Originariamente scritto da Kuros85
Allora l'aumento di fluidità è, come da te giustamente sottolineato, assolutamente minimo, quasi impercettibile. L'ho notato solo quando c'è qualche carrellata, ma ripeto, si tratta davvero di una cosa minima (a questo punto mi viene pure il dubbio che non sia stato io a notarlo, forse suggestionato dalla consapevolezza di aver cambiato un setting in quel senso:confused: :D ). Difatti, come dicevo, spengendo l'OM e attivando la MF su "Auto 1" praticamente non noto nulla di diverso.
Attivando l'OM su "Alto" allora la fluidità aumenta parecchio, ma causando l'oramai famoso effetto soap-opera.
Purtroppo sui settaggi delle tv non esiste un oggettività assoluta, nel senso non è possibile stabilire quel valore limite per quel setting, in quanto è le impostazioni sono determinate da una miriade di varianti (ambiente, distanza di visione etc...).
L'ho scaricato oggi, lo devo mettere su dvd e farlo. Ho scaricato anche la guida, solo che non essendo un esperto spero solo di capirci qualcosa:rolleyes: . Non appena lo faccio posto i risultati.
ciao zerocool, quello che mi posso sentire di consigliarti è di comprarlo. A mio modestissimo parere è un ottimo pannello, molti dicono il migliore o quantomeno tra i migliori. io purtroppo non avendo avuto l'opportunità di visionarne molti e confrontarli direttamente mi sono fidato di ciò che questa tv mi ha trasmesso : una totale immersione nel video, cosa che le altre tv non mi avevano dato.
Purtroppo non ho sky hd, ma solo sd, e neppure xbox360, come puoi vedere dalla mia firma. La utilizzo quasi esclusivamente con ps3 (eccellente sia per i videogames, dvd upscalati e bluray) e con digitale terrestre (mi aspettavo molto peggio per essere un full hd). Comunque, non credo abbia alcun problema di sorta con nessuna delle periferiche che vuoi collegarci.
I settaggi sono di facile impatto, certo bisogna sbatterci un pò la testa e perderci del tempo per trovare il giusto compromesso (come avrai potuto capire dai precedenti post).
Spero di esserti stato utile.
Ciao No Final, si il pannelo li gestisce ottimamente i 24p, in maniera nativa. Ha il 24p True Cinema.