde", credo che si sia fuso il controller del decoder, poiche' rimettendo il suo disco originale mi da lo stesso identico messaggio, anche dopo mille procedure di RESET DISCO, le quali procedure "segrete" me le han date gli operatori di Sky , facendomi digitare una sequenza segreta di tasti atti a far resettare da capo un disco, e invece in tutti e due i casi, il messaggio "il disco non risponde" rimane, per cui deduco che non sia il disco rotto ma sia il controller sul decoder.
Ad ogni modo prox settimana con calma quando trovo un attimo di tempo apro il dec e ti sapro' dire se c'e' effettivamente un disco da 3,5 pollici.
-
ciao
il decoder e' acquistabile anche dal sito di Sky purche' il tuo di un anno fa non abbia Sky on demand , in talk caso puoi richiedere il nuovo che pero' dovrai pagare 39 euro. Ovviamente e' acquistabile da chiunque sia abbonato e il pacchetto on demand puo' essere attivato gratuitamente se sei cliente sky da almeno un anno . per riepilogare se hai i suddetti requisiti ed il tuo attuale decoder non ti permette la visione allora puoi immediatamente richiedere l'adeguamento. Cio' e' quello che ho fatto io, puo' anche darsi che andando in uno sky service tu possa acquistare/cambiare anche il decoder ma mi sa che il prezzo e' pero' superiore. Ciao
-
Citazione:
EOSman
Ciao,
posso sapere come si fa ad acquistare il nuovo decoder?
ciao , io l'ho acquistato direttamente dal sito sky tramite il fai da te sul sito sky, se non sei registrato devi registrarti.
Citazione:
Mi spiego...è acquistabile da chiunque sia già abbonato, oppure ci sono delle offerte solo per alcuni clienti selezionati?
Basta cacciare il soldo e otterrai tutto cio che vuoi :D , a parte gli scherzi, il decoder nuovo compatibile con l'on demand si paga a seconda delle promozioni a te dedicate, ognuno ha delle offerte dedicate nel proprio profilo sul sito sky , io ho approfittato dell'offerta a me dedicata che con 39 euro prendevo il nuovo. Non tutti hanno questa offerta, quella attuale so' che e' di 49 euro.
Da come parli pero' credo di intuire che non sei registrato sul sito sky con un tuo profilo.... in caso affermativo ti consiglio di farlo ;)
Citazione:
Da dove si procede per l'eventuale acquisto
Idem come sopra ;)
EDIT:
tedala ha postato insieme a me, in pratica valgono anche i suoi suggerimenti ;)
-
Citazione:
gian de bit
anche dopo mille procedure di RESET DISCO, le quali procedure "segrete" me le han date gli operatori di Sky , facendomi digitare una sequenza segreta di tasti atti a far resettare da capo un disco[CUT]
..mhhh e che aspetti a condividere con noi queste sequenze segrete ?:D
-
Ok grazie a tutti, ho capito.
Io il mio decoder ha già Sky On Demand, quindi non ne ho bisogno. Pensavo che questo nuovo apparato era un totale upgrade dei precedenti.
Ciao e grazie ancora,
Felice
-
Buonasera, vorrei sostituire il disco del mio deco (attualmente monta un WD Scorpio blu da 320GB 2,5") Vorrei montare un disco da 1TB. Quale disco mi consigliate (che sia sufficientemente veloce) senza dover spendere una fortuna? Ho visto che il WD Scorpio blu da 1TB costa 130€....
-
@ EOSman
tutti i decoder hanno l'on deman chiaro, ma NON tutti hanno quella ON LINE, nel senso che i film li devi scaricare da internet in tempo reale , ed hai un intera videoteca a disposizione , non vorrei ti confondessi con l'on demand "scelti per te", dove mettono solo poche cose scelte da sky e per poco tempo. Quella ce l'hanno tutti i decoder anche di vecchissima generazione.
L'unica "PECCA" se vogliamo e' che attualmente i film dell'on demand on line sono TUTTI in SD ! :-( si spera che in un futuro prossimo li mettano anche in HD :cool: sia i film che i documentari e le serie TV .
-
Citazione:
werwolf
..mhhh e che aspetti a condividere con noi queste sequenze segrete ?:D
Ma tu devi RESETTARE completamente l'HARD DISK ?? .... in caso contrario non ti serve a nulla questa procedura, che cancella totalmente il contenuto dell'intero Hard disk , e tale procedura si fa' solo in caso di "ultimissima spiaggia" per cercare di recuperare il disco che non risponde piu ai comandi ;)
fammi sapere, in caso posto la sequenza della procedura.
-
guardate che ho beccato come sostituto al classico netgear wncXXX
http://www.telesystem-world.com/web/...-wireless.html
con 2 porte rj45 in modo da connettere sia tv che decoder insieme, alimentato via usb...si trova tra i 40 e i 50 euro in giro
-
Citazione:
Jammed_Death
Con questo posso collegare il decoder myskyhd per sfruttare l' on demand anche se il mio modem è in un altra stanza?
-
si se arriva il segnale wifi dove hai il my sky non hai problemi...praticamente c'è il cavo ethernet che si collega al mysky e poi a questo affare che "trasforma" il segnale cablato in wireless...e ci si possono collegare 2 apparecchi per volta
-
Meno male che non succedeva nulla se mettevo la smart card in un altro decoder. Dopo un pomeriggio di visione su un altro decoder rimetto la smart card nel my sky hd e non ci sono piu le funzioni di registrazione. Ok, mi dico, chiamo il servizio clienti per la procedura automatica e non funzione. Chiamo poi l'assistenza tecnica e mi fa fare la procedura di reset tramite tasto guida e nulla. Risultato? Ha funzionato solo la procedura che cancella e resetta l'hard disk! Ho perso quindi tutte le registrazioni solo per aver staccato un pomeriggio la smart card. Cavoli che bello!
-
Accidenti che sfiga, mi spiace!
Grazie comunque dell'informazione, eviterò di farlo sicuramente...ma penso perché hai inserito la tua tessera in un altro decoder non per averla semplicemente tolta dal tuo. Io qualche volta la tessera l'ho tolta dal decoder (per leggere il numero sul retro) e non è successo nulla.
-
Si si infatti l'ho tenuta un pom in un altro decoder sky.
-
Tempo fa mi è capitato di farlo, ma non successe nulla.
Devono aver cambiato qualcosa...