Visualizzazione Stampabile
-
Un tasto fisico per lo spegnimento degli apparecchi non c'è in quanto, usando le attività quando finisci l'attività si spegne anche l'apparecchio.
Io comunque ho impostato per quasi tutti gli apparecchi che sono configurati, il tasto rec (rosso) del telecomando per spegnimento/accensione dell'apparecchio.
E anche possibile configurare i pulsanti nel touch screen per accensione e spegmimento.
@onlugi
I problemi 1 e 3 riesci a risolverli da "Dispositivi" -> "Risoluzione dei problemi" -> "Il dispositivo risponde troppo lentamente" o simili...
-
ciao, ho intenzione di comprare il mio primo telecomando universale serio ed ero tentato dall'ahrmony 555 ma leggendo la discussione mi sembra più interessante questo e con la possibilità di personalizzazione molto più ampia, però mi chiedevo una cosa: molto spesso si utilizza il telecomando senza guardarlo e con il monitor touch non risulta difficile o addirittura scomodo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da byxil
Un tasto fisico per lo spegnimento degli apparecchi non c'è in quanto, usando le attività quando finisci l'attività si spegne anche l'apparecchio.
Io comunque ho impostato per quasi tutti gli apparecchi che sono configurati, il tasto rec (rosso) del telecomando per spegnimento/accensione dell'apparecchio.
E anche possibile configurare i pulsanti nel touch screen per accensione e spegmimento.
@onlugi
I problemi 1 e 3 riesci a risolverli da "Dispositivi" -> "Risoluzione dei problemi" -> "Il dispositivo risponde troppo lentamente" o simili...
Ciao e grazie per la risposta :)
Nella guida dice di abbassare i ms...ma anche se li metto a zero...niente da fare..sempre lento.L'originale è una scheggia...
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da shockkk
Detto questo... vorrei ricambiare il favore e spero di far cosa gradita segnalandovi un sito da dove prendere le icone dei canali belle e fatte, di tutti canali satellitari possibili compreso sky italia ecc...ecc...
il sito in questione è il seguente:
http://www.lyngsat-logo.com/tvpack/skyitalia.html
Questo è il link per Sky Italia... ma guardando in alto nella pagina, potrete notare che sono divisi per bouquet, satellite, ordine alfabetico ecc...
:)
Qualcuno sa dirmi come inserire icone personalizzate sul nostro Harmony one ????? :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da realb
Per spegnere il VPR è necessario schiacciare 2 volte (la prima volta ti chiede la conferma) il tasto ON/OFF ed io non riesco a far fare questo al telecomando. C'è qualche esperto che può darmi qualche dritta ?
Prova a fare una macro che comprenda la pressione doppia del tasto power off. Puoi crearti i comandi personalizzati dal software installato sul tuo PC, partendo da Attività, Customize Buttons, Add Sequence (in basso a sinistra).
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto Silvestro
Qualcuno sa dirmi come inserire icone personalizzate sul nostro Harmony one ????? :D :D
Da Attività, Customize Buttons, tab Additional Buttons, poi metti i vari canali e selezioni le varie icone (che ti sarai ovviamente salvato sul disco prima).
Le icone standard rispondono/appaiono solo se i comandi personalizzati si chiamano Red, Green, Yellow o Blue (questo per Sky o altri dispositivi). Ce ne sono altre però, per altri dispositivi:
TiVo : Thumbs Up and Thumbs Down
* XBox 360 : X, Y, A, B
* Playstation : Cross, Circle, Square, Triangle
* Teletext : Red, Green, Blue, Yellow
* Digital Cable : A, B, C
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mizio66
Prova a fare una macro che comprenda la pressione doppia del tasto power off. Puoi crearti i comandi personalizzati dal software installato sul tuo PC, partendo da Attività, Customize Buttons, Add Sequence (in basso a sinistra).
Ciao
Funziona !
Grazie mille.
-
Ciao a tutti, in attesa dell arrivo di questo gioiellino solo un paio di domande "preparatorie"
Hi un tv plasma vecchiotto Lgpc1rr che attualmente gestisce i vari igressi con un alentenza disarmante e soprattutto i maniera sequenziale...
Riuscirò perlomeno ad assegnare l'accensione tv direttamente ad (esempio hdmi) in un ipotetica attività??
Esiste in commercio un guscio protettivo?? con due bimbi solo il pensiero di lasciarlo i giro per casa mi atterrisce....
Grazie
-
qualcuno ha il WD HD TV?
riscontro un problema nella gestione dello stesso.
se lo seleziono come dispositivo riesco tranquillamente a comandarlo con l' harmony, se invece il wd hd tv è inserito in un' attività (guarda film con wd tv utilizzando la TV il wd hd tv e l' amplificatore) non riesco a comandare il wd hd tv.
i dispositivi si accendono tutti correttamente ma poi il telecomando non mi gestisce il player.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mizio66
Da Attività, Customize Buttons, tab Additional Buttons, poi metti i vari canali e selezioni le varie icone (che ti sarai ovviamente salvato sul disco prima).
Ciao
Innanzitutto Grazie per la risposta :) ...... ma io non ho la funzione/pulsante Customize Buttons nella schermata attività (che ti allego) :cry: :confused:
PUOI AIUTARMI ??
-
mi è arrivato oggi e l'ho sballato 5 minuti fa....
subito una domanda non propriamente tecnica: scuotendolo avverto il suono di un pezzettino staccato all'interno del telecomando.
non credo sia normale , vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da SleepyHollow
mi è arrivato oggi e l'ho sballato 5 minuti fa....
subito una domanda non propriamente tecnica: scuotendolo avverto il suono di un pezzettino staccato all'interno del telecomando.
non credo sia normale , vero?
tranquillo....è normale....anche il mio lo fa'!
Qualcuno che è a conoscenza di come settare il tlc affinchè sia veloce nel inviare i comandi al tv?
-
due telecomandi guasti allora:D
ma cos'è che suona all'interno?:confused:
-
anche il mio ha un rumorino all'interno
-
Si tratta semplicemente del sensore di movimento per l'accensione.
Stefano