Su questo non c'è problema...che io sappia i 3D in anaglifo sono una manciata (oltre a S. Valentino di sangue ricordo anche Coraline, uscito anche in versione BD 3D, e poco altro). ;)
Visualizzazione Stampabile
Su questo non c'è problema...che io sappia i 3D in anaglifo sono una manciata (oltre a S. Valentino di sangue ricordo anche Coraline, uscito anche in versione BD 3D, e poco altro). ;)
Aspetta... Coraline è in anaglifo?
Esistono entrambe le versioni.
anche polar express è anaglifo
arrivato! e confermo bellissima steelbook....Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
come questa?
http://www.facebook.com/media/set/?s...3751520&type=1
edit
già avevo postato le foto :asd:
ciao
http://www.amazon.co.uk/Tinker-Tailo...d_rhf_gw_p_t_3
che possibilità ci sono che abbia l'italiano? :rolleyes:
L'avevo notato anche io ieri!
Comunque secondo me delle possibilità ci sono (anche se sarebbe clamoroso), ma dobbiamo aspettare fino al 30...
Ma è possibile che ancora non sia arrivato "Rome" e i "10 comandamenti" in Italia ?
Cioè che cavolo, all'estero hanno tutte le lingue possibili ed immaginibi eccetto l'italiano :mad:
Le due edizioni de Le iene sono identiche in quanto ad A/V ed extra, a parte la copertina diversa?
Qualcuno conosce per caso la data dell'uscita in blu ray e dvd dell'anime dello Studio Ghibli: "Arrietty - il mondo segreto sotto il pavimento"?
In Europa è già uscito in entrambi i formati con lussuose edizioni combo...
Qui da noi , ancora niente...
Lasciamo l'informazione ai posteri: si, è quella la steel. ;)Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Sempre da Facebook la Lucky Red conferma l'uscita di Arrietty per il 7 marzo 2012 in Dvd, Blu-Ray e Special editionCitazione:
Originariamente scritto da anto63
Amici una domanda; volevo acquistare 3 blu ray da amazon.it, approffittando del fatto che sopra i 19 euro la spedizione sarebbe stata gratuita, ma al momento di scegliere la modalità di spedizione, viene fuori: "GRATIS 2-3 giorni con la prova di Amazon Prime", che diamine è 'sta cosa?....
NOn ti preoccupare , supera i 19€ e le spese non le paghi con consegna max 5 giorni ( basta che vedi il totale carrello), quella voce è per la prova di un mese ad amazon prime, un abbonamento di tot soldi all'anno per avere determinati privilegi/sconti nelle spedizioni...ma se proprio non hai fretta, 4 giorni massimo ti arriva tutto lo stesso con SDA...
By