vai tranquillo, quella è la tempistica della prioritaria, ma in realtà spediscono sempre con corriere DHL e in 2-3gg circa ti arriva (scioperi italiani permettendo...)Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Visualizzazione Stampabile
vai tranquillo, quella è la tempistica della prioritaria, ma in realtà spediscono sempre con corriere DHL e in 2-3gg circa ti arriva (scioperi italiani permettendo...)Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
cioè? la spedizione standard avviene con corriere internazionale DHL? perché l'opzione con corriere internazionale Priority International Courier costa 3 volte quella standard :confused:
vedilo come un regalo dell' amazon canadese, vai tranquillo è scientificamente provato ;) :D
P.S. parlo di BD magari su altri articoli è diverso non saprei
se fai l'ordine non preoccuparti della data di consegna che ti viene data inizialmente che è con le tempistiche da prioritaria, nel momento in cui spediscono l'affidano al corriere e la data ovviamente cambia. da quando spediscono, a me arriva sempre tutto in 36h, sono delle schegge
ok, grazie mille :D
In uscita una nuova edizione del cofanetto di Alien:
Allegato 13077
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...Anthology.aspx
Qualcuno sa che differenze ci saranno rispetto il primo cofanetto ?
Vale la pena upgradare in bd questo film? Le opinioni in questo forum sono tiepide, mentre la recensione di blu-ray.com è molto positiva. Che ne dite? Inoltre... ma davvero la fascetta, a distanza di anni dall'uscita di questo bd, riporta ancora la dicitura "il triller #1 di tutti i tempi"? E anche "Il massimo dell'esperienza in alta definizione"? Odio queste pacchianate, quasi quasi eviterei di comprarlo anche solo per questo... ma se merita dal punto di vista a/v vorrei prenderlo. Grazie a tutti!
Vorrei sollevare una protesta anche se di apparente poca importanza. Vi è mai capitato di ricevere da Amazon, sia uk che ita, blu ray in digipack con la costina di cartone con una piega lungo tutta la sua lunghezza? A ME CAPITA ASSOLUTAMENTE SEMPRE, non c'è possibilità che me ne arrivi da loro una perfetta. E' la sfiga, i loro contenitori di cartone poco corazzato o è usuale? Attendo conferme.....:(
Salve a tutti, vorrei acquistare un popcorn hour, ed avendo una collezione di dvd e blu ray importante, vorrei trasferire tutti i film da supporto a digitale, senza perdere di qualità per gustarmeli quando voglio sul popcorn....come vanno rippati BD e dvd? la qualità sarà uguale a quella del supporto? quanto spazio occupa un BD trasferito sull'hard disk?
grazie :)
come mai fringe non è ancora uscito da noi? neanche in dvd tra l'altro.. e per peggiorare le cose neanche le edizione estere hanno i sottotitoli italiani.
come mai ?
Questa edizione contiene l'italiano, ma questa? Nell'elenco di uscite con audio ITA non è specificato se entrambe hanno l'italiano. La seconda che ho elencato dovrebbe essere l'edizione anniversario, e se non erro è migliore come qualità.
Apro questo topic per parlare della qualità A/V, degli extra e delle versioni (integrali e non) dei Blu-ray. Sono da comprare?
inoltre, si sa nulla di eventuali cofanetti in arrivo?
stando ai commenti, che riportano audio ENG, FRA, GER, pare di no
Si hanno notizie dell'uscita del blu ray de "I GUERRIERI DELLA NOTTE" ??
All'estero "WARRIORS" è uscito da una vita....
ma davvero Melancholia di Von Trier esce solo in dvd e per giunta con la BIM?:eek:pazzesco.....:confused:
Pe rora pare propeio di si.. allucinante :rolleyes: