E' il prezzo in caso di acquisto di un altro prodotto con prezzo pari o superiore al suo prezzo di listino (in questo caso 2299€)
2299-50% sconto = 1149€
Visualizzazione Stampabile
E' il prezzo in caso di acquisto di un altro prodotto con prezzo pari o superiore al suo prezzo di listino (in questo caso 2299€)
2299-50% sconto = 1149€
Devi fare la media tra quello a prezzo pieno (2.299) e quello scontato (1.149) quindi le 2 TV verrebbero 1724 euro l'una....che non è un cattivo prezzo.
Si difatti, è il miglior prezzo anche tra quelli online.
E considera che è un store fisico, quindi con Garanzia Italia ecc...
Difatti io ero serio, se qualcuno è interessato ad un doppio acquisto si faccia avanti!!
Poi considera che prendendo un 55E8/65E8 ci sarebbero anche i 400€ che ti rimborsa LG...
Ho visto adesso che il negozio fa parte del gruppo Trony e l'offerta è valida a livello nazionale su tutti i punti vendita fisici Trony.
Segnalo da Trony (online) FZ800 a 2.600 euro. Non so se nello store fisico facciano il medesimo prezzo.
Attenzione alle clausole dell'offerta Trony:
https://www.trony.it/online/static/B...NTO_NATALE.pdfCitazione:
i prodotti acquistati non possono avere lo stesso prezzo, né è possibile acquistare prodotti uguali con differenti varianti colore.
Sembrerebbe che in teoria non si possono acquistare 2 TV (o 2 prodotti) uguali, ma forse scegliendo 2 modelli diversi potrebbe essere possibile.
Inoltre i prodotti possono essere solo quelli contrassegnati dall'apposito bollo promozionale e presenti nel punto vendita.
Solite cag.... se si ha la fortuna di beccare quello che si cerca
se è disponibile un 55 B8 nell'offerta del 50% vengo anche a prenderlo a vicenza.
Appena ricevuta email da Il Rinnovato. Il Tv sarà pronto per la spedizione entro metà della settimana prossima... come supponevo lo riceverò fra un paio di settimane. Dubito fortemente mi arrivi entro il fine settimana prossimo. Ad ogni modo mi daranno aggiornamenti appena possibile. Diciamo che non è Amazon Prime... ma forse è stata Amazon ad abituarmi troppo bene.
Infatti per quello ritiro a mano. So che il punto debole di Il Rinnovato sono i loro corrieri, sono piuttosto lenti. Però ti assicuro che tracciabilità e assistenza nella spedizione sono fenomenali. Ti dirò appena lo ricevo, soprattutto sono curioso di sapere la data di produzione del pannello.
Ziggy secondo me si è barricato da Uni e ha preso tutti in ostaggio 😁😁😁