io infatti ho settato fin da subito in modalita' dinamica con retroilluminazione 15Citazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
Visualizzazione Stampabile
io infatti ho settato fin da subito in modalita' dinamica con retroilluminazione 15Citazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
fossi in te aspetterei, e' vero che il 3006 e' il miglior fw, ma ha meno popoutCitazione:
Originariamente scritto da miroedda
Ragazzi ma il D7000 l'ho visto e provato e vi posso garantire che non è niente di speciale... credetemi... pieno di difetti anche quello... meglio sicuramente il D8000... :rolleyes:
gk1970 scusa... posso chiederti per esteso i tuoi settaggi? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
modalita' dinamicaCitazione:
Originariamente scritto da wolf1012
retroilluminazione 15
contrasto 95
luminosita' 45
nitidezza 85
colore 55
tinta 50/50
soluzione eco off
opzioni immagine
toni colori normale
dimensione 16:9 per sky auto wide per mediasetpremium
mod schermo 16:9
filtro disturbo digitale alto
filtro disturbo mpeg alto
mod film off
motion plus chiaro
prot auto dopo 2 ore
smart led standard
3d
punto vista 0
ottimizzazione -1
.....manca qualcosa?
@a tutti!
purtroppo samsung lascia i suoi vecchi clienti e non fornirà supporto né compatibilità per le serie 2010 in ambito 3d con set dongle venduti separatamente. Per me samsung ha chiuso definitively:
http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en|it&u=http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php%3Ft%3D1304870
:mad:
In realtà Contrasto Dinamico... forse...Citazione:
Fatevi altre due risate (leggendo i commenti in calce all'articolo) con questo servizio giornalistico.MI auguro gli rompano il culx a quelle grandissime teste di minchix dei dirigenti Samsung con una bella class action che li manda sull'orlo del fallimento! La prossima volta compro panasonic è sicuro...
http://www.dday.it/redazione/2760/Sa...l?commentsON=1
PS: un'altra cosa: il bt è un paliativo non riduce affatto il ct né il ghosting serve solo per evitare la perdita di sincronia degli occhiali! NOn vi fate infinocchiare dal marcheting della nuova serie!!
tranquillo,questa TV é la mia prima éd anche ultima che ho.Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
fann girare le scatole,acquisto un TV e poi me ne danno uno peggio in sostituzione.!bella mexxa! mi sa che mi tengo questa con il pixel bloccato
Con la scritta "assenza segnale" il pannello resta acceso.Citazione:
Originariamente scritto da Gioker
E' ciò che sostengo da tempo... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
qualcuno di voi sa come si puo contattare il magazzino di milano della samsung?
Il pannello è acceso ok ma i led si spengono sulle parti nere in modo diverso. Fai la prova e vedrai che c'è differenza.Citazione:
Originariamente scritto da lsx
Non so, a me gli aloni visibili con la scritta "assenza segnale" sono identici a quelli che vedo durante le scene scure dei programmi tv, per questo motivo lo ritengo un test attendibile.Citazione:
Originariamente scritto da Gioker
Solo una scena scura senza nessuna immagine porta allo spegnimento totale dei led.
scusa l'ignoranza ma che è sto popout?Citazione: