@Insane78
Io ho una Radeon x1650Xt e collego il pc al tv tramite VGA come monitor secondario;
Con cavo vga da 1,5 m imposto 1920*1080 con cavi più lunghi (anche si di alta qualità) non vado oltre 1280*1024.
Ciauz
Visualizzazione Stampabile
@Insane78
Io ho una Radeon x1650Xt e collego il pc al tv tramite VGA come monitor secondario;
Con cavo vga da 1,5 m imposto 1920*1080 con cavi più lunghi (anche si di alta qualità) non vado oltre 1280*1024.
Ciauz
no, me lo fa anche con la rai...
a me con la versione del software per il digitale 1009 presenta scatti e schermate nere e nn ho ancora capito come sistemare il problema :cry:
Ho già messo tutte le impostazioni segnalate nella prima pagina.
Chi sa qualcosa? :(
Lo so che rispondere è cortesia e quindi non è scontato: se ho sbagliato forum o discussione fatemelo notare. Se qualcuno sa rispomdermi gliene sarò grato.Citazione:
Originariamente scritto da lucpip
Inoltre volevo chiedervi quale è il modo migliore per pulire uno schermo LCD dalle ditate soprattutto) senza rovinarlo, che prodotti usare ecc.
Grazie per le risposte
collegata l'xbox360 con il cavo vga al mio tv 37m86, salto di qualità evidente rispetto alla component, colori piu naturali e nitidi, risoluzione 1920x1080 accettata senza nessun problema dalla tv. Fino ad ora soddisfatto
dopo i vari aggiornamenti tutto sembrava andare bene, ma ora noto un problemino.............:mad:
collegando un DTT esterno sull'uscita scart ( 1 o 2 è indifferente) c'è un problema.
a TV acceso non mi lascia accendere il DTT nel senso che proprio il DTT non riceve il segnale di accensione, quando invece la TV è spenta ovviamente si accende.
prova e riprova e ho scoperto che è come se la TV tiene "bloccata" l'uscita scart, infatti per ovviare al fastidioso problema a TV accesa devo swichare con il tasto delle varie sorgenti fino ad arrivare manualmente a est.1 o 2 che sia.
cosa che non dovrei fare visto che all'accensione del DTT automaticamente dovrebbe attivare l'uscita impegnata.
se entrambi sono accesi e spengo e riaccendo il DTT in 3/4 sec massimo funziona...si accende e mi va in automatico sull'uscita del DTT, se aspetto qualche secondo in piu l'unica soluzione è quella spegnere la TV e accenderla dopo aver acceso il DTT, oppure andare sull'uscita al quale il DTT è collegato e poi accenderlo........
capisco che è un po contorta come spiegazione ma mi auguro di essermi fatto capire e che qualche buon anima mi dia una mano,,,,:)
Ciao ragazzi scusate sto leggendo le 500 pagine di questo thread e onestamente mi sono un po perso... Volevo solo sapere se siete sicuri che il Samsung LE40M86BD ha SI o NO 1080p/24! Grazie mille
si, gestisce il 24p perfettamente.
Ciao Ragazzi,
sono felice posserroe di un M86, in fase di acquisto ho postato molto su questo 3d. Ho un P7, ci sono aggiornamenti successivi? Cosa cambia?
Domanda...a settembre 2007 si parlava di sistema per far funzionare le tessere mediaset premium e la7 nello slot del TV. Ci sono novità?
Grazie mille a tutti :)
Ragazzi, mi auto-rispondo al post qui sopra e spero che le info acquisite possano essere d'utilità per altri.
Ho chiamato il call center Samsung (operatrice gentilissima e disponibile), ho dopo aver comunicato il mod. del mio TV, ho richiesto info circa la possibilitò di vedere mediaset premium inserendo la tessera nello slot presente nel ns TV. Allora, i samsung sono tutti (a livello strutturale) abilitati a leggere tessere come la7 o mediaset premium, l'impedimento (solo a livello software) è da imputare alla normativa italiana che, per spingere la vendidta dei decoder digitali, impedisce l'abilitazione della porta dei nostri tv.
Esiste una cam, presentata a novembre, che permetterà l'utilizzo dello slot...ma anche questo "accessorio" è praticamente inutile...mi spiego....
la signorina mi ha lasciato intendere che sarebbe suff conoscere qualcuno in grado di "sbloccare" a livello software la ns porta, per poter vedere, senza dover acquistare un bel nulla, le tessere prepagate di la7 e mediaset premium....a questo punto mi chiedo: qualcuno l'ha già fatto?
ciao a tutti
Chiedo aiuto ....
ho appena acquistato un SAMSUNG M86 da 40" e collegato al lettore DENON 1920 sia via component che via HDMI e ho riscontrato i seguenti problemi :
1) vedo delle righe che vanno su e giù ( si notano in particolar modo in stand-by nella schermata con il logo DENON )
2) impostando il lettore a 1080i l'immagine tremola mentre alle altre risoluzioni và tutto bene .
ho già provato a cambiare i cavi ....
con le altre sorgenti (tv , SKI , telecamera HD ) va tutto bene !!!!
chi può aiutarmi ...???? a chi dare la causa ...???
GRAZIE
Bastava leggere i primi 2 post di questo thread....Citazione:
Originariamente scritto da Svarvolo
La Signorina, per quanto gentile, era un attimo in confusione.... ;)Citazione:
Originariamente scritto da loziettopaul
A livello strutturale, ovvero fisico, il tv non è in grado di leggere una scheda con chip, perchè se tu la inserissi la perderesti dentro una cavità nettamente più grande di lei.
Questo perchè occorre necessariamente una cam, ovvero una particolare scheda in standard PCMCIA delegata alla decriptazione di determinati algoritmi che compongono una codifica.
L'accessorio che sarà in commercio sarà perfettamente compatibile ed utile, l'unico problema è che per ora lo daranno in bundle solo con nuovi TV.
Anche se non venisse mai commercializzata confidiamo tutti in qualche bravo e simpatico programmatore in grado di rendere utilizzabile allo scopo una delle tante CAM programmabili.
Ergo, la normativa Italiana non c'entra un picchio e la nostra porta dubito sia in qualche modo "protetta" da alcun sofware; se così fosse vedrebbero alla velocità della luce una mia querela, visto che in nessun documento ufficiale sul tv la cosa è specificata.
Ragazzi qualcuno sa rispondere alla domanda che ho fatto qualche pagina fa :)?
Cortesemente mi sapreste dire perche' con una ps3 collegata in hdmi con un cavo il menu viene agganciato a 1080p e utilizzando un altro cavo invece lo aggancia a 1080i?
E' il caso che senta l'assistenza :(?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da mariocost1
Anche io oggi ho avuto questo stesso problema.... qualcuno sa a cosa può essere dovuto il dtt?