Tesi 262
Anche le Tesi 260 in versione laccata ... http://www.indianaline.it/tesi-262/1997 molto eleganti sia in bianco che in nero high gloss...
sono già disponibili da questa settimana ...
Visualizzazione Stampabile
Tesi 262
Anche le Tesi 260 in versione laccata ... http://www.indianaline.it/tesi-262/1997 molto eleganti sia in bianco che in nero high gloss...
sono già disponibili da questa settimana ...
le 260 laccate lucido ??? se è così .... corro a comprarle !!, la finitura in vinile non mi piace proprio
sperando che passino anche alle 560 ed al centrale 760
Salve a tutti....
Un v775 come lo vedete abbinato alle mie 2 frontali e centrale?
grazie :)
un pò alla volta sicuramente la laccatura si diffonderà
Ragà chi mi aiuta al post 8593?
Scusami, ma se chiedi come settare un Sinto, nel tread Ufficiale dei diffusori, nessuno mai ti risponderà! Sei palesemente OT
Cerca e posta la domanda nella discussione intitolata al tuo Sinto o alla sua famiglia ed otterrai le risposte che cerchi.
Quello che vorrei fare io: sfili lo spinotto dal telaietto, col dremel brasi via lo spunsone che prima stava nel telaietto, infili gli spinottini nella cassa, incolli un magnete sul telaietto ed il gioco è fatto.
Secondo me le tesi sono ottime per il miglioramento fai da te sia estetico che sonoro.. le ho comprate anche per questo!
peccato che non ho mai tempo per fare nulla.. sigh..
scusate riposto la domanda...
per natale volevo regalarmi lo yamaha v775....mi consigliate?
grazie :)
Tre interventi prima ho postato un avviso che in questa sezione non si postano richieste diverse da quelle del titolo:
Indiana-Line-official-thread.
il tuo post seppure educato va postato nella sezione Consigli per gli acquisti dedicata ai Sinto MCH, qui
I prossimi OT verranno pesantemente sanzionati
buona domenica a tutti,
sentite...per un programma futuro di attivare una configurazione 7.1, ora le posteriori sono le Tesi 260,
dovrei prendere sempre 1 coppia di 260, oppure scendo alle 240?
Voi cosa fareste? GRazie
chiedo venia :)