Mamma mia ragazzi, la puntata di ieri sera di Chernobyl col .15 era realmente inguardabile a tratti! :puke:
Nelle scene scure era tutto impastato, come se fosse disegnato ad acquerello, assurdo!
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia ragazzi, la puntata di ieri sera di Chernobyl col .15 era realmente inguardabile a tratti! :puke:
Nelle scene scure era tutto impastato, come se fosse disegnato ad acquerello, assurdo!
Su infinity i film sono disponibili nella apposita sezione " il grande cinema in 4 k" al momento 43 titoli tra cui 42 in 4k hdr, con audio dolby 5.1 e 1 solo in 4 k normale cioè il film Mediterraneo . Il loro sito è palesamente fatto male e i tv non sono aggiornati . Ma il nostro c8 è pienamente compatibile. Eventuali problemi è solo colpa loro.
Ma come è questo 4k hdr su infinity? Ho visto che c'è aquaman che chi lo ha visto in blu ray uhd dice essere tecnicamente superbo.. ha lo stesso effetto su infinity?
Ciao darkchris! Ti ho scritto in Pm..ma nulla devi elimare i messaggi.😊
Come ti avevo gia scritto ci sono i film in 4k hdr su infinity.
Io ce l'ho.
Se vuoi continuare a chiedere.
Finalmente ho trovato la sezione dedicata, con la mia adsl (9/10 mega stabili) è godibile ma visivamente inferiore ad ITunes; considerando costo, catalogo film (in generale, non solo 4K) e prestazioni mi sento comunque di promuovere il servizio
Dimenticavo, ho guardato proprio Aquaman
Ciao a tutti. Ho appena acquistato un LG C8.
Vorrei un consiglio sulle prime cose da fare.
Un dead pixel test, una scala di grigi al 5% e che cos'altro?
Ciao a tutti. Com'è possibile che i video in 4k HDR di Netflix non vengono riprodotti in quel formato? Mi spiego partono normalmente ma in semplice HD, ed infatti non compare in alto a dx il logo della modalità HDR.
Non ho capito...il pc lo hai collegato al TV o no? Se no, prova a guardare netflix sul tv tramite dispositivo esterno, tipo ps4, android box o qualsiasi altra cosa..se dovesse andar tutto bene il problema potrebbe essere la app, magari prova a disinstallarla e reinstallarla
Il PC è stato collegato per fare una prova, poi subito scollegato.
La domanda è :
Uso un collegamento LAN eternet.
Se il TV visualizza correttamente le sorgenti 4k HDR da SkyQ e DA APP YouTube perché non va con l'App di Netflix??
A voi l'App di Netflix su questa TV funziona correttamente in 4k HDR?
Ora proverò a visualizzare Netflix su PS4 ed a reinstallare la stessa App.
ripeto a voi funziona regolarmente Netflix in 4k HDR?
Grazie
Si, a me nessunissimo problema