Grazie della risposta
Visualizzazione Stampabile
Grazie della risposta
Ragazzi c'è la possibilità di vedere con questo televisore tramite qualche app video a 360 gradi.
Ragazzi non ci credo, ho comprato questo tv da Euronics (che nel frattempo è diventato Unieuro, e con la garanzia del secondo anno ora come faccio? In più avevo anche la garanzia aggiuntiva! Poi vi spiego perché) ed è subito risultato difettoso perché aveva un simbolo impresso nella parte bassa dello schermo, insomma al centro commerciale non lo spegnevano mai.
Dopo mille rotture di ********, smonta il TV, rimonta il TV, riporta il TV perché è arrivato il pannello nuovo, rimetti di nuovo in sede il TV, tutto questo per ben 4 volte e a 30 Km di distanza da casa, QUINDI FATE VOI CHE ROTTURA DI CO....NI.
Due giorni fa, a pannello nuovo (manco 100 ore di funzionamento), mi si presenta un pixel luminosissimo verde in ogni scena, un pugno in un occhio. Non ci potevo credere.
LG sembra che non abbia storto il naso, quindi spero mi venga sostituito di nuovo il pannello senza troppi problemi, però dopo neanche 100 ore un problema simile su un pannello nuovo? Scherziamo?
Tra l'altro avevo un bel pannello fumè in plexyglass ed ora mi ritrovo con un pannello in alluminio satinato, brutto e pesante. Per fortuna che si è rotto mi vien da dire!
La finitura del vostro pannello com'è? Mi fate sapere?
Non riesco ad aprire l'applicazione R MEDIASET
Succede solo a me ?
Oppure c'e' un altro modo per vedere trasmissioni mediset gia' andare in onda ?
Grazie
Fabrizio
Anche a me Mediaset on Demand (o R Mediaset) dà errore applicativo. Potresti provare da web browser, anche si mi pare di averci provato e non esserci riuscito.
L'app l'ha sviluppata Mediaset .... Va segnalato a loro .... Buona fortuna.
Un sistema è vederlo da PC e sparare lo schermo via WiFi sulla TV.
quando sarà attivata la trasmissione su hbbtv le app rai e mediaset 'forse' non funzioneranno più dato che ora sfruttano il vecchio protocollo (ora mi sfugge il nome) infatti sulla serie 7 e 8 non ci sono proprio, io son passato dal b6 a c7 e per ovviare a questo 'problema' dato che comunque l'app non è che era un granchè, specialmente quella mediaset(poi non so se ha avuto altri aggiornamenti) ho preso una fire tv di amazon e ci ho messo kodi con i plug in e posso vedere i contenuti rai e mediaset, però dato che alla fine non fa altro che prendere i link dal sito alcune cose mediaset non si vedono, errori del tipo: questo contenuto non è per il tuo paese alla fine si è sempre costretti ad usare magari uno smartphone e condividere l'immagine da app
Sono due cose da controllare: lato TV, tra gli ingressi, hai Screen-Share. Selezionalo. Lato PC, nei settings/display di Windows 10 trovi un Connect Wireless display. Troverai il tuo LG. Basta cliccarci sopra. Attenzione: funziona solo con la TV collegata via Wi-Fi (cioè se usi il cavo non va). Non credo che anche il PC debba essere in Wi-Fi, ma non ricordo di averlo verificato.
PS: scusa l'inglesismo, ma lato PC uso come lingua l'inglese ....
Vetro o materiale plastico non fa differenza, il problema è che il mio era più bello prima... Mi interessava capire solo se il trasparente potesse essere un modello più recente o più vecchio. Secondo me mi hanno montato uno dei primi pannelli, che erano peggio dei nuovi. Ho questo sospetto.
Il retro del mio B6 è tipo plexiglas. Vedo però in alcune review dei retro metallici grigi (Rtings). Ne deduco che ci sono diversi display compatibili per lo stesso modello. Poi questi display sono sempre un terno al lotto. Immagino che il led fisso verde si veda nell'immagine di prova, che è il primo criterio di LG per buono/no buono.
Devo provare, il pannello ha così poche ore che è un difetto di fabbricazione per forza, anche perché una TV pubblicizzata per i suoi neri come fa ad avere un pixel verde così evidente?
https://s9.postimg.cc/43iwdzv4b/IMG_0530.jpg