Purtroppo ho sempre utilizzato nVidia e non ho mai avuto problemi del genere. Probabilmente i Timing della tua scheda Ati non piacciono al TV.Citazione:
Originariamente scritto da Insane78
Prova con PowerStrip...
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo ho sempre utilizzato nVidia e non ho mai avuto problemi del genere. Probabilmente i Timing della tua scheda Ati non piacciono al TV.Citazione:
Originariamente scritto da Insane78
Prova con PowerStrip...
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
stasera provo...grazie lo stesso franky....
mentre seguivo col dtt da un paio d'ore vedo di colpo due o tre striscioline verdi, lunghe 2-3- cm. ed alte pochi mm. al centro dello schermo!!! Dico, nooooooooooo, pixel bruciati!!!! Invece, cambio canale e spariscono, torno su quello su cui si erano manifestate e dopo due secondi tutto era normale. Quindi non possono essere pixel andati, giusto? E cosa sono? Datemi un consiglio, mi urta troppo verficare che un prodotto pagato caro sia difettoso! Che fare?
ho un problema.... non so perchè ma non mi visualizza più la xbox 360..... mi dice modo non supportato.
Prima l'avevo collegata in component (1080p), poi dato che avevo letto qua che era meglio la vga l'ho attacata in vga, ma mi dice "modo non supportato"...... perchè secondo voi??? il firmware è il 2007
Ho appena provato e se via component metto 720p anche in quel caso poi via vga mi dice modo non supportato...secondo voi perchè??? per caso i due cavi rca magari gli metti nei buchi sbagliati..... non so a cosa pensare....
Citazione:
Originariamente scritto da GabryWRC
mi autoquoto, nessuno sa aiutarmi? :cry:
Potrebbe semplicemente essere un problema di ricezione e non della tv
e in quel caso secondo te come si potrebbe risolvere?
Noto che lo fa di piu' con canale 5 rispetto a rete 4 e italia 1
il segnale me lo da al 44% e 0 errori
E secondo te come si potrebbe risolvere? Secondo me chiamando un antennista...Citazione:
Originariamente scritto da GabryWRC
44% di segnale è abbastanza basso!
Anche io avevo famosi microscatti sul DTT, con sw < di 1009: prima mi sono accertato che l' impianto d' antenna fosse idoneo, poi ho iniziato ad insistere con Samsumg per risolvere il problema.
@ GabryWRC
Sei pregato di rispettare il regolamento.
Le quotature integrali sono vietate, per di più tu hai quotato un tuo intervento, cosa assolutamente inutile.
Grazie e ciao.
nordata, ho quotato il mio intervento semplicemente perchè in un giorno è finito due pagine più indietro e probabilmente non tutti l'avrebbero più letto e non avrei più ricevuto risposte.
Infatti come puoi vuoi vedere ha funzionato.
ok Franky691, ora provero' a sentire chi se ne occupa dato che vivo in un condominio anche se l'antenna l'hanno cambiata 2 anni fa, grazie della dritta.
Cmq ora è a 55%, tu a quanto ce l'hai il segnale?
ragazzi una domanda se possibile:
Secondo voi è bene utilizzare il contrasto dinamico?Se si quali migliorie apporta,e quali utilizzare,bassa,media,alta?
non per essere tedioso.... ma qualcuno potrebbe rispondere ai miei due problemi esposti nel post numero 8643?????
Il problema della 360 in VGA a 1080P dovrebbe in teoria essere risolto da luglio '07...non so che versione tu abbia della TV..in quelle come la mia, maggio '07, si dovette procedere al cambio della mobo per poter usufruire appunto del 1080P in VGA...inoltre il pannello in VGA non supporta il 720P non chiedermi perchè, solo 1280*1024 stretchato e ovviamente 1920*1080, come vado io ormai da giugno quando mi swapparono la mobo con una famigerata /AS.Citazione:
Originariamente scritto da Guidolz
Ad ogni modo fai questa prova: collega la 360 in VGA e poi accendila seguendo questa piccola procedura alla lettera:
- Accendere la consolle tramite il pulsante Guida sul Pad (il tasto tondo
con la X);- Appena vedrai illuminarsi il primo quadrante (in alto a sinistra) sul
pulsante GUIDA premi e tieni premuti i tasti: Y + RB + RT;
Dopo alcuni secondi la consolle si riavvierà automaticamente, a quel punto potrai smettere di premere i tasti.
Al riavvio notrai che la risoluzione è stata riportata a 480p così potrai selezionare direttamente 1080P, se non dovesse tenere il segnale e spegnersi, allora hai una mobo vecchia, chiama subito SAMSUNG e prenota una visita del CAT a casa tua, è un problema arcinoto e ormai solvibile rapidamente, niente a che vedere con la battaglia combattuta proprio in questo 3D a metà maggio 2007..ah che tempi :cool:
Ciaooo
Grazie mille! si avevo letto del problema dei tv vecchi... ma io il mio l'ho appena comprato.... comunque alla fine ci sono riuscito facendo come da te suggerito..... figurati che se da component impostavo anche la 480p poi se mettevo la vga mi diceva comunque modo non supportato..... invece facendo i passaggi da te descritti è andato tutto ok!! P.S. nonstante abbia impostato su esteso i colori sono molto meno brillanti rispetto al component..... che brutto.... ma se dite che è il collegamento migliore lascio quello. (per curiosità le xbox360 con uscita hdmi hanno i colori del component e la pulizia immagine della vga?)
Ora vengo ad un altro problema che ho riscontrato... l'audio.... io uso le casse del televisore, ma non so in quali buchi devo mettere i due cavi rca.... in quelli del composito? in quelli del composito a lato, in quelli destinati al collegamento HDMI 2?
P.S. continuo a riscontrare il problema delle linee con la tv col digitale ogni tanto vengono delle linee verdi... dite che dipende dal fatto che abito un po' incul@to??
grazie a tutti
Io uso un amplificatore esterno, quindi a memoria non ricordo bene come sia fatto il pannello posteriore, sono in ufficio e da casa internet è in fase di trasferimento quindi non posso rispondere, ad ogni modo le Tv moderne funzionano in questo modo:Citazione:
Originariamente scritto da Guidolz
ad ingresso selezionato (AV1, AV2, COMPONENT, HDMI1 etc.) corrisponde un ingressi audio/video, ergo se selezioni HDMI1 potrai sentire unicmaente l'audio veicolato sul cavo HDMI collegato all'ingresso 1, null'altro...x il VGA ci dovrebbe essere l'ingresso PC AUDIO mini jack, quindi devi usare il convertitore inserito nella confezione del cavo VGA della 360 che trasforma le 2 prese (rossa/bianca) in un unico mini-jack ed il gioco è fatto.
Purtroppo il VGA è meno performante a livello di pulizia rispetto al component sui modelli serie M, non chiedermi perchè, ad ogni modo usa la VGA perchè il COMPONENT ha un overscan di oltre il 2% quindi, imho, orribile...prima o poi mi faccio la ELITE e scoprirò se HDMI è meglio con Xbox, perchè con Ps3, visualizzando la stessa immagine nativa 1920*1080, la superiorità dell'HDMI sul VGA è schiacciante...
Per il problema del DDT non saprei non me lo h mai fatto...ciao!
grazie mille per l'aiuto!! ora il problema sta solo nel ritrovare il trasformatore RCA>mini Jack :D