Buongiorno,
ma con su il fw .15 il TPC nel menu di servizio occorre disabilitarlo?
Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno,
ma con su il fw .15 il TPC nel menu di servizio occorre disabilitarlo?
Grazie a tutti
No. Il TPC (ABSL) viene solitamente disabilitato durante la calibrazione in quanto interferisce con le misure. Si tratta di un controllo che evita stress al pannello e quindi nella visione normale è buona norma attenersi ai setting configurati da LG.
Ok.
Grazie per il chiarimento.
Altra domanda relativa al service menu:
il reset ai valori di fabbrica fatto dall'interno di questo menu è diverso da quello fatto dal menu normale?
So che quello del menu service azzera anche le ore di utilizzo del tv ma a me interessa sapere in realtà se resetta la scala dei grigi e i valori rgb e di calibrazione perché vorrei riportare questi valori a quelli di fabbrica.
Grazie come sempre.
Penso parli dell'IN-STOP. La mia esperienza (avevo fatto un IN-STOP per sbaglio sul mio B6), mi dice che quei valori non sono resettati, in quanto equivalenti a tarature HW. Non credo nemmeno esista un default, in quanto vanno tarati con una sonda su temperatire di bianco specifiche e determinano la temperatura di base di tutte le scale di grigio.
Scusate, sto per comprare un 65C8 e devo "tirare i cavi attraverso il muro" :)
Ho guardato la foto del retro del tv e vedo connessione nel lato destro (guardandolo da dietro ovviamente, quindi sinistro guardandolo frontalmente) sia posteriori che laterali, vedo però anche degli sportelli sotto al centro e sul lato opposto (vedo anche un buco nell'immagine sul lato sinistro posteriore), potete dirmi cosa c'è dietro e se devo pensare di portare qualche cavo anche lì?
Grazie
le connessioni sono tutte a destra guardandolo da dietro, a sinistra da quel foro esce il cavo di alimentazione. ti consiglio di procurarti dei connettori ad L per cavo tv - Sat e rete
Grazie del suggerimento :) Presumo che il TV abbia già dentro cavo antenna (oltre ovviamente a quello di alimentazione), quindi dovrei cercare solo il connettore a L per l'antenna, non l'intero cavo, giusto? Su amazon ho trovato un paio di connettori intorno ai 7 euro.
Per gli RJ45 invece trovo solo cavi a L, non singoli connettori, anche se a me servirebbe proprio il singolo connettore perché il cavo lo faccio passare in una canalina dedicata sotto al pavimento dal router al TV
Nella confezione c’è solo il cavo di alimentazione, tutti gli altri cavi te li devo procurare tu.
Dal sito coreano nuovo fw 05.10.02 datato 03/07/2019
Codice:Ver. Finale
05.10.02
3. Modifiche
Ⓐ Riflessione del miglioramento della qualità delle immagini (03.00.30)
Ⓑ Correzione di bug (03.00.31)
Ⓒ Miglioramento dell'emissione bassa dell'uscita audio ottica (03.00.75)
Ⓓ Miglioramento del tono sibilante durante l'impostazione di Dolby ATMOS e Smart Sound (03.00.90)
Ⓔ Miglioramento del problema che la funzione di riconoscimento vocale non funziona dopo l'accensione e si verifica solo il caricamento (03.00.90)
문제 Problema migliorato che non funziona in caso di uso ripetuto / arresto dopo aver collegato il telecomando Magic (03.00.95)
Improvement Miglioramento del problema di sincronizzazione audio HDMI HDMI (03.01.10)
Ⓗ MR Major
- L'assistente Google è disponibile nei seguenti Paesi.
- Alibaba Voice AI è disponibile in Cina.
- Puoi gestire il tuo televisore con Google Home e Amazon Echo Smart Speakers aggiuntivi nei seguenti Paesi: (Canale, volume, interruttore di input, ecc.)
- Riduce il tempo di permanenza del cursore sullo schermo quando il telecomando magico non si muove.
- In Corea, è possibile utilizzare il televisore tramite l'Altoparlante Smart Clover Naver. (Canale, volume, interruttore di input, ecc.)
- Altre semplici correzioni di bug
수정 Correzione Bug_OLED JB In modalità Store modificata, valore predefinito (04.10.06)
La modifica della luminosità viene riconosciuta durante la riproduzione di determinate immagini in modalità HDR (04.10.20)
세로 In YCbCr420, linea verticale a Black Level High (04.10.25)
신규 Nuovo Smart-STB-Controller (SSC) (04.10.40)
- Dolby Atmos non supportato miglioramento degli errori
- Migliora la qualità delle immagini
음성 Quando la modalità QSM è attiva, l'uscita audio viene modificata da ARC a TV Speaker.
- Rumore di contorno migliorato.
Ⓝ Corrispondenza MR Minor2 (05.10.02)
Modello OLED Supporta la funzione di compensazione dell'immagine residua in condizione Auto Off
Supporto per 18Y HDCP2.3
Altre correzioni di bug
ragazzi verso ottobre-novembre sarei intenzionato ad acquistare un oled, dovrei prendere questo o per quel periodo pensate che i prezzi della serie C9 siano scesi?
Su Amazon c'è in offerta a 20e l'assistente Alex's echo dot.
È compatibile col 65c8? O pure no?
Esperienze in merito?
Conoscete questo assistente? E utilizzo col TV. E sinto amplificatore? Io ho un denon