A me l'italiano non interessa ma ho comunque reso il cofanetto appena ho visto segni (in alcune scene abbastanza pesanti) di DNR.
Visualizzazione Stampabile
A me l'italiano non interessa ma ho comunque reso il cofanetto appena ho visto segni (in alcune scene abbastanza pesanti) di DNR.
Su amazon, nella descrizione del prodotto, se il Blu-ray è italiano troverai: "Paese di origine : Italia", se è inglese per esempio troverai "Paese di origine : Regno Unito", oltre a vedere le scritte sulla copertina in un'altra lingua ovviamente.
Se il disco è italiano sarà uguale in tutte le edizioni che escono, amaray, steelbook, special edition, ecc.
Dai una letta alle ultime due pagine del thread dedicato:
https://www.avmagazine.it/forum/70-b...82#post5216782
Lato video è ottimo il 4k del signore degli anelli, soprattutto il terzo film, lato audio è in distorsione la traccia del primo film extended. Vale cmq l upgrade da bluray standard lato video.
A mio parere su Il Signore degli anelli hanno fatto un lavoraccio, ci sono i filtri, ma soprattutto sono sballati i colori a causa del uso improprio di HDR, quando entra in gioco la luce solare diventa tutto ridicolo, completamente innaturale, a me toglie ogni coinvolgimento vedere quelle scene così. Tra le più irreali ricordo anche quella sulla tomba a Moria, quando la luce riflette sulla tomba, ma in generale ogni scena all'aperto contiene colori assurdi, oserei dire quasi luminescenti. Quando l'illuminazione è artificiale tutto sommato può andare anche se rimango dell'idea che abbiano pompato troppo uno strumento che dovrebbe essere utilizzato con più moderazione, non è un videogioco, è un film.
Certo la definizione del 4k è notevole, ma si tratta di una visione molto distante da quella fatta in sala.
La remastered non sembra male.
https://www.avmagazine.it/forum/70-b...42#post5216642
Io, al contrario, consiglio senza riserve la 4K per il lato video, semplicemente spettacolare e secondo me il compromesso migliore per integrare la CGI nella definizione a 4K.
L'uso improprio dell'HDR è la prima volta che lo sento e secondo me è l'esatto contrario, lavoro dell'HDR fantastico.
Certo, lato video ha ricevuto vasta approvazione sia dalle recensioni della critica tecnica che da quelle del pubblico. Peccato per il taglio delle frequenze a 8k nella traccia italiana estesa del primo film.
Purtroppo si. Cmq resta per fortuna ascoltabile, anche se distorto, ho abbassato il volume Dell amplificatore perché nei pieni orchestrali la resa era metallica e tagliente
esiste la versione 4k del film Whiplash in ita?