Visualizzazione Stampabile
-
Leggo che il BD di The thing in vendita in FRA possiede la traccia italiana, ma che questa non è selezionabile nei menù del film: che è 'sta novità? :wtf:
Non solo ci danno i film in ritardo, ma ora ci impediscono anche di selezionare l'audio ITA in quelli venduti all'estero? :mad:
-
The Thing 2011 audio italiano presente ma non selezionabile ,qualcuno l'ha provato oppure ha avuto comunicazione in merito ? Mi sembra una cosa assurda inibire l'ascolto di una lingua , fra l'altro non si hanno notizie certe della data di uscita in Italia del film , sarebbe dovuto andare in sala il 5 dicembre scorso poi e' stato rimandato , perchè ? Mistero ,ma al solito cose che capitano soprattutto da noi , mah ......... poi esce in sala sotto silenzio e incassa 10 euro ,perchè allora non farlo uscire subito in home video,invece di inventarsi situazioni tipo questa. ( avranno bloccato anche i sottotitoli in ita ? )
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Scaramanga
The Thing 2011 audio italiano presente ma non selezionabile ,qualcuno l'ha provato oppure ha avuto comunicazione in merito ? [CUT]
Si provato...audio e sottotitoli sono presenti nel disco ma non sono selezionabili in alcun modo.Li posso vedere solo tramite software per pc.
Domanda. il film:
http://www.amazon.it/Ben-Hur-Edizion...0274669&sr=8-3
riporta:
Dettagli prodotto
Numero di dischi: 2
ma poi più in basso dice:
Descrizione prodotto
Uno dei piu' grandi capolavori del cinema in una nuova edizione da collezione a 3 Dischi che include....
Immagino che i dischi siano 2, ma uno per il film ed uno per gli extra? o tutte e due per il film?
-
Solsonica :Ben Hur in qualsiasi paese lo compri, il film è diviso in due blu ray il terzo è per gli extra ,per quanto riguarda The Thing non c'è nessun modo per vederlo in italiano ? Si puo' estrarlo in qualche modo ? Ci dobbiamo arrendere e aspettare ?
-
Ma che senso ha mettere la lingua italiana non selezionabile? Tanto vale non metterla.
-
Un aiutino ragazzi
vorrei prendere il cofanetto di "ROBOCOP Trilogy" , ma dalla lista Jimbo leggo che forse solo il primo ha italiano, e nella lista c'e' scritto che si puo' prendere in spagna il due e il tre, ma andando su sito amazon spagnolo e' indicato che il cofanetto loro e' la versione UK .
Quindi ?? se voglio tutti e tre i film devo prenderli in italia tutti e tre ma sciolti ??
Possibile che in italia non sia uscito il cofanetto di ROBOCOP con tutti e tre i film ???
Help me please ;)
-
Si, è possibile. In Italia la trilogia esiste solo in DVD. Misteri del marketing...:rolleyes:
EDIT: retro del cofano UK:
http://www.blurayspecs.co.uk/media/m...logyBackUK.jpg
-
ARGH !!
che velocita' Dave :)
Grazie per la info , veramente misteriosa questa cosa.
quindi devo prenderli in italia tutti e tre sciolti e non si riesce a stare al di sotto dei 37 euro , un po' troppi considerato che sono di catalogo anche vecchi.
Aspettero' a questo punto , anche se IMHO il primo episodio e' quello che vale da solo tutta la trilogia, imho il due e il tre non sono per nulla all'altezza del primo, ma dato che li hanno fatti (ed esistono :p ) tanto vale prendere tutta la trilogy
Grazie Dave ;)
-
Peccato che il primo sia piuttosto penoso...quasi un DVD upscalato....:rolleyes:
-
Ah si lo sapevo questo, pero' il quadro mi sembra che a parte la morbidezza classica delle riprese di quegli anni, sia abbastanza pulito e accettabile, ecco anche perche' lo cerco ad un prezzo basso perche' 37 euro per tutti e tre e' troppo.
grazie ;)
-
Ragazzi scusate, non posso leggermi 577 post:(:(:( magari senza successo!!!
Da qualche parte nel forum è stato indicato un sito Inglese attraverso il quale si può "importare" DVD e BR dagli USA senza le spese doganali Italiane......
Qualche anima buona che se lo ricorda potrebbe indicarmelo?
Grazie:)
-
-
-
Ho notato alcuni titoli BD già pubblicati con copertine differenti, per esempio Blade runner, io sono leggenda e altri. Cambia solo l'aspetto o anche il contenuto?
-