Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Amfortas
Ciao, quello che hai notato è una caratteristica di tutti i default del VT60, la dominante rossa. E' particolarmente evidente, oltre che sulle slide che hai fatto girare, sul materiale in b/n. Consiglio caldamente calibrazione con sonda fatta da qualche esperto, amatore o professionista: senza sonda è impossibile, guarda, te lo dice uno che a occhi..........[CUT]
mica vero,io a default senza no straccio di calibrazione nn vedo nulla ne sulle slide ne sul bianco e nero,perfetto :D
starato eh ma perfetto comunque sia.
Giusto quel po' di DSE che su un pannello da 65 nn mi stupisce nemmeno piu' di tanto ma finito li.
-
Sapete se è per caso possibile cambiare colore allo sfondo della schermata dual view???
non ho trovato un menu dedicato nell'app...lo sfondo è grigio quando si guardano due canali insieme, nero sarebbe molto meglio....
-
Citazione:
Slink
Sapete se è per caso possibile cambiare colore allo sfondo della schermata dual view???
non ho trovato un menu dedicato nell'app...lo sfondo è grigio quando si guardano due canali insieme, nero sarebbe molto meglio....
Mai usata in vita mia come modalità, nonostante questo non credo si possa cambiare..
-
Ragazzi qualche settaggio consigliato per vedere le partite sky dei mondiali? ho 65vt60. grazie
-
Ciao a tutti, dopo anni di inattività rieccomi con una domandona; sicuramente sarà già venuta a galla non so, ma non saprei con quale termine cercare la cosa. Mi sono accorto solo ieri e penso che prima non ci fosse perché ho un occhio abbastanza pignolo e critico, beh mi son accorto sul menu dell'oppo, il quadrato giallo che seleziona il filmato da vedere ma in seguito a questo notato anche quando si selezionano le impostazioni del menu del televisore. Il fenomeno è uno strascico come se il quadrato o l'area di selezione avesse un'ombra che si proietta ai lati. Una specie di sbavatura lunga tutto lo schermo pù o meno della stessa altezza della barra ma appunto larga. Cosa è? Mi devo preoccupare? Ho fatto un "lavaggio" con un po' di nebbia ma non è cambiato nulla. Mi date una mano?
-
Normale bleeding (se non è particolarmente esagerato)... ;)
-
Com'è che prima non c'era? Andrà via via peggio? Il mio precedente tv, il VT20 aveva lo stesso problema ma pensavo adesso andassero meglio, visto che non noto neanche traccia di persistenza come l'altro, pensavo di aver tra le mani un tv perfetto. :(
-
Che prima non ci fosse non ci giurerei, un minimo è normale in talune situazioni su qualsiasi plasma. Forse semplicemente non l'avevi notato. Se mi dici a quale tasto giallo ti riferisci verifico anche sul mio dato che ho l'Oppo...
(ah, un conto è un tv reference, un altro conto è un tv perfetto, che NON esiste)
-
Beh, grazie dell'aiuto. Per riquadro giallo intendo quello che circonda un titolo quando ad esempio metti una pennetta o un hd e devi scegliere il file da vedere. Quel riquadro giallo crea l'effetto "malevolo" lungo la linea, nel mio caso a sinistra poiché a destra c'è il nero. Non so se diversi modelli di oppo hanno uguali menu.
-
come ha detto Stefano normale bleeding tutti i plasma un po' ne soffrono ma nn muore nessuno nn e' un difetto molto fastidioso,c'e' molto molto di peggio purtroppo.
-
Citazione:
miklovj
Beh, grazie dell'aiuto. Per riquadro giallo intendo quello che circonda un titolo quando ad esempio metti una pennetta o un hd e devi scegliere il file da vedere. Quel riquadro giallo crea l'effetto "malevolo" lungo la linea, nel mio caso a sinistra poiché a destra c'è il nero. Non so se diversi modelli di oppo hanno uguali menu.
ah, ok... non avevo capito. Sì, a dx c'è lo sfondo nero mentre a sx c'è il menù grigio scuro e quando vai su e giù fra i film si nota il bleeding, ma devo dire che lo si scorge appena. Stai tranquillo, nulla di anomalo. ;)
-
55VT60 da 2.1mt e la partita dell'Italia di ieri sera......come stare in tribuna:D:D:D
-
Citazione:
thegladiator
...Sì, a dx c'è lo sfondo nero mentre a sx c'è il menù grigio scuro e quando vai su e giù fra i film si nota il bleeding, ma devo dire che lo si scorge appena. Stai tranquillo, nulla di anomalo. ;)
Grazie! Adesso sono un po' meno paranoico, ma giusto un po'! :p
-
Citazione:
Slink
.....come stare in tribuna:D:D:D
beh oddio con l'hd penoso che ci mandano dal Brasile ...mica tanto
-
Citazione:
luctul
beh oddio con l'hd penoso che ci mandano dal Brasile ...mica tanto
Concordo, facevo uno zapping tra rai HD e Sky HD; a mio avviso si vede lievemente meglio l'HD della Rai.
Anche l'audio, sempre imho, è migliore nel canale RAI.
Abbastanza triste questa cosa.