Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ALE77
Oppure audyssey con la nuova app per telefono per controllarla
Citazione:
Stefano129
si penso che con l'app audyssey si arrivi alla configurabilità di ARC per cui senza andare su audyssey pro la xt32 è superiore ad ARC
Intendete l'App Audyssey MultEQ Editor? Qualcuno l'ha installata, usata o provata? Perché nell'App store del mio cellulare non vengono indicate grandi informazioni, e prima di acquistarla per 22 euro non mi dispiacerebbe avere informazioni su funzionalità garantite, compatibilità e validità...
Ettore
-
Citazione:
Bagigio
Alla peggio puoi rifare la calibrazione.... Sicuro che qualche settaggio non influisca sulla resa? Magari modificato per prova. Ripassato tutte le pagine dei setting e controlla.
Citazione:
Stefano129
io resetterei e rifarei calibrazione
Citazione:
Dakhan
Citazione Originariamente scritto da FRANCE 65 Visualizza messaggio
Buongiorno, ieri sera ho eseguito il ripristino all'ultima calibrazione fatta col Marantz, purtroppo il miglioramento del centrale che aspettavo non è ritornato! Per essere minuzioso in quello che è accaduto dopo l'ultima calibrazione al presentarsi di questo "problema" posso dire : 1) Il 7009 ha ricevuto due aggiornamenti firmware; 2) Il..........[CUT]
Grazie amici per i suggerimenti, a questo punto mi conviene rifare la calibrazione! Appena ho un momento libero la farò e posterò i risultati.
-
Citazione:
Tacco
Intendete l'App Audyssey MultEQ Editor? Qualcuno l'ha installata, usata o provata? Perché nell'App store del mio cellulare non vengono indicate grandi informazioni, e prima di acquistarla per 22 euro non mi dispiacerebbe avere informazioni su funzionalità garantite, compatibilità e validità...
Ettore
Il 7009 non mi pare sia compatibile... Dovrebbe essere compatibile solo con i modelli xx11 e superiori.
-
Citazione:
Dakhan
ARC di Anthem come EQ in se' non e' meglio di Audyssey, anzi, sul sub ha molti meno filtri, il vantaggio che e' in parte configurabile mentre Audyssey lo e' solo se acquisti il KIT pro, che richiede Sinto/pre compatibili e un esborso di soldi. Se consideriamo solo quanto si trova sui sinto/pre direi che si equivalgono, filtri meglio audyssey, confi..........[CUT]
Come sempre Dakhan impeccabile nelle risposte. Tks. :)
-
Citazione:
Bagigio
Il 7009 non mi pare sia compatibile... Dovrebbe essere compatibile solo con i modelli xx11 e superiori.
Perfetto, grazie dell'info... risolto il problema a monte...
Ma la lista delle compatibilità dove l'hai vista? Ripeto, io nella descrizione presente nell'App Store non ho trovato nulla...
Ettore
-
ecco la lista
•Denon AV Receiver: AVR-X6300H, AVR-X4300H, AVR-X3300W, AVR-X2300W, AVR-X1300W, AVR-S930H, AVR-S730H, AVR-S920W, AVR-S720W. Selected upcoming 2017 Denon Network AV receivers will support the app as well.
•Marantz AV Receiver: AV7703, SR7011, SR6011, SR5011, NR1607. Not compatible with Marantz models other than those listed above. Selected upcoming 2017 Marantz Network AV receivers will support the app as well.
tratto da:
http://www.audioholics.com/editorial...teq-editor-app
-
Certo che essendo una App utilizzabile solo da chi è possessore di quegli apparecchi, pertanto acquistati e pagati regolarmente (e non poco), sarebbe stato carino che l'App fosse stata resa disponibile gratuitamente.
Io ho l'AV7702, ovviamente è disponibile per il modello successivo. :rolleyes:
-
Idem io con il 7010... Mah... Che poi dubito che ci sia veramente questa gente ncompatibilità con i modelli inferiori. Secondo me é solo software il problema.
Comunque la lista io dallo store la vedo... Android.
-
Citazione:
Bagigio
.... Comunque la lista io dallo store la vedo... Android.
Io iOS...
Ettore
-
Citazione:
Bagigio
Idem io con il 7010... Mah... Che poi dubito che ci sia veramente questa gente ncompatibilità con i modelli inferiori. Secondo me é solo software il problema.
Comunque la lista io dallo store la vedo... Android.
chiaro, fanno leva sulla cosa per farti cambiare sintoampli....
-
Buongiorno, ho appena acquistato un denon x1400 e sono un po' alle prime armi per la calibrazione... dove posso trovare una guida per capire come fare la configurazione iniziale dell'impianto? grazie mille...
-
Nel manuale dovrebbe essere descritta la procedura per avviare Audyssey, così come i vari settaggi di base necessari, tipo Small - Large, ecc.
Anche su questo forum l'argomento di come impostare i parametri suddetti è stato trattato tantissime volte.
-
Quindi in sostanza mi conviene seguire le indicazioni ufficiali di auto calibrazione nel manuale...
Dopo di che per gli aggiustamenti c'è una guida di riferimento? E' molto difficile trovare informazioni per chi si affaccia per la prima volta in questa discussione...
-
Cosa intendi per "aggiustamenti"?
-
Cambio da large a small, frequenze di taglio... ecc..