al momento non è possibile acquistarla separatamente.
a breve dovrebbero uscire modelli con in corredo tale cam
Visualizzazione Stampabile
al momento non è possibile acquistarla separatamente.
a breve dovrebbero uscire modelli con in corredo tale cam
E chi ha gia' acquistato la tv come fara'? saresmo esclusi da questa possibilita'?:confused:
per ora si
Si, ma state sereni, non avrebbe senso non commercializzarle.
Ragazzi un aiuto.
Ieri ho acquistato una ps3 per collegarla al samsung, solo che a intervalli non regolari lo schermo perde il segnale, come se non lo ricevesse correttamente.
Cosa potrebbe essere? come collegamento utilizzo l'hdmi collegato alla presa laterale della tv.
Cosa bizzarra e' che fino ad ora mi e' capitato soltanto quando navigo all'interno del menu' principale della consolle.
Avete qualche suggerimento ?
Un saluto
..kellone, scusa
tu il pannello a che risoluzione lo utilizzi (in ingresso naturalmente) ? ..ed in particolare dovendo distinguere tra i refresh supportati --> 24/25/30/50/60 Hz. quale scegli ed in accoppiata a che tipo di segnali?
..mi spiego meglio, ad esempio :
--> segnali PAL SD @60 Hz perchè ... .. ..
--> segnali HD da HTPC @50 Hz perchè ... .. ..
--> segnali SD da DVD a etc. etc.
:D
Scusatemi per le domande forse davvero ovvie, ma non sono un esperto del settore, ma solo della bella visione tv!
Innanzitutto un grosso complimento per il Forum, è semplicemente statosferico per quanto è tecnico (ad alto livello) e completo.
Sono un felice possessore da pochi giorni del Samsung M4086, in sostituzione sempre di un altro lcd Samsung Hd ready R37bd.
Esteticamente è il più bel televisore sul mercato, non c'è proprio gara, un vero e proprio oggetto d'arredo.
Per la tecnica (uso la tv per l'analogico, il digitale e per Sky, anche HD): ho provato ad impostare i vari settaggi, ma al cambiare della fonte a volte tutto si resetta alle impostazioni iniziali? Perchè?
So di fare una richiesta forse 'esagerata', ma qualcuno potrebbe inserire di nuovo i settaggi più giusti distinti per fonte? (con oltre 500 pagine di discussione un pò ci si perde)
Ma questo è niente rispetto a quello che è successo oggi: mentre seguivo Sky da un paio d'ore vedo di colpo due o tre striscioline verdi, lunghe 2-3- cm. ed alte pochi mm. al centro dello schermo!!! Dico, nooooooooooo, pixel bruciati!!!! Invece, cambio canale e spariscono, torno su quello su cui si erano manifestate e dopo due secondi tutto era normale. Quindi non possono essere pixel andati, giusto? E cosa sono? Datemi un consiglio, mi urta troppo verficare che un prodotto pagato caro sia difettoso! Che fare?
Per ultimo: ma come si fa a dire "io il 50" lo guardo da due metri, io il 42" da un metro ecc.??? Mi sembra tanto cedere alle lusinghe delle case che ovviamente vogliono vendere i prodotti più costosi. Io il mio 40" a 1,5 mt. lo ritengo inguardabile per quanto spara luce, (calore) ed eccessivi dettagli che inevitabilemente appaiono meno belli che ad esempio alla distanza da cui lo guardo, 2,60 mt.. Sono i miei occhi che non funzionano più, o ho ragione?
Grazie in anticipo e scusate le tante domande. Un saluto a tutti.
ragazzi, ma il numero per l'assistenza o cat e' 8007267864 perche' altri nn ne ho trovati nel sito della samsung
@mariocost1
probabilmente sei in modalità SHOP (negozio) pertanto devi configurare la tele in modalità HOME (casa).Solo cosi puoi settare le varie sorgenti e memorizzare i settaggi.
controlla nella prima pagina del forum ci sono settaggi sia per SD che HD.
Utilizzali come base di partenza.
Ciao, ho un Le40M87, comprato a dicembre, garanzia italiana, è uno degli ultimi perchè il codice modello è "PB" se mi ricordo bene.
Da un po di tempo, ho dei problemi col digitale terrestre, perchè ci sono i soliti fastidiosissimi scatti, di cui ho letto molto ma credevo che con le ultime versioni fossero superati.
cosa posso fare?
Grazie
Ho acquistato online un m87 garanzia euro... c'è qualche possibilità che mi arrivi un lcd che sia talmente vecchio da non essere aggiornabile dal CAT?
@tinooo
controlla di aver il software del digitale terrestre aggiornato (versione > 1009) se nn è cosi chiama subito il cat!
@dindondown
non aggiornabile no, con pixel bruciati si....
buondì a tutti, torno dopo un bel pò di assenza....
avrei una piccola questione da sottoporvi:
OBIETTIVO: collegare lcd al PC come MONITOR PRINCIPALE (nonchè unico, eventually)
COLLEGAMENTO: DVI - HD
SCHEDA VIDEO: ATI Radeon 9550
---------------------------------
PROBLEMI:
1) me lo fa connettere solo come monitor secondario, se provo a metterlo come principale, o da solo....nun se vede (mi dice modo non supportato) :cry: :cry:
2) massima risoluzione possibile....1280*1024 (questo problema PUO' essere risolto con POWERSTRIP?????). cioè se impostata come monitor secondario (che è l'unico modo in cui riesco a vedere, anche se mi da per i primi minuti unio strano effetto "refresh"), se metto risoluzioni più alte..."modo non supportato"
---------------------------------------
cioè, voi avete attaccato i cavi e TUTT'APPOSTO???????
la mia scheda video regge la risoluzione???
scusate le domande forse banali ma in materia HTPC et similia sono un nubbio....
Verifico, anche se sono abbastanza sicuro che sia già aggiornato. La cosa strana è che per i primi 15/20 giorni era ok, poi è da una 15 di giorni che va a scatti. Può esserci quaklche conflitto con il decoder esterno per il dig ter ?
su tutti i canali?
proprio l 8 gennaio mediaset ha stravolto i canali...
ma se il problema te lo fa con tutti allora nn è colpa di mediaset