volevo sapere un altra cosa la serie "N" in cosa diferisce rispetto alla "M" ho letto in giro che è identico cambia solamente il super clear pannel mi pare si chiami così?
Visualizzazione Stampabile
volevo sapere un altra cosa la serie "N" in cosa diferisce rispetto alla "M" ho letto in giro che è identico cambia solamente il super clear pannel mi pare si chiami così?
uppo e chiedo ai più esperti se mi possono rispondere. Grazie in anticipoCitazione:
Originariamente scritto da lucpip
Strano, mi ricordo che appena arrivato lo avevo lanciato senza problemi.Citazione:
Originariamente scritto da Cyberman
Prova a farlo su diversi ingressi: TV analogica o DTT o HDMI, altrimenti prova a sentire un CAT...
Ti ho detto di cercare sul manuale perchè ero sicuro ci fosse visto che lo avevo letto io e non mi ricordavo la procedura...;)
esatto cmq la differenza si vede molto!Citazione:
Originariamente scritto da oioi
Se non ricordo male la serie N non gestisce i 24p....
qualcuno di voi ha affinato i settings con il collegamento a lettore dvd via component e me li potrebbe suggerire? io ho applicato quelli della prima pagina ma sono quelli per l'hd , io per adesso ho un dvd via component, appunto...se qualcuno ha suggerimenti posso provare anch'io ..grazie mille in anticipo!
avrei una cosa da chiedervi: ma per riprstinare una modalità alle impostazioni della casa devo andare ad attivare il reset?
per esempio, se pasticcio nella mod. standard e poi voglio ripristinare il tutto com'era devo resettare nel menu video?
@ming sì con reset torni alle mpostazioni de default
@kellone l' elettronica della serie n è uguale a quella della M
ragazzi siccome ho venduto la mia lg 26" hdready e ho messo in camera il samsung md86 37" volevo ricollegarlo alla xbox360 tramite cavo vga ma rispetto all' LG sul samsung nn funge, la tv messa sull'uscita PC comincia a lampeggiare il led rosso nell'interruttore e non fa piu nulla, ho letto di certi problemi e volevo sapere se c'erano novita' o qualche maniera per risolvere, il mio tv l'ho comprato a giugno 2007
allora ho provato a staccare la presa dall'xbox360 e riattaccarla e per circa 20 secondi ho l'immagine vga poi sparisce e ritorna in stand by la tv...sara' il cavo o altro...
ora vado a dormire nn c'e la faccio piu tra sonno e nervoso...cmq l'unica soluzione che ho trovato e' la risoluzione 640x480 me l'accetta, tutte le altre mi rimandano la tv in stand by....spero che qualcuno sappia aiutarmi a capire se posso risolvere anche x' a me sembra che qualche tempo fa avevo giocato da un amico con la stessa tv e cavo vga a 1920x1080....notte
sixery,il samsung tramite VGA NON supporta tutte le risoluzioni.Prendi il manuale e controlla quale risoluzioni supporta.Controlla bene e vedi che risolvi..;)
Salve
sono possessore della versione 37m86bd e volevo sapere se anche voi avete notato una differenza sostanziale tra il rosso in vga e il rosso in hdmi. In poche parole in vga il colore rosso è classico, mentre in hdmi tende decisamente sull'arancione. La prova è stata effettuata con 2 xbox 360 alla risoluzione di 1920x1080, una in vga in modalità pc e l'altra sulla hdmi 2 sempre in modalità pc. Differenza palese, entrambe in modalità video standar per equiparare i settaggi, eppure in hdmi il rosso è decisamente tendente all'arancione. Ho provato vari settaggi ma con risultati poco soddisfacenti. Avete soluzioni? Grazie a tutti.
P.S. se ho fatto errori perdonatemi, è il mio primo post.
allora fatta la prova dal mio amico con la stessa tv comprata insieme e magicamente come ricordavo sulla sua funziona...ho controllato il software e firmware
la mia: T-BDXPDEU00-1004 SOFTWARE // T-ST1DEU7-1000 FIRMWARE
la sua: T-BDXPDEU00-1005 SOFTWARE // T-ST1DEUZ-1000 FIRMWARE
quindi cambia solo il software da 1004 a 1005 il cavo VGA era lo stesso
ho provato a fare l'aggiornamento manuale dalla tv ma dice che nn c'e nessun aggiornamento di software
Ciao,
io possiedo questo modello:
LE37M86BD
T-TLPMPEUD-2012
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
Oct 30 2007
Costruttore Pannello : A
Innanzitutto volevo sapere se ci sono ancora difetti con questo firmware (ho controllato su tutto il forum e mi sembra che quella citati siano stati risolti).
Unico problema che mi rimane è che ho Vista Media Center collegato ed in modalità 1920x1080@60Hz sotto Windows in HDMI (ma anche in VGA) aggancia tranquillamente, mentre se entro in Media Center e configuro la stessa risoluzione lo schermo resta nero e mi dice "segnale non supportato".
In Media Center aggancia fino a 1440 e non oltre,
Qualche suggerimento?